La sindrome del tunnel carpale (STC)

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a me 😂😂 ma di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine 😂
Io li trovavo irritanti.
Adesso scopro che mi sono salvaguardata la schiena.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Caspita, ragazze, ho capito di che segno siete. Quello della croce🤭

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a me 😂😂 ma di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine 😂
Noi sempre in 2 sulle macchinine..e facevamo delle mega gare...io mi divertivo a tamponare i ragazzi...di brutto ...

ologramma

Utente di lunga data
Idem per ernia cervicale RMN...
io ne ho fatte diverse di RMN alla schiena per vedre se il colpo della strega mi aveva causato la fuoriuscicta di una ernia per fortuna mai eppure ne ho avuti .
L'elettro stimolazione con corrente ai piedi servivano solo per non rifare la RMN , già è complesso fartela dare dal tuo medico di fiducia , e li che mi disse quelle parole che ho scritto,

omicron

Pigra, irritante e non praticante
a me le RMN le ha sempre segnate l'ortopedico dopo gli incidenti stradali, poi mi mandò dal neurologo per l'elettromiografico una volta appurato che c'erano problemi alla schiena, per vedere se ci fossero problemi anche ai nervi. due volte in 13 mesi

ologramma

Utente di lunga data
io ho scritto medico di famiglia , lo so che l'ortopedico te la segna , ma prova a prendere un appuntamento ?
Ti si passa il dolore , io sono 22 anni ininterrottamente che pratico nuoto e ho trovato sollievo mi ha permesso di lavorare e le ricadute sono state una o due , tolto il mal di schiena che si passava con un antidolorifico , Io L4 e L5

patroclo

Utente di lunga data
benvenuti al "festival della sfiga" continuate con gli elenchi e a breve scopriremo il nome del/la s/fortunata/o vincitore/trice

ologramma

Utente di lunga data
lasciali fare che poi quando invecchieranno saranno meno ironici , mio padre diceva sempre i cavalli buoni si vedono alla fine ;):LOL:

Brunetta

Utente di lunga data
lasciali fare che poi quando invecchieranno saranno meno ironici , mio padre diceva sempre i cavalli buoni si vedono alla fine ;):LOL:
Sono sotto o intorno ai quarant’anni.