Brunetta
Utente di lunga data
Io li trovavo irritanti.Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a mema di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine
![]()
Adesso scopro che mi sono salvaguardata la schiena.
Io li trovavo irritanti.Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a mema di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine
![]()
Noi sempre in 2 sulle macchinine..e facevamo delle mega gare...io mi divertivo a tamponare i ragazzi...di brutto ...Comunque gli autoscontri divertivano un sacco anche a mema di solito erano i maschi a tamponare tutte le ragazzine
![]()
Caspita, ragazze, ho capito di che segno siete. Quello della croce![]()
io ne ho fatte diverse di RMN alla schiena per vedre se il colpo della strega mi aveva causato la fuoriuscicta di una ernia per fortuna mai eppure ne ho avuti .Idem per ernia cervicale RMN...
e il sole che la fissaHai fatto il dosaggio della vitamina D ?
valori troppo bassi danneggiano le ossa ..
Serve un integratore specifico...
io cercavo di non andarci , solo se costretto se no usufruivo di conoscenzeIo andavo privatamente
Io andavo in un centro dove mi facevano tuttoio cercavo di non andarci , solo se costretto se no usufruivo di conoscenze
Non l'ho mai fata.....Non ti danno la scossa finché resisti ma per il tempo dovuto. Non è una tortura cinese
Io non faccio testo perché ho la soglia del dolore alta ma non è niente che non si possa sopportare.
RossaCaspita, ragazze, ho capito di che segno siete. Quello della croce![]()
Io sono sempre stata raccattata dalla MisericordiaRossa
Sono sotto o intorno ai quarant’anni.lasciali fare che poi quando invecchieranno saranno meno ironici , mio padre diceva sempre i cavalli buoni si vedono alla fine![]()
direi più "malati senza speranza"Siamo sul forum di "Medici in prima linea"?