Brunetta
Utente di lunga data
Dipende.Diciamo anche che qualcuna potrebbe rispondere "come vuoi che stia... pensa a comprare il pane!!!".
Dipende da come e cosa si comunica.
Dipende.Diciamo anche che qualcuna potrebbe rispondere "come vuoi che stia... pensa a comprare il pane!!!".
...mi hai lasciato senza parole.Mia moglie :
il mio piatto preferito? Non sa nemmeno quale e'
Sorrisi a 40 denti? 3 volte in 20 anni
Proporre un film al cinema? Qualsiasi sia la mia proposta non va mai bene
Ristorantino? Se non le leggo nel pensiero l'esatto ristorante dove vuole andare (senza che lei me lo dica) parte la tragedia.
Una sorpresa sexy al ritorno dal lavoro? MAI UNA (ma MAI MAI MAI MAI MAI MAI UNA) in 20 anni . E la scusa quale e'? Non mi avvisi mai quando torni a casa.......
MA VAFFANCULO VA
Spero non sia sarcastica la tua affermazione...mi hai lasciato senza parole.Santo subito!
Personalmentye me lo sono domandato, conosco le risposte e guardo avanti (cioè, altrove).Credo sia più che normale e allo stesso tempo frustrante
Ti domandi perché non riesci ad ottenere lo stesso effetto con la persona che hai di fianco ...è triste
Questi uomini, non ne azzeccano mai una...Il marito di una mia amica manda messaggi per sapere se deve comprare il pane.
Se scrivesse per sapere come sta e che la pensa sarebbe meglio.
A me sembra una manifestazione del suo essere ossessivo. Non è gentile.Questi uomini, non ne azzeccano mai una...![]()
Anche io conosco le risposte, guardo avanti ma ci sto ancora male nonostante ho smesso di desiderarlo da tempoPersonalmentye me lo sono domandato, conosco le risposte e guardo avanti (cioè, altrove).![]()
Brunetta ma se era una relazione di lunga data, c'è anche un percorso dietro che porta ad esprimersi solo per chiedere del pane. Una strada presa da entrambi, non solo da uno.A me sembra una manifestazione del suo essere ossessivo. Non è gentile.
Io credo che tutti, uomini e donne, si sentano sciocchi a dire gentilezze.
Io le dico anche alle colleghe antipatiche e agli sconosciuti incrociati per strada.
Sono proprio amici eh.Brunetta ma se era una relazione di lunga data, c'è anche un percorso dietro che porta ad esprimersi solo per chiedere del pane. Una strada presa da entrambi, non solo da uno.
E andare avanti con il silenzio, è sempre una scelta. Si butta anche la spugna a terra a volte, e ci si fa andare bene le cose come sono (il messaggio del pane è pur sempre un pensiero, poi se viviamo attaccati come stai lo vedo, e vedo come sto io in funzione di te, ma non ne voglio parlare perchè dietro ci sarebbe troppo da ristrutturare).
Non metto in dubbio possano essere amici e avere un equilibrio. Probabilmente è lo standard di moltissime coppie.Sono proprio amici eh.
Stanno benissimo insieme. Hanno il loro equilibrio.
Però qualche cosa carina fa piacere a tutti.
Dopo averlo scritto mi sono accorta che era equivocabile. Sono amici miei da trent’anni e conosco la loro coppia.Non metto in dubbio possano essere amici e avere un equilibrio. Probabilmente è lo standard di moltissime coppie.
Spero siano anche amanti (tra loro intendo).
La cosa carina può dirla anche lei. Quindi più che dire che lui poteva scrivere altro, eventualmente sarebbe da dire a lei di iniziare a fare un passo, specie se ti relazioni con lei e non con lui.
Spero non sia sarcastica la tua affermazione![]()
![]()
Si mi ha tradito con un nostro cliente che le faceva il filo da 10 anni . L'ho scoperta perche' era diventata peggio del solito . Una volta scoperta ci siamo chiariti (la faccio breve) e l'ho perdonata. Per un po' e' stata tutta rose e fiori, a poco a poco e' tornata (quasi) come prima. Il tradimento a suo dire era per alcune mancanze che lei aveva e secondo lei non le davo.No, per nulla.Deve essere dura vivere con chi è sempre nervosa come se avesse sempre qualcosa che le rode, parlo al femminile perché si tratta di tua moglie e, a dire il vero, è un atteggiamento (o carattere?) che si riscontra più frequentemente nelle donne. Scusa, ma non ricordo la tua storia...ma ti ha anche tradito? E tu sei ancora con lei?
Diciamo anche che qualcuna potrebbe rispondere "come vuoi che stia... pensa a comprare il pane!!!".
Le devi mettere in testa che tu sei sul mercato e anche molto ambito. Deve aver paura di perderti.Si mi ha tradito con un nostro cliente che le faceva il filo da 10 anni . L'ho scoperta perche' era diventata peggio del solito . Una volta scoperta ci siamo chiariti (la faccio breve) e l'ho perdonata. Per un po' e' stata tutta rose e fiori, a poco a poco e' tornata (quasi) come prima. Il tradimento a suo dire era per alcune mancanze che lei aveva e secondo lei non le davo.
ti ringrazio per la risposta al mio post e condivido quello che mi hai scritto, infatti in modo impercettibile ma chiaro ogni tanto assumo degli atteggiamenti che le fanno capire che effettivamente "sono sul mercato" ed in effetti in quei momenti quando capisce che non sono cosi' scontato si "risveglia" dal "torpore" e diventa possessiva ma in modo positivo. Ovviamente non parte mai il "rinfacciamento" altrimenti si spezza tutto in un secondo ma un po' di "rivincite" me le voglio prendere anche ioLe devi mettere in testa che tu sei sul mercato e anche molto ambito. Deve aver paura di perderti.Anzi, mi spingo oltre: dovrebbe provare il famosissimo "pan per focaccia" o, se preferisci il "tutto quel che è fatto è reso".Mi sembra troppo sicura mentre invece è lei che dovrebbe tenere la crestina abbassata da qui all'eternità, essendo lei in debito.E chi è in debito deve avere un profilo basso volto al 'rimediare'.Io la penso così.
Sono sempre perplesso di queste tattiche. Ovviamente in un rapporto di coppia deve esistere una costante e "sana" tensione per non cadere nella noia e nello scontato. Quello che non mi convince è dover usare questi metodi e mi chiedo se un rapporto che necessità di queste velate minacce abbia sensoti ringrazio per la risposta al mio post e condivido quello che mi hai scritto, infatti in modo impercettibile ma chiaro ogni tanto assumo degli atteggiamenti che le fanno capire che effettivamente "sono sul mercato" ed in effetti in quei momenti quando capisce che non sono cosi' scontato si "risveglia" dal "torpore" e diventa possessiva ma in modo positivo. Ovviamente non parte mai il "rinfacciamento" altrimenti si spezza tutto in un secondo ma un po' di "rivincite" me le voglio prendere anche io
QuotoSono sempre perplesso di queste tattiche. Ovviamente in un rapporto di coppia deve esistere una costante e "sana" tensione per non cadere nella noia e nello scontato. Quello che non mi convince è dover usare questi metodi e mi chiedo se un rapporto che necessità di queste velate minacce abbia senso
Non credo che siano tattiche, ma reali momenti di distacco.Sono sempre perplesso di queste tattiche. Ovviamente in un rapporto di coppia deve esistere una costante e "sana" tensione per non cadere nella noia e nello scontato. Quello che non mi convince è dover usare questi metodi e mi chiedo se un rapporto che necessità di queste velate minacce abbia senso
io parlavo in generale. Nel caso di alberto Tanto peggio, visto che stanno facendo un percorso di ricostruzione. una cosa del genere mi farebbe parecchio dubitare se ne vale la pena.Non credo che siano tattiche, ma reali momenti di distacco.