La verità, in qualche modo, viene a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Io non so quanti anni abbia Blondie, ma comincio a pensare seriamente che come cantavano gli Stadio siamo una "Generazione di fenomeni!!" detto con molta ironia:carneval:
Gli Stadio cantavano anche Grande Figlio di Puttana......

ma sopratutto.......

madri, sorelle, povere ma belle
suore, puttane, bellissime, befane
carine ma basse, ricchissime ma grasse
ossigenate e rosse
ooh quante ce ne fosse

io, io m'innamorerei
e invece io...io prima me la farei

:mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
ma me sa o io mi esprimo male o tu è megli oche vai a fare un corso serale di italiano ed interpretazione del testo :)
Ma lassa perde che ti esprimi benissimo invece....

fidate...non sforzarti...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rita1973

Utente di lunga data
Ma lassa perde che ti esprimi benissimo invece....

fidate...non sforzarti...

bbh allora non capisco il tuo intervento..
io non ho mai e mai dato la colpa solo a lui, ma ho sempre detto di avere una parte della mia responsabilità, quindi..... il tuo intervento del 50% ... non ha nessun valore logico per me

Sterminator

Utente di lunga data
bbh allora non capisco il tuo intervento..
io non ho mai e mai dato la colpa solo a lui, ma ho sempre detto di avere una parte della mia responsabilità, quindi..... il tuo intervento del 50% ... non ha nessun valore logico per me
veramente nel gioco delle responsabilita' hai messo anche la moglie e ti ripeto, che casso c'entri lo sapra' la madonna perche' io non lo so a meno che non ha architettato e l'ha aizzato come un cane nei tuoi confronti...:mrgreen:

comunque ritieni eccessivo ALMENO un tuo 50% di corresponsabilita'?

t'ha puntato qualche pistola o ha usato metodi simili coercitivi?

Rita1973

Utente di lunga data
veramente nel gioco delle responsabilita' hai messo anche la moglie e ti ripeto, che casso c'entri lo sapra' la madonna perche' io non lo so a meno che non ha architettato e l'ha aizzato come un cane nei tuoi confronti...:mrgreen:

comunque ritieni eccessivo ALMENO un tuo 50% di corresponsabilita'?

t'ha puntato qualche pistola o ha usato metodi simili coercitivi?
Ho detto che per caso non mi sta bene quel 50%? dimmi dove lo leggi...
solo vedi tu sei qui per sparare su tutti.. mi sembra.. hai rabbia repressa?
Io non ho problema ad ammaettere colpe o errori...
La moglie che centra? che ne so io... ma io vedo tutto così.. ti dispiace?
Io dico mia madre ha avuto la sua parte di colap.. perchè? perchè doveva mandare a fanculonia mio padre.. ti sta bene così?

Mab

Utente di lunga data
Gli Stadio cantavano anche Grande Figlio di Puttana......

ma sopratutto.......

madri, sorelle, povere ma belle
suore, puttane, bellissime, befane
carine ma basse, ricchissime ma grasse
ossigenate e rosse
ooh quante ce ne fosse

io, io m'innamorerei
e invece io...io prima me la farei

:mrgreen::mrgreen:

Vero :mrgreen: collaborazione con Vasco.

Sterminator

Utente di lunga data
Io dico mia madre ha avuto la sua parte di colap.. perchè? perchè doveva mandare a fanculonia mio padre.. ti sta bene così?
Ma che rabbia repressa...:mrgreen:...rilassate...:mrgreen:

hai detto che il mio 50% non lo trovi logico, inducendomi a pensare che per te e' eccessivo...percio'...dicci quanto te dai de responsabilita' e famo prima...:mrgreen:

piuttosto ti vedo come gli altri tuoi "colleghi" e come al solito autoassolventi che trascinate pure le mogli ed i mariti che non sanno manco un cazzo di che combinano i loro partners...

e tua madre io la lascerei fuori a sto giro...che c'azzecca?

Mab

Utente di lunga data

Io la tua storia non me la ricordo Rita, ma, parlando in generale, se le responsabilità è vero che si possono dividere fra tutti, direi che le percentuali non sono divisibili in parti granchè uguali.
Credo che il traditore sia la persona responsabile per eccellenza, credo che l'amante divenga complice anche se le sue responsabilità non sono paragonabili a quelle del fedifrago, credo che il partner cornuto abbia spesso la responsabilità dell'aver dato per scontato, del non voler vedere. Ma a volte vedere non è semplice cavolo... ci sono persone che non fanno altro che buttare fumo negli occhi. Io avrei potuto senz'altro essere più sveglia, lo ammetto, ma lui ha fatto di tutto per confondermi le idee, fino a ieri.

Sterminator

Utente di lunga data
Io la tua storia non me la ricordo Rita, ma, parlando in generale, se le responsabilità è vero che si possono dividere fra tutti, direi che le percentuali non sono divisibili in parti granchè uguali.
Credo che il traditore sia la persona responsabile per eccellenza, credo che l'amante divenga complice anche se le sue responsabilità non sono paragonabili a quelle del fedifrago, credo che il partner cornuto abbia spesso la responsabilità dell'aver dato per scontato, del non voler vedere. Ma a volte vedere non è semplice cavolo... ci sono persone che non fanno altro che buttare fumo negli occhi. Io avrei potuto senz'altro essere più sveglia, lo ammetto, ma lui ha fatto di tutto per confondermi le idee, fino a ieri.
Cioe' tu sei responsabile se il tuo ragazzo (o marito) si scopa le altre?

complimenti per il candeggio...:mrgreen:

il tuo prossimo ex e' un mago...

Rita1973

Utente di lunga data
Ma che rabbia repressa...:mrgreen:...rilassate...:mrgreen:

hai detto che il mio 50% non lo trovi logico, inducendomi a pensare che per te e' eccessivo...percio'...dicci quanto te dai de responsabilita' e famo prima...:mrgreen:

piuttosto ti vedo come gli altri tuoi "colleghi" e come al solito autoassolventi che trascinate pure le mogli ed i mariti che non sanno manco un cazzo di che combinano i loro partners...

e tua madre io la lascerei fuori a sto giro...che c'azzecca?

Paralare con un muro di gomma è illogico.. chiudo ....
PS.. e no perchè non voglia parlare.. non preoccuparti...
è che proprio con gli ottusi non ci parlo...
PS. leggi e cerca di leggere con gli occhi di altri non solo i tuoi

Sterminator

Utente di lunga data
Paralare con un muro di gomma è illogico.. chiudo ....
PS.. e no perchè non voglia parlare.. non preoccuparti...
è che proprio con gli ottusi non ci parlo...
PS. leggi e cerca di leggere con gli occhi di altri non solo i tuoi
Ma si, fine delle trasmissioni e' proprio inutile...:up:

per me chi si mette con uno impegnato/a deve immaginare che va a finire cosi'...

che ce devo fa' so' ottuso, ma anche pirla....ma anche stronzo...ma anche...

m'arimbarza...

Mab

Utente di lunga data
Cioe' tu sei responsabile se tuo marito si scopa le altre?

complimenti per il candeggio...

tuo marito e' un mago...

Ma proprio per un cavolo!
però per esempio il mio ragazzo qualche segno di paraculaggine latente la mostrava. Io ci sono passata sopra, pensando che le avrebbe risolte col tempo. E invece no! Vero è che non ho la sfera di cristallo, ma a volte per la pace si evitano discussioni che potrebbero prevenire disastri.
Questa però è la mia storia, e la responsabilità io la metto 90% lui 8% lei 1% io e 1%... il fato?!:singleeye: la provvidenza?!:mrgreen: bo.. l'incognita:confused:

In generale che ne sai?! Rimane il fatto che il tradimento è da pdm, non risolve nulla, è sbagliato e doloroso a prescindere. Ma ho letto storie, proprio qui dentro, di persone che nel ruolo della vittima ci si sono un po' messi da soli.

Mab

Utente di lunga data
Ma si, fine delle trasmissioni e' proprio inutile...:up:

per me chi si mette con uno impegnato/a deve immaginare che va a finire cosi'...

che ce devo fa' so' ottuso, ma anche pirla....ma anche stronzo...ma anche...

m'arimbarza...

Su questo concordo però.
Io sono dell'idea che se lui lo ha fatto a lei.. perchè non dovrebbe farlo anche a me?! A volte l'amante crede che se l'uomo impegnato va con lei nonostante la sua relazione, sia perchè è meglio della partner ufficiale, perchè ha qualcosa di speciale. In realtà credo che sia la fuga, la noia, l'assenza di responsabilità a rendere tutto più bello con l'altra.
Ma a me verrebbe da chiedermi: e quando quella ufficiale lo diventerò io??! Le bugie dove sta scritto che si dicono solo alla prima moglie o alla prima fidanzata?!

Sterminator

Utente di lunga data
Ma proprio per un cavolo!
però per esempio il mio ragazzo qualche segno di paraculaggine latente la mostrava. Io ci sono passata sopra, pensando che le avrebbe risolte col tempo. E invece no! Vero è che non ho la sfera di cristallo, ma a volte per la pace si evitano discussioni che potrebbero prevenire disastri.
Questa però è la mia storia, e la responsabilità io la metto 90% lui 8% lei 1% io e 1%... il fato?!:singleeye: la provvidenza?!:mrgreen: bo.. l'incognita:confused:

In generale che ne sai?! Rimane il fatto che il tradimento è da pdm, non risolve nulla, è sbagliato e doloroso a prescindere. Ma ho letto storie, proprio qui dentro, di persone che nel ruolo della vittima ci si sono un po' messi da soli.
A parte che l'8% lo ritengo risibile, pero' lo accetterei per la discussione, se la lei di turno fosse la classica da na' botta e via, ma se te diventa cozza, altro che 8%...

Tubarao

Escluso
La ricerca delle responsabiità, IMHO, è un spreco di energie, sopratutto quando ormai il latte è stato versato, in qualsiasi campo. Non completamente inutile, ma che dovrebbe essere fatta a tempo debito e possibilimente a mente lucida. Lo vedo qui al lavoro da me: appena arriva una lamentela da parte del cliente, la prima cosa, e a quanto pare più importante, è scoprire chi ha commesso la cacchiata. Prima mettiamo a posto, e poi, con mente fredda e più lucida vediamo chi, come, e perchè si è verificata la cavolata, prendendo i dovuti accorgimenti per evitare che la stessa possa ripetersi.

Tubarao

Escluso
Volevo aggiungere: nel campo dello sviluppo del software si dice che....

Un test che non trova errori non è un programma fatto bene ma un test fatto male.

Facendo un parallelo si potrebbe dire che:

Un'autoanalisi che ci trova completamente innocenti, non vuol dire che siamo esenti da colpe, ma solo che ci siamo analizzati male.

Segnatevela. :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
La ricerca delle responsabiità, IMHO, è un spreco di energie, sopratutto quando ormai il latte è stato versato, in qualsiasi campo. Non completamente inutile, ma che dovrebbe essere fatta a tempo debito e possibilimente a mente lucida. Lo vedo qui al lavoro da me: appena arriva una lamentela da parte del cliente, la prima cosa, e a quanto pare più importante, è scoprire chi ha commesso la cacchiata. Prima mettiamo a posto, e poi, con mente fredda e più lucida vediamo chi, come, e perchè si è verificata la cavolata, prendendo i dovuti accorgimenti per evitare che la stessa possa ripetersi.
Vabbe' te sei in condizioni operative ed i vaffankulo dal cliente te li becchi basta che alzi la cornetta, qua se fa accademia...si schematizzano comportamenti di per se' ripetitivi e perfettamente sovrapponibili tra di loro......

Sterminator

Utente di lunga data

Un test che non trova errori non è un programma fatto bene ma un test fatto male.

Un'autoanalisi che ci trova completamente innocenti, non vuol dire che siamo esenti da colpe, ma solo che ci siamo analizzati male.

E' il secondo teorema di Godel che afferma l'incompletezza del sistema A che cerca di risolvere se stesso....

chissa' perche' ci vuole un altro sistema B per risolvere la coerenza del sistema A di partenza...

Rita1973

Utente di lunga data

:up::up::up:
rende molto bene ciò che volevo dire

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.