stringiamoci la mano. stessa situazione.
Anche il mio è un perbenista del c azzo, cui l'unica preoccupazione era uscirne bene.
Anche lui fino all'ultimo mi ha detto che mi amava, nonostante mi stava lasciando : "ti amo tantissimo ma non posso più stare con te"
Io penso che al di là dei danni che hanno fatto a noi, queste persone anche se non conoscono vergogna e il loro unico pensiero è uscirne bene per la faccia della gente, mi piace pensare che prima o poi saranno vittime della loro stessa vigliaccheria.
Vuoi ridere? il mio diceva anche che non mi sopportava più perchè sono una che non va in chiesa...
Invece lui è a posto...fa niente se mi ha ingannato fino all'ultimo e ha sostenuto convinto che saremmo andati finalmente a convivere quando invece aveva un'altra...tanto lui va in chiesa...una confessione, una comunione...e cosa vuoi che sia? la coscienza torna pulita, no?? grrr!
Smontato ...no...non è la parola giusta...ma d'altronde come si può definire una delusione del genere con parole?
Taglia ogni contatto...è la via più veloce per tornare a riprendersi la propria vita...
ci metterai un po', è normale, ma poi passa....ti verrà in mente che hai perso un verme....
ti ha ingannato...ma per fortuna non sono tutti così....dopo diventiamo più attente e sono sicura che sapremo selezionare meglio.
Forza e coraggio per oggi!
io pensavo di vendergli tutto su ebay...ma alla fine non ce l'ho fatta...ho preferito rendergli ogni singola cosa...ma sbarazzarmi delle sue cose e non vederle in giro per casa...mi ha aiutato senz'altro a stare meglio...
un abbraccio cara!