Sterminator
Utente di lunga data
Per la serie le disgrazie non vengono mai da sole......Non mi mollano. Cercherò di non rispondere più ai messaggi se non capiscono che adesso non posso proprio occuparmi di loro.
Ho un sonno bestiale perchè qualunque cosa mi succeda di stressante comincio a soffrire d'insonnia, e quando sono stanca ho le difese basse. Ieri ho passato la giornata a piangere, parevo incinta con gli squilibri ormonali.
Ci sono altre cose che non contribuiscono a farmi essere forte e reattiva come vorrei: siamo sotto sfratto, mia madre a fine mese andrà in una casa popolare con mio zio, mia nonna si trasferisce a breve in una casa di riposo. Io dovevo scegliere se andare nella casa che dovevo dividere con lui, salvare tutti i miei mobili, e trovare un coinquilino (perchè da sola non riesco a pagare l'affitto) o andare a stare da un'amica che mi ha offerto una stanza a prezzo basso e buttare via mezza casa. Mi sono sentita in colpa verso tutta la famiglia ma ho scelto che a fine mese mi trasferirò dalla mia amica perchè non mi sento di occupare da sola in questo momento, una casa dove avevo fatto dei progetti di vita con lui.
Mi trovo davanti una serie di rivoluzioni che io non ho chiesto, ma che devo cominciare ad affrontare, e purtroppo soffro di alti e bassi.
comunque vai dalla tua amica ed i mobili mettili temporaneamente in un deposito cosi' decidi con calma se venderli o cosa...
tieni duro sta cazzo di negativita' finira'...