La verità, in qualche modo, viene a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blondiee

Utente di lunga data
Daniele

Blondie, tu puoi semplicemente dirgli che è un credente del cazzo per quello che ha fatto e che come credente vali più tu che non vai in chiesa e che avresti sempre valore maggiore di lui anche se non credessi :D. Gli farai del male, perchè capirà di aver tradito anche se stesso ed i suoi ideali.
Mab, invece tu, un bel calcione nelle palle come commiato, no???? Se l'aciido sulla macchina del pezzente non puoi mettere (perchè usava la tua) le palle dovrebbero essere sue e di sua proprietà e ti giuro che fa un male cane, ma davvero un male incredibile!

Il "bravo" credente nega, nega e nega...
non solo fedifrago e vile, ma bugiardo...per uscirne bene...:unhappy:
tra l'altro, in tre mesi, non si è mai fatto vivo di sua iniziativa dopo il male che mi ha fatto...
perchè sicuramente non gliene frega e poi non può visto che l'altra è una collega stretta...
ma l'altro ieri...quando ancora non era in ufficio, di prima mattina (mi ha pure svegliato!!!) mi ha mandato un sms perchè era curioso di sapere cosa avrei fatto nella vita!!
Voleva che io di mia iniziativa, in questgo periodo che sto facendo importanti cambiamenti, lo informassi di mia iniziativa su quello che avrei fatto nella vita (mi sono licenziata e ho deciso di andare all'estero e avevo due chance...lui voleva sapere dove e cosa facevo...)

io dovevo contattarlo...capisci...così nel caso lo beccasse qualcuno...il perbenista poteva dire che sono Io che rompo le scatole a lui...il poverino...

Non mi ha sentito..la curiosità è stata forte...e ha avuto coraggio di contattarmi..per sapere che fine farò....

io davvero non capisco cosa passa per la testa di certe persone...continuo a stupirmi....

davvero non ho parole :(

Eliade

Super Zitella Acida
io dovevo contattarlo...capisci...così nel caso lo beccasse qualcuno...il perbenista poteva dire che sono Io che rompo le scatole a lui...il poverino...

Non mi ha sentito..la curiosità è stata forte...e ha avuto coraggio di contattarmi..per sapere che fine farò....

io davvero non capisco cosa passa per la testa di certe persone...continuo a stupirmi....

davvero non ho parole :(
Mi auguro che tu l'abbia freddamente mandato a quel paese! :mad:
Vergognoso!

Sterminator

Utente di lunga data
stringiamoci la mano. stessa situazione.
Anche il mio è un perbenista del c azzo, cui l'unica preoccupazione era uscirne bene.
Anche lui fino all'ultimo mi ha detto che mi amava, nonostante mi stava lasciando : "ti amo tantissimo ma non posso più stare con te"

Io penso che al di là dei danni che hanno fatto a noi, queste persone anche se non conoscono vergogna e il loro unico pensiero è uscirne bene per la faccia della gente, mi piace pensare che prima o poi saranno vittime della loro stessa vigliaccheria.
Vuoi ridere? il mio diceva anche che non mi sopportava più perchè sono una che non va in chiesa...
Invece lui è a posto...fa niente se mi ha ingannato fino all'ultimo e ha sostenuto convinto che saremmo andati finalmente a convivere quando invece aveva un'altra...tanto lui va in chiesa...una confessione, una comunione...e cosa vuoi che sia? la coscienza torna pulita, no?? grrr!

Smontato ...no...non è la parola giusta...ma d'altronde come si può definire una delusione del genere con parole? :(

Taglia ogni contatto...è la via più veloce per tornare a riprendersi la propria vita...
ci metterai un po', è normale, ma poi passa....ti verrà in mente che hai perso un verme....
ti ha ingannato...ma per fortuna non sono tutti così....dopo diventiamo più attente e sono sicura che sapremo selezionare meglio.
Forza e coraggio per oggi!

io pensavo di vendergli tutto su ebay...ma alla fine non ce l'ho fatta...ho preferito rendergli ogni singola cosa...ma sbarazzarmi delle sue cose e non vederle in giro per casa...mi ha aiutato senz'altro a stare meglio...

un abbraccio cara!
Maro'...sta roba a mmmia fa lo stesso effetto del rosso al toro...:mrgreen:

digli a quella merda che deve cambia' parrocchia oseno' te lo sputtani ed il prete nun glie fa' la comunione...:mrgreen:

e digli anche che tu lo seguirai in qualunque parrocchia andra' e lo sputtanerai per l'eternita'...come un gatto attaccato ai maroni...

insomma come n'artra piaga biblica....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Maro'...sta roba a mmmia fa lo stesso effetto del rosso al toro...:mrgreen:

digli a quella merda che deve cambia' parrocchia oseno' te lo sputtani ed il prete nun glie fa' la comunione...:mrgreen:

e digli anche che tu lo seguirai in qualunque parrocchia andra' e lo sputtanerai per l'eternita'...come un gatto attaccato ai maroni...

insomma come n'artra piaga biblica....

:rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo, è vero, ai credenti ipocriti questo da alquanto fastidio e non è illegale :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Cazzo, è vero, ai credenti ipocriti questo da alquanto fastidio e non è illegale :up:
Anzi, avendo lei subito il divorzio, se potrebbe fa' la comunione pure davanti a lui a sfregio...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anzi, avendo lei subito il divorzio, se potrebbe fa' la comunione pure davanti a lui a sfregio...

Funziona così?
Seriamente me lo sono sempre chiesto.

Sterminator

Utente di lunga data
Funziona così?
Le stronzate so' tante...c'e da divertirse..:mrgreen:

comunque se te sei il soggetto che ha subìto il divorzio, non avendo colpe nel tradimento a dio, tu sei un optional...:mrgreen:..il prete che vi conosce, concede la comunione a te e la nega a lui...perche' non e' piu' in comunione co' isso...

e percio' la domenica ce sta la transumanza dei parrocchiani da una parrocchia all'altra...

ingorghi, traffico, inquinamento, incidenti, morti, feriti...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Funziona così?
Con un cattolico praticante che è anche ipocrita si che si può e pensa...quello o quella ci starebbero sinceramente male. I cattolici che predicano bene e razzolano male non si giustificano...passano sopra i propri torti senza pensarci, quello che fa pensare fa male. Farfalla, pensa che le mie zie sono buone credenti e non hanno mosso dito per il loro nipote quando è morto il loro fratello, pensa che credenti del cazzo possono esistere.

Blondiee

Utente di lunga data
Mi auguro che tu l'abbia freddamente mandato a quel paese! :mad:
Vergognoso!
Se lo meritava ma non so perchè..non sono riuscita a farlo. Una parte di me ancora non ci crede che sia tanto meschino.
Invece sono stata cortese e vaga. Non ho risposto alle sue curiosità.
Ma mi pento anche solo di avergli risposto.:incazzato:

Non vado in chiesa, ma sono un'anima tenera.
(o forse sono solo un'idiota):unhappy:

la verità è che una parte di me ancora non riesce a credere che lui...LUI...è stato così meschino.
Poi quando parli tra amiche che hanno avuto esperienze analoghe, diventa difficile...ti vengono a dire:
"ma sai...se ha chiesto...non è per sola curiosità...anche se ti ha lasciato, è difficile anche per lui staccarsi da un momento all'altro e non pensare più a una persona, e poi magari vuole tenersi in contatto, con la scusa che sa di te, può sempre chiederti ogni volta come va questo e come va quello"
e ti inducono a pensare che tutto sommato non c'è cattiveria...ed è anche la versione a cui preferisci credere...e queste amiche ti danno questo punto di vista, perchè ci sono passate prima di te e sperano che anche per loro sia stato così...

Anche se i fatti, con il senno di poi, parlano chiaramente in altro modo.

Stamattina invece ho incontrato un amico che mi ha offerto il suo punto di vista...forse molto più veritiero...perchè sa calarsi nella mente maschile molto più che me e delle amiche...e perchè ne ha già viste...
ed è stato molto più spietato...
sicuramente più veritiero...

e mi sono pentita anche solo di avergli risposto.
Il suo messaggio, comunque, mi ha innervosita parecchio perchè ne sto uscendo fuori e ho altri progetti importanti, non lo penso più durante il giorno...quel suo messaggio è...non so definirlo...ma mi ha fatto rabbia....non posso negare che nonostante i passi avanti che ho fatto, la cosa è ancora fresca...sono passati pochissimi mesi...e siamo stati insieme anni....

Faccio il tifo per la nostra amica Mab...
le sono vicina...è meglio una spiacevole verità che una bugia buonista....che lascia mille dubbi...ma poi alla fine fa solo più danni...

Eliade

Super Zitella Acida
Se lo meritava ma non so perchè..non sono riuscita a farlo. Una parte di me ancora non ci crede che sia tanto meschino.

la verità è che una parte di me ancora non riesce a credere che lui...LUI...è stato così meschino.
Poi quando parli tra amiche che hanno avuto esperienze analoghe, diventa difficile...ti vengono a dire:
"ma sai...se ha chiesto...non è per sola curiosità...anche se ti ha lasciato, è difficile anche per lui staccarsi da un momento all'altro e non pensare più a una persona, e poi magari vuole tenersi in contatto, con la scusa che sa di te, può sempre chiederti ogni volta come va questo e come va quello"
e ti inducono a pensare che tutto sommato non c'è cattiveria...ed è anche la versione a cui preferisci credere...e queste amiche ti danno questo punto di vista, perchè ci sono passate prima di te e sperano che anche per loro sia stato così...

Stamattina invece ho incontrato un amico che mi ha offerto il suo punto di vista...forse molto più veritiero...perchè sa calarsi nella mente maschile molto più che me e delle amiche...e perchè ne ha già viste...

Il suo messaggio, comunque, mi ha innervosita parecchio perchè ne sto uscendo fuori e ho altri progetti importanti, non lo penso più durante il giorno...quel suo messaggio è...non so definirlo...ma mi ha fatto rabbia....non posso negare che nonostante i passi avanti che ho fatto, la cosa è ancora fresca...sono passati pochissimi mesi...e siamo stati insieme anni....

le sono vicina...è meglio una spiacevole verità che una bugia buonista....che lascia mille dubbi...ma poi alla fine fa solo più danni...
Guarda, non vorrei essere cattiva con le tue amiche ma, hanno riflettuto su quello che dicono?
A quale scopo di vorrebbe tener in contatto con te? E soprattutto a cosa gli servirebbe sapere e/o chiederti di tanto in tanto come va questo e quello?
Non so quale sia il punto di vista dell'amico, ma se è più veritiero, lo quoto. :cool:

Sono quasi le 18, chissà mab come sta ora...:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda, non vorrei essere cattiva con le tue amiche ma, hanno riflettuto su quello che dicono?
A quale scopo di vorrebbe tener in contatto con te? E soprattutto a cosa gli servirebbe sapere e/o chiederti di tanto in tanto come va questo e quello?
Non so quale sia il punto di vista dell'amico, ma se è più veritiero, lo quoto. :cool:

Sono quasi le 18, chissà mab come sta ora...:eek:
Sono un uomo e spiego perchè vorrebbe sentire come va e come non va.
Dirò una cosa orribile per le donne, ma piuttosto veritiera, se un uomo ed una donna che si lasciano non sono ancora al punto di sputarsi negli occhi, l'uomo tendenzialmente (colpevole o no dell'accaduto) proverà sempre dell'affetto per quella persona. L'affetto di un uomo si esplica ogni tanto in un interessamento sulle vicende della persona stessa!
Quindi quelle amiche potrebbero non avere totalmente torto. In qusto caso io invece ci vedo anche sensi di colpa.

oceansize

Utente di lunga data

a me scriveva per dirmi che sperava che io non lo odiassi e che un giorno l'avrei perdonato e altre cose del genere. Insomma in tutto ciò c'era LUI e basta.
Questo 3D mi ha fatto riaffiorare ricordi dolorosi, soprattutto per il fatto che la persona che ha condiviso moltissime cose con me, da amico prima e da compagno poi, sia svanita nel nulla. E mi chiedo se può succedere che una persona si riveli così vigliacca, meschina, egoista e immatura tutto in un colpo o se era così da sempre ma io non volevo vederlo. O meglio, magari come tratto distintivo del carattere non c'era un cuor di leone, però con me pensavo non avrebbe mai dato prova di essere un pdm di tal portata.
L'ha fatto ,succede, si sbaglia, ma ADDIO.

ekekkaxxo :carneval:

Ma scusate una cosa...ok...la verità viene a galla e poi vi fa male...
Ma cazzo COME AVETE POTUTO?
Credere a na montagna di parole e non guardare mai i fatti?
Dove sono i fatti?
Che cosa hanno fatto di così strabiliante sti cazzi di uomini per meritare tanto da voi?

Quindi alla fine della fiera convien anche tacere...perchè cazzo...più parlate di quanto era stronzo e stupido lui, più apparite stolte per esservi fatte intortare da certi uomini.

E poi anche piangete...
La verità CAZZO era sempre lì: bastava GUARDARE.

Ma ciò ammettere a sè stesse che lui, il grande uomo, non vi amava...è dura eh?

Poi magari arriva quello che vi ama sul serio per quello che siete...e quello ciò deve passare le pene dell'inferno...perchè ciò...un altro ha fatto i disastri dentro di voi...

Pane al pane
vino al vino XD.

Blondiee

Utente di lunga data
Conte....

a me scriveva per dirmi che sperava che io non lo odiassi e che un giorno l'avrei perdonato e altre cose del genere. Insomma in tutto ciò c'era LUI e basta.
Questo 3D mi ha fatto riaffiorare ricordi dolorosi, soprattutto per il fatto che la persona che ha condiviso moltissime cose con me, da amico prima e da compagno poi, sia svanita nel nulla. E mi chiedo se può succedere che una persona si riveli così vigliacca, meschina, egoista e immatura tutto in un colpo o se era così da sempre ma io non volevo vederlo. O meglio, magari come tratto distintivo del carattere non c'era un cuor di leone, però con me pensavo non avrebbe mai dato prova di essere un pdm di tal portata.
L'ha fatto ,succede, si sbaglia, ma ADDIO.

ekekkaxxo :carneval:
Il mio non sembrava affatto codardo.
Era preso dal lavoro, e nella sua azienda fanno veramente i notturni per via delle consegne.
Gomito a gomito con la collega, è andata a finire che alla fine si è messo con quella.
Ma io come potevo saperlo?
Fino al giorno prima di lasciarmi mi aveva promesso la convivenza, quando dormivamo insieme mi portava le brioche a letto per colazione ed eravamo pieni di attenzioni reciproche, da lavoro mi mandava sms e spesso si faceva sentire con telefonate....
non mi ha dato segni neanche a morire. Io pensavo eravamo una coppia felice prima che mi lascisse, ero straconvinta che il nostro rapporto era magnifico da ambo le parti.
E' stato un vero fulmine a ciel sereno.
Come potevo sospettare io?
Anche i miei amici sono rimasti sotto shock...
mi dicevano sempre che lui era innamoratissimo di me, il modo in cui mi metteva su un palmo di mano, il modo di guardarmi come se fossi l'unica donna sulla terra, tutte le attenzioni....

poi mi lascia con una scusa banale...
e salta fuori che era tanto che non sopportava più ogni piccola scemenza...
che poteva essere il colore delle meches dei capelli di una tonalità più chiara, al programma tv su cui facev zapping...
ma insomma...se uno non dà segnali....una non è che deve diventare paranoica....

siamo dotati di parola...se una cosa non va, basta esprimerla, ...invece i paraculi fanno finta di niente, recitano i fidanzati perfetti...fino a quando non sono certi di avere l'altra porta sicura...

sono disgustata!

Eh sì...probabilmente qualcun'altro pagherà quello che lui mi ha fatto...ma spero di no...
mi piace pensare che lui non è tutti e che sono solo capitata male!

Blondiee

Utente di lunga data
Eliade e Daniele

Sono un uomo e spiego perchè vorrebbe sentire come va e come non va.
Dirò una cosa orribile per le donne, ma piuttosto veritiera, se un uomo ed una donna che si lasciano non sono ancora al punto di sputarsi negli occhi, l'uomo tendenzialmente (colpevole o no dell'accaduto) proverà sempre dell'affetto per quella persona. L'affetto di un uomo si esplica ogni tanto in un interessamento sulle vicende della persona stessa!
Quindi quelle amiche potrebbero non avere totalmente torto. In qusto caso io invece ci vedo anche sensi di colpa.

Secondo il mio amico ora probabilmente avrà dei sensi di colpa e il suo contattarmi...è un po' un modo per uscirne bene...per cercare di pulirsi la coscienza....

però probabilmente ha ragione anche Daniele....perchè lui vuole sapere che fine faccio...dove andrò e dove sarò nei prossimi mesi....
non so se è pura curiosità....ma forse qualche cosa rimane sempre perchè altrimenti cosa importa sapere che fine fa una persona?

ma potrei sbagliarmi...la vedo sempre dal mio punto di vista...magari è una curiosità fine a sè stessa come quando guardiamo i vecchi compagni di classe su facebook...che sei curioso di sapere "che fine hanno fatto"le persone, e forse lui, sapendo dei miei importanti cambiamenti e sapendo che non c'è modo di saperli da altre persone se non da me (perchè ho piantato tutto il vecchio giro e nessuno sa cosa faccio) allora forse è costretto a chiedere a me...

Blondiee

Utente di lunga data
Forza Mab!!!
comunque prima o poi se ne esce fuori!!!

io e Oceansize siamo ancora "fresche"...
ma personalmente ho fatto splendidi progressi...adesso questa cosa è riaffiorata grazie al suo recentissimo sms...
E' molto meglio non sentirlo!
non è facile tagliare i contatti totalmente, all'inizio no...però è fondamentale....!!!

Niko74

Utente di lunga data
Il mio non sembrava affatto codardo.
Era preso dal lavoro, e nella sua azienda fanno veramente i notturni per via delle consegne.
Gomito a gomito con la collega, è andata a finire che alla fine si è messo con quella.
Ma io come potevo saperlo?
Fino al giorno prima di lasciarmi mi aveva promesso la convivenza, quando dormivamo insieme mi portava le brioche a letto per colazione ed eravamo pieni di attenzioni reciproche, da lavoro mi mandava sms e spesso si faceva sentire con telefonate....
non mi ha dato segni neanche a morire. Io pensavo eravamo una coppia felice prima che mi lascisse, ero straconvinta che il nostro rapporto era magnifico da ambo le parti.
E' stato un vero fulmine a ciel sereno.
Come potevo sospettare io?
Anche i miei amici sono rimasti sotto shock...
mi dicevano sempre che lui era innamoratissimo di me, il modo in cui mi metteva su un palmo di mano, il modo di guardarmi come se fossi l'unica donna sulla terra, tutte le attenzioni....

poi mi lascia con una scusa banale...
e salta fuori che era tanto che non sopportava più ogni piccola scemenza...
che poteva essere il colore delle meches dei capelli di una tonalità più chiara, al programma tv su cui facev zapping...
ma insomma...se uno non dà segnali....una non è che deve diventare paranoica....

siamo dotati di parola...se una cosa non va, basta esprimerla, ...invece i paraculi fanno finta di niente, recitano i fidanzati perfetti...fino a quando non sono certi di avere l'altra porta sicura...

sono disgustata!

Eh sì...probabilmente qualcun'altro pagherà quello che lui mi ha fatto...ma spero di no...
mi piace pensare che lui non è tutti e che sono solo capitata male!
Eeehh no!!! Tu avresti dovuto capire....lui certamente ti ha mandato dei segnali che tu avresti dovuto interpretare con la sfera di cristallo :D

Scherzo eh...è solo che è una delle tante cose che mi ha detto mia moglie...lei ci ha provato a farmelo capire, senza dirmelo, io non ho capito e lei si è trovata un altro...logico no?

Mab

Utente di lunga data

Blondie.. grazie!
che tristezza pensare che queste persone non siano così rare. Mi spiace per la tua storia, il mio non era un perbenista di quelli bacchettoni e cattolici, era uno a cui piaceva salire in cattedra però, essere considerato il ragazzo saggio e responsabile. uno dei suoi soprannomi fra gli amici era "Salvezza" tanta era la fama che si era fatto. Lui, prima di me, per le sue precedenti ragazze è stato sempre quello di transizione fra una storia e un'altra, quindi ha sempre avuto la nomea del poverino, sensibile, non capito. Purtroppo gli è andata molto male con me, ha trovato un osso duro.. ho tanti difetti, ma non sono incoerente, disonesta, o pavida, e questo lo hanno visto tutti.

Ieri mi ha dato appuntamento non sotto casa mia, ma alla stazione del treno (per la serie "pronto alla fuga") ci siamo scambiati le cose e lui non ha aperto bocca. Alchè io, forse sbagliando, gli ho domandato incredula "non hai niente da dire?!"
lui : "che posso dire??!"
io : "non tenti neanche di scusarti.. nulla?!"
lui: "non credo che servirebbe a qualcosa"
io: "ultima lezione. non ci si scusa perchè debba servire a qualcosa, ci si scusa quando si sente di aver ferito qualcuno e di dovergli delle scuse"

lui ammutolisce.

è finita così, dopo che mi ha restituito la bicicletta (alla quale ha rotto il cavalletto, e la catena con la chiave dentro), dopo che non ha avuto il coraggio di dire niente. Ho sperato fino all'ultimo istante, che avesse qualcosa da dire, qualunque cosa.
Probabilmente nulla mi avrebbe tirato su il morale, ma avrei voluto vedere una scintilla, un briciolo di carattere, un minimo di lotta, anche solo per riabilitarsi. invece nulla. Non ha fatto e detto nulla.

Da oggi sarà silenzio. Mi ha mandato un sms stanotte con scritto che ha sbagliato tutto perchè si aspettava di non farmi male e farsi odiare proprio da me. Io gli ho risposto una volta, poi gli ho detto che era quasi mezzanotte e da mezzanotte lui non sarebbe più esistito.

Basta, lo prometto, basta sms, email, facebook, msn, o qualsiasi tipo di messaggio. ho bloccato stamani tutte le tecnologie, devo cancellarlo dalla mia vita.
Sono triste, ferita, delusa, ma in qualche modo sto meglio di ieri. L'ansia quantomeno sembra essersela portata via.

Mab

Utente di lunga data
Ma scusate una cosa...ok...la verità viene a galla e poi vi fa male...
Ma cazzo COME AVETE POTUTO?
Credere a na montagna di parole e non guardare mai i fatti?
Dove sono i fatti?
Che cosa hanno fatto di così strabiliante sti cazzi di uomini per meritare tanto da voi?

Quindi alla fine della fiera convien anche tacere...perchè cazzo...più parlate di quanto era stronzo e stupido lui, più apparite stolte per esservi fatte intortare da certi uomini.

E poi anche piangete...
La verità CAZZO era sempre lì: bastava GUARDARE.

Ma ciò ammettere a sè stesse che lui, il grande uomo, non vi amava...è dura eh?

Poi magari arriva quello che vi ama sul serio per quello che siete...e quello ciò deve passare le pene dell'inferno...perchè ciò...un altro ha fatto i disastri dentro di voi...

Pane al pane
vino al vino XD.

Conte... esiste gente che riesce a manipolarti. e anche bene. il mio lui ci ha fregati tutti, e dico tutti.. pensa che neppure i suoi gli parlano attualmente.
Lui mi ha proposto la convivenza, ha fatto tutto lui, per poi, in due mesi trasformarsi.
NON sono IO la STOLTA, o se lo sono, lui è stato un grandissimo attore. Non come ho potuto io credergli, ma come ha potuto lui mentire così!
Ci sarà anche il tempo dell'autocritica Conte, ma adesso non accetto di darmi anche dell'imbecille. NO cavoli, proprio no.

Amoremio

Utente di lunga data
........
Vuoi ridere? il mio diceva anche che non mi sopportava più perchè sono una che non va in chiesa...
Invece lui è a posto...fa niente se mi ha ingannato fino all'ultimo e ha sostenuto convinto che saremmo andati finalmente a convivere quando invece aveva un'altra...tanto lui va in chiesa...una confessione, una comunione...e cosa vuoi che sia? la coscienza torna pulita, no?? grrr!

..........
l'amante di mio marito era molto devota :eek:

sì, è vero che tradiva suo marito
che trombava col mio
che cercava di convincerlo ad andare a vivere insieme
che quando lui ha tentennato ha fatto porcate inimmaginabili perchè io venissi a sapere di lei in modo, però, che la responsabilità della rivelazione non sembrasse sua
che ha torturato suo marito e i suoi figli
che ha cercato di portare me all'esasperazione
che ha massacrato la vita di mio marito dopo che le aveva detto che voleva me
ecc. ecc.

ma andava in chiesa
e non solo di domenica
e ci teneva che si sapesse che ci andava per pregare perchè il coronamento del suo sogno d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.