Smontato?! riduttivo direi.
Praticamente son stata 6 anni con un omunculo pusillanime. La sua sola preoccupazione è non uscirne come il cattivo ma come la vittima, poverino, perchè ci tiene alla sua immagine di bravo ragazzo.
Da domani voglio chiudere ogni contatto, ogni rapporto. Gli restituirò tutto, anche i regali che mi ha fatto e che mi fa male vedere (tanto mi devo trasferire, non ho posto per tutto, se devo buttarli via..). Spero davvero tra poco di stare bene.
stringiamoci la mano. stessa situazione.
Anche il mio è un perbenista del c azzo, cui l'unica preoccupazione era uscirne bene.
Anche lui fino all'ultimo mi ha detto che mi amava, nonostante mi stava lasciando : "ti amo tantissimo ma non posso più stare con te"
Io penso che al di là dei danni che hanno fatto a noi, queste persone anche se non conoscono vergogna e il loro unico pensiero è uscirne bene per la faccia della gente, mi piace pensare che prima o poi saranno vittime della loro stessa vigliaccheria.
Vuoi ridere? il mio diceva anche che non mi sopportava più perchè sono una che non va in chiesa...
Invece lui è a posto...fa niente se mi ha ingannato fino all'ultimo e ha sostenuto convinto che saremmo andati finalmente a convivere quando invece aveva un'altra...tanto lui va in chiesa...una confessione, una comunione...e cosa vuoi che sia? la coscienza torna pulita, no?? grrr!
Smontato ...no...non è la parola giusta...ma d'altronde come si può definire una delusione del genere con parole?
Taglia ogni contatto...è la via più veloce per tornare a riprendersi la propria vita...
ci metterai un po', è normale, ma poi passa....ti verrà in mente che hai perso un verme....
ti ha ingannato...ma per fortuna non sono tutti così....dopo diventiamo più attente e sono sicura che sapremo selezionare meglio.
Forza e coraggio per oggi!
io pensavo di vendergli tutto su ebay...ma alla fine non ce l'ho fatta...ho preferito rendergli ogni singola cosa...ma sbarazzarmi delle sue cose e non vederle in giro per casa...mi ha aiutato senz'altro a stare meglio...
un abbraccio cara!