contepinceton
Escluso
Mi permetto di insegnarti una tecnica, visto che a me non chiamavano "salvezza", ma " tempesta". So che esistono i manipolatori. Provati su mia pelle. Allora dobbiamo imparare a lasciarci manipolare con la consapevolezza che siamo manipolati. Sta roba l'ho imparata da bambino.Conte... esiste gente che riesce a manipolarti. e anche bene. il mio lui ci ha fregati tutti, e dico tutti.. pensa che neppure i suoi gli parlano attualmente.
Lui mi ha proposto la convivenza, ha fatto tutto lui, per poi, in due mesi trasformarsi.
NON sono IO la STOLTA, o se lo sono, lui è stato un grandissimo attore. Non come ho potuto io credergli, ma come ha potuto lui mentire così!
Ci sarà anche il tempo dell'autocritica Conte, ma adesso non accetto di darmi anche dell'imbecille. NO cavoli, proprio no.
Diremo che la verità sta in mezzo: tu ingenua da un lato, lui attore dall'altro.
Allora fai come me: decidi tu fino a che punto sarai manipolabile.
Con me finisce sempre così:
Fai conto che io sia una coscia di pollo.
E ti dico...mangia mangia...mangia...ma stai attenta che sotto la carne c'è l'osso e se arrivi lì ti spacchi tutti i denti.
Non ho mai capito come mai le manipolatrici pensano che bleffi...invece arrivano all'osso e si spaccano tutti i denti....
Forse io sono così...perchè quando da bambino iniziai ad andare a vedere se le cose che mi dicevano mia madre erano vere: trovai solo una montagna di balle.
Sono dicotomico: per esempio tu vieni da me e mi dici...Non ce la faccio a fare sta cosa: 50% di me dice...poverina non ce la fa aiutiamola...il resto 50% dice...fesso non ha voglia di farla e non ne uscirà mai...stai solo perdendo tempo.
Così ho imparato a investire 100 nei rapporti, sapendo che rimetterci almeno il 50, fa parte del gioco no?