E' ancora molto presto, ma sei comunque bravissima perchè reagisci!:up:
E' triste cambiar casa e vedere il posto in cui si è vissuti per anni svuotarsi...ma pensa che la nuova casa non avrà ricordi legati a lui...sarà una pagina bianca, inviterai gli amici stretti per mostrare il tuo nuovo alloggio, vivrai nuovi bei momenti...
Forse il tuo dolore per la fine di questa relazione è amplificato anche dal fatto che volevi finalmente vivere in un posto TUO...e forse per questo c'è stata una doppia delusione...per lui, che non si è rivelato all'altezza, e per la casa...che speravi finalmente di farti una vita per conto tuo.
Ci provo, devo dire che sono molto umorale, ci sono momenti buoni e momenti no.. cerco di riempirmi la vita di cose belle che non facevo da tanto tempo, cerco di sforzarmi per fumare meno e muovermi di più, perchè la fatica muscolare mi scarica (senza esagerare perchè sono decisamente fuori allenamento). Spero che questo serva, e che piano piano il dolore che cerco di allontanare si affievolisca, e che mi torni la voglia di vivermi la mia città (che io adoro), senza paura.