La verità, in qualche modo, viene a galla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
quoto

soprattutto il grassetto

cosa vuole?
la tua assoluzione? lasciarsi da buoni amici? che tu non racconti in giro che pdm è in realtà?
o peggio?

se ha cose tue, può darle a qualcuno che te le porti
se vuole vedere quanto soffri per lui, può andare in culo :mad::mad::mad:
QUOTONE! Anche per il post di prima!

Oltretutto l'occasione per parlarti l'ha avuta qualche giorno fa, quando non ha detto nemmeno una parola!

Quoto anche Daniele.:cool:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ricorda, tu devi fare quello che reputi meglio per te e non per lui!!! Se reputi che sia meglio per te parlare con lui per toglierti un peso, allora fallo, se reputi per te meglio mandarlo a fanculo (e comunque se lo merita) fallo e comunque notiamo che centra sempre il fallo!!! QUindi compra un bel incursore anale e regalaglielo.:rotfl:

oceansize

Utente di lunga data
quoto

soprattutto il grassetto

cosa vuole?
la tua assoluzione? lasciarsi da buoni amici? che tu non racconti in giro che pdm è in realtà?
o peggio?

se ha cose tue, può darle a qualcuno che te le porti
se vuole vedere quanto soffri per lui, può andare in culo :mad::mad::mad:
bah tutte cose che il mio ex velatamente o meno mi chiese. l'ho rivisto e ci ho parlato una volta dopo un anno; a un certo punto mi sono scese le lacrime e mi sono voltata e lui lì a scrutare per vedere se piangevo. cazzo ti pare che non ci soffro?
poi quando gli dissi che lo avevo detto ad una amica in comune mi chiese se le avessi detto tutto tutto, ed io sadica -certo-.
e si vergognò, ma tant'è.

invece per il fatto di sputtanarlo con gli altri, sai alla fine i suoi amici rimarranno suoi, i tuoi tuoi, anche se sicuramente ne avrete in comune.
poi la cosa che mi sono chiesta ma che non ho indagato e non mi frega: se io lo sputtano, lui quante ne avrà dette di me per giustificarsi? se è un senza palle d.o.c., molte, ma chissenefrega.

e alla fine, dopo un po', capisci che l'odio e la rabbia che provi tu nei suoi confronti la senti solo tu, per tutti gli altri c'è solo una storia finita perché lui aveva un'altra. quasi una cosa scontata che succede spesso quindi non fa più notizia, anche se lui si è sempre presentato come un angioletto.

mab, non so se le mie parole ti sono utili, sono più che altro pensieri mie, la mia storia è molto simile alla tua :)

edit: per la cornaca, lui ha chiesto insistentemente di vedermi per parlare, però poi non ha detto una parola. alla fine, esasperata gli ho chiesto perché mi avesse voluto vedere e mi ha detto che era solo per chiedermi scusa. mi dispiace, non ci credo :)
e l'assoluzione non gliel'ho data, o perlomeno lui non lo saprà. dentro di me lo so io e solo se serve a me.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
oh mio dio..

..mi ha scritto.

:(

Vuole rivedermi, ha trovato altre cose mie (e dichiara apertamente che però questo è un pretesto). dice che vuole dirmi tutto ciò che non ha avuto il coraggio di dirmi, e che ha sbagliato fino ad ora e non accetta che fra noi possa finire con questo odio e questo rancore. che si sente un mostro.
Io al momento.... non sento nulla. sono sotto annestesia totale.

Non so che cosa rispondere, cosa fare, cosa pensare.
Voi che ne pensate? Una parte di me vorrebbe sentire che cosa ha da dire, l'altra è terrorizzata, temo di farmi di nuovo male.
Sicuramente mi prenderò un po' di giorni per riflettere, vorrei andarmene in montagna prima, per ricaricarmi ed essere più forte. Per mettere nuova distanza fra noi.

Mi date qualche consiglio??
Digli che venda le tue cose su eBay, così se ti piacciono ancora, li comprerai se il prezzo è buono. Se non sai come reagire, prenditi 4 giorni di tempo e agisci in base alla decisione presa allo scadere del termine.

aristocat

Utente iperlogica
Vuole rivedermi, ha trovato altre cose mie (e dichiara apertamente che però questo è un pretesto). dice che vuole dirmi tutto ciò che non ha avuto il coraggio di dirmi, e che ha sbagliato fino ad ora e non accetta che fra noi possa finire con questo odio e questo rancore. che si sente un mostro.

Voi che ne pensate? Una parte di me vorrebbe sentire che cosa ha da dire, l'altra è terrorizzata, temo di farmi di nuovo male.
Sicuramente mi prenderò un po' di giorni per riflettere, vorrei andarmene in montagna prima, per ricaricarmi ed essere più forte. Per mettere nuova distanza fra noi.

Ma non deve finire con odio e rancore, semplicemente è finita, diciamo anche che non è finita tanto bene, ma adesso - specie tu - avete il bisogno di andare in direzioni diverse. e per questo è necessario un distacco. cos'altro c'è da dire in più di quanto già tu non sappia? Parlando di distacco, tu parli di montagna... ma lo sai che stavo per consigliarti una vacanza anch'io? Non è un'idea campata in aria secondo me :)

aristocat

Utente iperlogica
c'è da dire che capisco anche che possa mancarti e che continui a provare dei sentimenti per lui. ma in questi casi va fatta la cosa migliore per noi.

Blondiee

Utente di lunga data
Io no.

Troppo proiettata verso di lui ancora; forse è normale e fisiologico, questo non saprei dirlo, ma che lui sia ancora argomento di conversazione, più o meno interessante, non mi sembra funzionale.....poi bhò....
senza forse :mrgreen:
Normalissimo, direi!
d'altronde...questo è il momento delllo sfogo, questo è il momento delle riflessioni e dei bilanci e delle domande...

altrimenti con il tempo le cose tornano!

Magari potessimo riprogrammarci come robot e fare un bel RESET...anzi..meglio di no,..altrimenti rischiamo di ricadere negli stessi errori...questo è il momento giusto per gli sfoghi e per le riflessioni, gli sputtanamenti liberatori:mrgreen:

Blondiee

Utente di lunga data
oh mio dio..

..mi ha scritto.

:(

Bè...mia opinione...ma non lo conosco, quindi ritienila una mia opinione (sicuramente influenzata dalla mia recente esperienza...che mi fa vedere analogie tra i nostri ex-fidanzati):
se è un ragazzo buonista....deve anche uscire da "buonista"...e non ha fatto gran bella figura nel modo in cui si è comportato...
è stato colto di sorpresa perchè è stato sputtanato dalla sua famiglia che ti ha spifferato che vede un'altra...quindi..ora forse ha pensato a come uscirne "bene"...
però... potrei sbagliarmi. Tutto può essere. Ma comunque sia, una cosa è certa: non è l'uomo per te.

Vedi come ti senti.
Ma non tornare indietro perchè hai scoperto che non è alla tua altezza.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei molto lucida e intelligente, hai espresso benissimo il tuo concetto di compagno e sono parole che farò anche mie, perchè come dici tu, la vita non è fatta solo di discese e ci vuole un compagno in tutti sensi.
Lui non si è rivelato all'altezza della situazione. Meriti di più.
Qualunque cosa tu decida di fare, vederlo o no, sii fedele a te stessa, non tradirti. Meriti un compagno degno di te, che affronti la vita con la stessa grinta che hai tu.

P.s.
grazie per il tuo augurio, crepi il lupo! ;)
un bacione

Blondiee

Utente di lunga data
Mab, poteva pensarci prima, decisamente. Ma adesso io vorrei dirti una cosa da tradito. Vedi anni passati insieme e che vanno a quel paese fanno male, io perdonai la mia prima ragazza perchè lei fu in torto con me, ma mi resi conto che lei non poteva fare di meglio che quello che ha fatto, non ne era capace.
Della seconda, che per me era una ragazza importante nella mia vita invece ho l'amarezza dell'odio. Non ti dico di assolverlo, ma se vuoi stare meglio te, forse è il caso che gli parli per questa ultima volta, fermo restando che tu gli dovrai sempre dire che non nasconderai per nulla quello che lui ha fatto e se ti verrà chiesto cosa è successo tu lo dirai (cioè sputtanandolo), quindi se lui vuole ancora la facciata del bravo ragazzo con te non potrà più averla.
Cerca di fare del bene per te, ma sii ferma nelle tue idee.:up:
Grande!:up:

allora non sono l'unica a pensarla così...che vuole ancora uscirne come un "bravo ragazzo"...

(esattamente come il mio...azz...tutti uguali...!!):incazzato:

Rita1973

Utente di lunga data
Grande!:up:

allora non sono l'unica a pensarla così...che vuole ancora uscirne come un "bravo ragazzo"...

(esattamente come il mio...azz...tutti uguali...!!):incazzato:
Si sono tutti uguali.. vogliono uscirne non solo puliti, ma magari cercando di dare la responsabilità e/o colpa all'altro.... visto come è... quando la coscienza bussa alla porta poi assumersi le responsabilità è dura...
a me è stato pure detto.. Eh la colpa è tua... sei tu che hai rovinato la mia famglia... mah... 20 sms 30 sms se non piùà al giorno non ero io a mandarglieli eh...

Blondiee

Utente di lunga data
Si sono tutti uguali.. vogliono uscirne non solo puliti, ma magari cercando di dare la responsabilità e/o colpa all'altro.... visto come è... quando la coscienza bussa alla porta poi assumersi le responsabilità è dura...
a me è stato pure detto.. Eh la colpa è tua... sei tu che hai rovinato la mia famglia... mah... 20 sms 30 sms se non piùà al giorno non ero io a mandarglieli eh...
assurdo!!!
Ci vuole dignità e personalità anche in queste cose...
sapersi assumersi la responsabilità e ammettere di aver cercato e desiderato un extra....
tenere in conto che, dal momento che si tradisce, non sempre può andare bene...
è come uno che punta alla roulette moglie, figli, casa e serenità e poi dopo piange di aver perso tutto...è colpa del casinò...non di lui che ci è entrato e ha scommesso....

roba da pazzi...

Sterminator

Utente di lunga data
assurdo!!!
sapersi assumersi la responsabilità e ammettere di aver cercato e desiderato un extra....
è come uno che punta alla roulette moglie, figli, casa e serenità e poi dopo piange di aver perso tutto...è colpa del casinò...non di lui che ci è entrato e ha scommesso....

roba da pazzi...
Pero' si tradisce in due...:mrgreen:

Costanzo diceva....ma co' chi tradiscono questi uomini?

Ti sembrano fantasmi i coadiuvanti-traditori?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rita1973

Utente di lunga data

Eccerto...... ma vah... e nel sapevo Stermi!
Allora posso dire si tradisce in tre.. visto che la moglie non è riuscita a tenere le braghe del marito!
E scusatemi!! ma che ballons

Rita1973

Utente di lunga data
assurdo!!!

roba da pazzi...
No comment... questo è solo un piccolo frammento.....
ha detto e fatto peggio.....
Ho rischiato tutto per te e mi ritrovo ora con niente nelle mani......
mah.... Intanto se la sta spassando in viaggio giustamente non con me...

Blondiee

Utente di lunga data

ma dire: "tu hai rovinato la mia famiglia" è ridicolo, perchè è lui che ha scelto di andare con Rita rischiando quello che ha...O NO?:mrgreen::mrgreen:
e quindi: "IO ho rovinato la MIA famiglia"

questo ha più senso!!

Blondiee

Utente di lunga data
Eccerto...... ma vah... e nel sapevo Stermi!
Allora posso dire si tradisce in tre.. visto che la moglie non è riuscita a tenere le braghe del marito!
E scusatemi!! ma che ballons
Cara, ...bè...è chiaro
è sempre colpa dell'amante (la rovinafamiglie)
come del resto è sempre colpa della moglie (è colpa di lei se lui poverino è arrivato a tradirla)....

Rita1973

Utente di lunga data
Cara, ...bè...è chiaro
è sempre colpa dell'amante (la rovinafamiglie)
come del resto è sempre colpa della moglie (è colpa di lei se lui poverino è arrivato a tradirla)....
No si tradisce in tre quando va bene... o in 4.... credo sempre che tutti i protagonisti siano coinvolti.
Non che si debba dare la colpa solo ad una parte.. questo non lo condivido....

Amoremio

Utente di lunga data
No si tradisce in tre quando va bene... o in 4.... credo sempre che tutti i protagonisti siano coinvolti.
Non che si debba dare la colpa solo ad una parte.. questo non lo condivido....

soprattutto
non a quella che non ti fa comodo :cool:

Blondiee

Utente di lunga data
no infatti nella mia ultima posizione mai mi sono tirata indietro nel momento che ho capito che la colpa è stata anche mia....
ma sottolineo ANCHE....

anche...ma non SOLO...
io intendevo dire questo! spero di essere stata chiara :)
E' lui che ha una famiglia ed era disposto a sputtanarsi tutto per una relazione extra...
quindi le sue accuse per scagionarsi sono ridicole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.