Non farti toccare troppo, sennò mi ti consumi....
![]()
![]()
![]()
Bhe' mi toccano il 52% ogni mese... un po mi consuma di sicuro
Non farti toccare troppo, sennò mi ti consumi....
![]()
![]()
![]()
Azz..... Vabbè, ma allora guadagni una cifra.... Qua mi sa che ti palperebbero di più, mi sa...Bhe' mi toccano il 52% ogni mese... un po mi consuma di sicuro![]()
![]()
ma che dici??? qua si limitano al 45/48%Azz..... Vabbè, ma allora guadagni una cifra.... Qua mi sa che ti palperebbero di più, mi sa...
No, se lei, come credo, è una libera professionista, non devi considerare solo l'Irpef...ma che dici??? qua si limitano al 45/48%![]()
![]()
No, se lei, come credo, è una libera professionista, non devi considerare solo l'Irpef...
Palpare il giusto è sacrosanto....Non sono una libera professionista... oltre al 52% mi palpano 200 euro di assicurazione sanitaria obbligatoria, 500 euro di asilo nido piu' non mi ricordo quanto d'assicurazione personale obbligatoria se hai un mutuo... sai in caso di morte...
Tranquillo palpano ovunque... non solo in Italia![]()
![]()
Vedi il fatto che per me e altri non e' il giusto... io pago per gente che invece preferisce grattarsi il culo a casa e sfornare figli che non puo' mantenere (e se vuoi lavorare stai tranquillo che il lavoro qua lo trovi)... girano a tutti anche agli olandesi girano parecchio... governo ladro...Palpare il giusto è sacrosanto....
Vabbè basta a parlare di palpate, però......è primavera e non è esattamente il momento migliore....
Siamo in due...Vedi il fatto che per me e altri non e' il giusto... io pago per gente che invece preferisce grattarsi il culo a casa e sfornare figli che non puo' mantenere (e se vuoi lavorare stai tranquillo che il lavoro qua lo trovi)... girano a tutti anche agli olandesi girano parecchio... governo ladro...
Infatti basta con le palpate che oggi c'ho la depressione galoppante
Ho deciso di dare una bella randellata al bimbetto...Che dici.... proviamo a chiedere che immediatamente si buchino entrambe le gomme a tutte le biciclette in Olanda? Non risolve molto ma sai che spasso vedere gli olandesi appiedati in contemporanea!!!
Bruja
p.s. A proposito ma quel bambino é sempre là col dito??? Una crepa no eh???![]()
...quanto?????? O sei una vera riccona, o i tulipani sono gli Hannibal Lecter delle tasse...qui tasse sul reddito così le paga il nano.Bhe' mi toccano il 52% ogni mese... un po mi consuma di sicuro![]()
![]()
...quanto?????? O sei una vera riccona, o i tulipani sono gli Hannibal Lecter delle tasse...qui tasse sul reddito così le paga il nano.
minchia...e ci lamentiamo in Italia.....Se superi un certo tot e' quello che ti costa... anche il mio ex paga tranquillamente quel tanto... non sono sicuramente una vera riccona![]()
![]()
![]()
![]()
I servizi pubblici in Italia li hanno dismessi da tempo.... Devi andare alla stazione o in un bar....minchia...e ci lamentiamo in Italia.....![]()
Vabbè...li almeno i servizi pubblici saranno migliori!
minchia...e ci lamentiamo in Italia.....![]()
Vabbè...li almeno i servizi pubblici saranno migliori!
scemoLe elezioni si rifanno perchè Berlusca è morto....
ciao....quanto?????? O sei una vera riccona, o i tulipani sono gli Hannibal Lecter delle tasse...qui tasse sul reddito così le paga il nano.
Zitta tu, triglia.....scemo![]()
con quella faccia di poeta maledetto poi...mi fai ancor piu' ridere![]()
![]()
chi apu?Ho deciso di dare una bella randellata al bimbetto...![]()
okkio che ti lancio un lisca nell'occhio.Zitta tu, triglia.....
![]()
![]()
![]()