Circe
Utente di lunga data
Ciao ragazzi, come va....vi leggo ogni tanto, siete rimasti nel mio cuore.
Gli anni sono passati tra alti e bassi, tra lacrime e dolore, tra sorrisi forzati e sforzi per tornare a vivere.
Dopo le fiamme e i rapporti focosi dell'inizio (forse determinati dalla paura di perdersi, dalla voglia di mettergli addosso il MIO profumo, dalla illusione di fagli dimenticare la mia amica troia, dall'eccitazione di riscoprirmi diversa) siamo arrivati ad una vita normale. Quella del marito che crede di aver superato la tempesta indenne e la moglie che pensa e ripensa, macina e rimacina, analizza e osserva.
Che dire....mi sento REPRESSA
. Mi direte...hai scelto tu di tenertelo....giusto. Ma adesso ho un senso di ribellione nello stomaco. Cioè.....lo guardo con affetto ( e neanche troppo) ma l'amore, il sesso, i messaggini, le provocazioni (tipo i racconti di Tebe...ps ciao Tebe spero tutto ok) con lui non voglio averli!! O meglio....a volte fingo di avere un interessamento sentimentale. Che c'è ma non è quello che pensa lui. Come puo' credere che io lo guardi come prima di sapere quello che è stato capace di fare? Uffa. Volevo sfogarmi. Solo qui posso farlo....
Gli anni sono passati tra alti e bassi, tra lacrime e dolore, tra sorrisi forzati e sforzi per tornare a vivere.
Dopo le fiamme e i rapporti focosi dell'inizio (forse determinati dalla paura di perdersi, dalla voglia di mettergli addosso il MIO profumo, dalla illusione di fagli dimenticare la mia amica troia, dall'eccitazione di riscoprirmi diversa) siamo arrivati ad una vita normale. Quella del marito che crede di aver superato la tempesta indenne e la moglie che pensa e ripensa, macina e rimacina, analizza e osserva.
Che dire....mi sento REPRESSA