...dove ero rimasta....
il giorno del ricovero è stato piuttosto impegnativo, dopo giusto due ore che era nel letto ( di dolore

) cominciarono a fiondare in camera primari e medici dei reparti di neurochirurgia, neurologia, Onco, radioterapia e sai tu che altro :rotfl:
sono stata visitata da tutti ( nel frattempo avevano già fatto il prelievo per le analisi che erano a disposizione dei medici )
per ogni visita si ricominciava daccapo a rispondere alle varie domande necessarie per stilare un'anamnesi ( ma una cartella clinica condivisa no ? :singleeye

alla quarta volta che rispondevo alle stesse domande mi ero un tantino scocciata

e sbuffavo un po' ... Tipo ciminiera :canna: :nclpf:
uno dei medici, ad un certo punto, mi chiese a bruciapelo :" parliamo con uno sei suoi familiari o possiamo parlare con lei ?"
" DOVETE parlare con me, la prego di esser chiaro senza omissioni "
prima di illustrarmi quello che fino ad ora ho più meno spiegato sull'origine della malattia mi disse :" dovrà combattere una battaglia lunga e difficile, quindi ce la metta tutta ....." :nuke:....Per così dire uomo ...ossia donna

avvisata, mezza salvata.
comunque all'inizio regnava il caos anche nelle loro capoccie ( per quanto professionalmente buone o eccellenti eeehhh )
Quindi il neurochirurgo voleva operare... Tipo entro 2 giorni .... il radioterapia sbruciacchiarmi ben bene... Immediatamente o quasi, il neurologo verificare con ulteriori esami prima di ...decidere cosa fare . , Onco attendere pet ect ect
ce ne fossero stati due in accordo tra loro :rotfl:alla fine dopo un simposio o conciliabolo articolato ... Venne nominato il VINCITORE and ...
THE WINNER WAS "
radio terapista "

alco:
Fu così che il giorno seguente, un luminoso anche se freddo sabato di inverno, scesi al piano -2 ... Radioterapia O.
Radioterapia : come abbronzarsi permanentemente ....

ma questo segreto ve lo spiego alla prossima
To be continued ....