Minerva
io
da cosa lo possiamo dedurre?Ma quale accordo?
A te non é chiaro che suo marito sta da Dio. È lei che deve decidere cosa fare e se a lui non sta bene può anche pigliare la porta
da cosa lo possiamo dedurre?Ma quale accordo?
A te non é chiaro che suo marito sta da Dio. È lei che deve decidere cosa fare e se a lui non sta bene può anche pigliare la porta
Forse riusciresti a vedere la cosa con più obiettività immaginando lui al posto di lei e viceversa.Ma quale accordo?
Dal fatto che a quanto pare non abbia modificato di nulla la sua vitada cosa lo possiamo dedurre?
Ma non è mica vero Disi!
Siamo come separati in casa...ciascuno per sé...
Non è proprio così, si chiama collaborazione familiari. O pretenderesti che chi lavora quando torna faccia anche i mestieri di casa e chi sta a casa non faccia nulla tutto il giorno?L'osservazione di anonimo non fa una piega e dimostra che chi porta i soldi a casa sente di avere acquistato i servizi di un'altra persona.
Scusa farfalla, cosa c'entra questo? Posto che lei è una casalinga e luilavora, se lei fosse legittimata a non fare più nulla in casa lui sarebbe legittimato a non andare più al lavoro. Che fai? Li ospiti entrambi?
Dal fatto che a quanto pare non abbia modificato di nulla la sua vita
Io ho un'amica che non lavora, cucina da schifo, lascia i piatti nel lavello per giorni e spesso la sera esce per andare a ballare con le amiche lasciando il marito che lavora fino alle 8 di sera a casa coi bambini.Non è proprio così, si chiama collaborazione familiari. O pretenderesti che chi lavora quando torna faccia anche i mestieri di casa e chi sta a casa non faccia nulla tutto il giorno?
Io ho un'amica che non lavora, cucina da schifo, lascia i piatti nel lavello per giorni e spesso la sera esce per andare a ballare con le amiche lasciando il marito che lavora fino alle 8 di sera a casa coi bambini.
Eppure come donna piace, e molto, e suo marito la accetta così.
Gli uomini sono disposti veramente ad accettare tanto pur di stare con una donna che piace loro.
Ma anche le donne.
Io credo che Diletta speri sempre che suo marito torni a essere quello che lei vorrebbe.
E' un'illusione. Il suo continuo sfogo rappresenta un modo per esternare la frustrazione di un desiderio che non si può avverare.
L'osservazione di anonimo non fa una piega e dimostra che chi porta i soldi a casa sente di avere acquistato i servizi di un'altra persona.
Diletta, sinceramente, ma tu ci vai ancora con tuo marito? (Scusasse la domanda se mette imbarazzo ma penso sia indicativa della vostra situazione).
Lo so che è una domanda scomoda, ma secondo me dice molto di una situazione.Certo.:rotfl:Scommettiamo?
SicuramenteDiletta, sinceramente, ma tu ci vai ancora con tuo marito? (Scusasse la domanda se mette imbarazzo ma penso sia indicativa della vostra situazione).
L'essere traditi è una cosa, l'essere rifiutati (o vedersi negate le lecite aspettative) è anche peggio.Caro Danny, suo marito l'accetta così perché è uno zerbino (lui).
E lo dico anche se non lo conosco...il prossimo step sarà quello di ricevere un bel paio di corna, sempre che non l'abbia già avuto come regalo...
E' oltremodo chiaro che la tua amica non ama suo marito, quindi a lei che gli frega se gli manca così di rispetto?
Quanto a me...mi sa di avere perso le speranze invece, e questo mi ha comunque destabilizzato.
Io sono un tipo che non si arrende mai, che vede sempre un piccolissimo spiraglio laggiù in fondo...quindi puoi immaginare come mi senta, anche se sono un pochino più forte rispetto a prima.
Gli ho teso la mano e gli ho aperto il cuore, o per lo meno, ci provavo.
Gli ho offerto complicità, ma lui non la vuole.
Non mi vuole complice perché si metterebbe sul mio stesso piano e non lo vuole.
Capire questo è stato terribile, altro che tradimenti...
...concordo....Io ho un'amica che non lavora, cucina da schifo, lascia i piatti nel lavello per giorni e spesso la sera esce per andare a ballare con le amiche lasciando il marito che lavora fino alle 8 di sera a casa coi bambini.
Eppure come donna piace, e molto, e suo marito la accetta così.
Gli uomini sono disposti veramente ad accettare tanto pur di stare con una donna che piace loro.
Ma anche le donne.
Io credo che Diletta speri sempre che suo marito torni a essere quello che lei vorrebbe.
E' un'illusione. Il suo continuo sfogo rappresenta un modo per esternare la frustrazione di un desiderio che non si può avverare.
ma...non lo so se sta così bene, a me non sembra.
Le persone come lui vogliono che tutto il pacchetto funzioni: moglie serena che si interessi al marito e che lo consideri.
Per loro l'indifferenza è destabilizzante per non dire peggio.
No, non sta affatto da Dio.
ci vai sta per ci fai l'amore?Diletta, sinceramente, ma tu ci vai ancora con tuo marito? (Scusasse la domanda se mette imbarazzo ma penso sia indicativa della vostra situazione).