brava!!!
vedi che i passi avanti li stai facendo?
Il tuo ruolo nella sua azienda è riconosciuto? c'è un contratto, ti paga lo stipendio?
quello che hai grassettato era l'ultima frase (falsa) del discorso della madre...
brava!!!
Il tuo ruolo nella sua azienda è riconosciuto? c'è un contratto, ti paga lo stipendio?
ce l'aveva dettobrava!!!
diciamo che non è una azienda lui è titolare/lavoratore e basta . non sono pagata nobrava!!!
sabato ( che ho rabbia perchè sono certa che lui neanche se ne ricorda!!) ne compie 8!!
stamattina anche se ero uno straccio , sono andata a prenderle un regalo che desiderava ..
se lo merita! per colpa mia st passando tutto questo
in nero comunque una miseria ma la prendono ..ce l'aveva detto
mi pare che fosse in nero
e di chi è la colpa ?perchè pensi che la colpa sia tua?
no, mi pare che lei (giuma) dica che non sa se la madre di lui riprenderà a lavorare per il figlio ma non è un suo problema(di giuma)quello che hai grassettato era l'ultima frase (falsa) del discorso della madre...
mi ricordo che mettevi da parte tutto quello che attestava le sue entrate.diciamo che non è una azienda lui è titolare/lavoratore e basta . non sono pagata no
la colpa vera è di luie di chi è la colpa ?
e si secondo lui sì è tutta colp mia
è colpa mia ache se si è trovato l'amante ..
lasciamo stare va
per colpa DEL PADRE sta passando tutto questo!!!sabato ( che ho rabbia perchè sono certa che lui neanche se ne ricorda!!) ne compie 8!!
stamattina anche se ero uno straccio , sono andata a prenderle un regalo che desiderava ..
se lo merita! per colpa mia st passando tutto questo
e di chi è la colpa ?
si esatto non è un mio problema se mia suocera non lo vuole più a casa e non gli farà da segretaria ..no, mi pare che lei (giuma) dica che non sa se la madre di lui riprenderà a lavorare per il figlio ma non è un suo problema(di giuma)!
brava!!!si esatto non è un mio problema se mia suocera non lo vuole più a casa e non gli farà da segretaria ..
ho scelto il pomeriggio perchè lui torna a pranzo praticamente ogni giorno e alle 12.00 deve essere pronto ..mi ricordo che mettevi da parte tutto quello che attestava le sue entrate.
mi raccomando, non trascurare nulla.
potresti farti spostare il part time la mattina? Sarebbe più facile da conciliare con la bimba a scuola, no?
Forza bella giuma, forza!
pensiamo al futuro, no?ho scelto il pomeriggio perchè lui torna a pranzo praticamente ogni giorno e alle 12.00 deve essere pronto ..
se lavoravo al mattino ( l'ho fatto solo per un periodo) dopo che avevo portato all'asilo la bimba arrivavo al lavoro alle 9.30 alle 11.30 dovevo uscire per ritornare a casa a preparare il pranzo ... non riuscivo a fare una mazza al lavoro troppo poco tempo ..
ho scelto il pomeriggio perchè lui torna a pranzo praticamente ogni giorno e alle 12.00 deve essere pronto ..
se lavoravo al mattino ( l'ho fatto solo per un periodo) dopo che avevo portato all'asilo la bimba arrivavo al lavoro alle 9.30 alle 11.30 dovevo uscire per ritornare a casa a preparare il pranzo ... non riuscivo a fare una mazza al lavoro troppo poco tempo ..
no, mi pare che lei (giuma) dica che non sa se la madre di lui riprenderà a lavorare per il figlio ma non è un suo problema(di giuma)!
:umile::umile::umile:si esatto non è un mio problema se mia suocera non lo vuole più a casa e non gli farà da segretaria ..
ho pensato la stessa cosa..ma quando te ne scappi??
ma sì...e poi dopo, a bocce ferme, si pensano alle cautele, agli avvocati ecc eccho pensato la stessa cosa