Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
brava!!!
vedi che i passi avanti li stai facendo?
Il tuo ruolo nella sua azienda è riconosciuto? c'è un contratto, ti paga lo stipendio?

quello che hai grassettato era l'ultima frase (falsa) del discorso della madre...

Giuma

Utente di lunga data
brava!!!
vedi che i passi avanti li stai facendo?
Il tuo ruolo nella sua azienda è riconosciuto? c'è un contratto, ti paga lo stipendio?
diciamo che non è una azienda lui è titolare/lavoratore e basta . non sono pagata no

Iago

Utente di lunga data
sabato ( che ho rabbia perchè sono certa che lui neanche se ne ricorda!!) ne compie 8!!

stamattina anche se ero uno straccio , sono andata a prenderle un regalo che desiderava ..
se lo merita! per colpa mia st passando tutto questo

perchè pensi che la colpa sia tua?

Giuma

Utente di lunga data
ce l'aveva detto

mi pare che fosse in nero
in nero comunque una miseria ma la prendono ..

glieli vorrei proprio chiedere i soldi al suo avvocato quando sarà ora per questi anni che ho fatto la sua segretaria... che se li tenga per curarsi

Grande82

Utente di lunga data
diciamo che non è una azienda lui è titolare/lavoratore e basta . non sono pagata no
mi ricordo che mettevi da parte tutto quello che attestava le sue entrate.
mi raccomando, non trascurare nulla.
potresti farti spostare il part time la mattina? Sarebbe più facile da conciliare con la bimba a scuola, no?
Forza bella giuma, forza!

Amarax

Utente di lunga data
e si secondo lui sì è tutta colp mia

è colpa mia ache se si è trovato l'amante ..

lasciamo stare va

qualunque cosa tu non abbia raccontato non è grave come quello che hai raccontato.
Sei peggio di me...tutte le scuse a lui e nessuna a te.

Devi lasciarlo e pensare SOLO a te e a tua figlia.

Forza!

Grande82

Utente di lunga data
sabato ( che ho rabbia perchè sono certa che lui neanche se ne ricorda!!) ne compie 8!!

stamattina anche se ero uno straccio , sono andata a prenderle un regalo che desiderava ..
se lo merita! per colpa mia st passando tutto questo
per colpa DEL PADRE sta passando tutto questo!!!
Lei ce l'ha chiarissimo, ha anche detto che vorrebbe tuo papà come padre ma non ha detto che vuol cambiare mamma, mi pare!!
E tu ce l'hai chiaro?
NON PUOI FARE NIENTE, GIUMA, NIENTE PER SISTEMARE CIO' CHE LUI NON VUOLE SISTEMARE E CIO' CHE LUI NON E'!!
Stampatelo bene in testa!!

Iago

Utente di lunga data
e di chi è la colpa ?

mi sà che hai sovvertito la realtà...

lui dimenticherà presumibilmente di fare un regalo o quantomeno di darle un bacio al suo compleanno, e tu te ne fai carico?!

lui và dalla mamma a dire che non gli parli e non gli prepari il pranzo, e tu te ne fai carico!

non funziona così il matrimonio, scusa eh

Giuma

Utente di lunga data
no, mi pare che lei (giuma) dica che non sa se la madre di lui riprenderà a lavorare per il figlio ma non è un suo problema(di giuma) :eek:!
si esatto non è un mio problema se mia suocera non lo vuole più a casa e non gli farà da segretaria ..

Grande82

Utente di lunga data
si esatto non è un mio problema se mia suocera non lo vuole più a casa e non gli farà da segretaria ..
brava!!!
piccoli passi.

come gestirai la vita da separata? chi va a prendere la piccola a scuola, ora?
per la casa pagate il mutuo o è tua? ce la fai a pagare le spese col tuo stipendio ? pensa alle cose pratiche per ora...
E stasera parla con tuo padre, fai in tempo? così domani andate dall'avvocato...

Giuma

Utente di lunga data
mi ricordo che mettevi da parte tutto quello che attestava le sue entrate.
mi raccomando, non trascurare nulla.
potresti farti spostare il part time la mattina? Sarebbe più facile da conciliare con la bimba a scuola, no?
Forza bella giuma, forza!
ho scelto il pomeriggio perchè lui torna a pranzo praticamente ogni giorno e alle 12.00 deve essere pronto ..
se lavoravo al mattino ( l'ho fatto solo per un periodo) dopo che avevo portato all'asilo la bimba arrivavo al lavoro alle 9.30 alle 11.30 dovevo uscire per ritornare a casa a preparare il pranzo ... non riuscivo a fare una mazza al lavoro troppo poco tempo ..

Grande82

Utente di lunga data
ho scelto il pomeriggio perchè lui torna a pranzo praticamente ogni giorno e alle 12.00 deve essere pronto ..
se lavoravo al mattino ( l'ho fatto solo per un periodo) dopo che avevo portato all'asilo la bimba arrivavo al lavoro alle 9.30 alle 11.30 dovevo uscire per ritornare a casa a preparare il pranzo ... non riuscivo a fare una mazza al lavoro troppo poco tempo ..
pensiamo al futuro, no?
a che ora esce la bimba da scuola?
Lavorando di mattina puoi portarcela e pranzare con lei sul tardi! Non sarebbe bello? L'aiuteresti coi compiti e magari tu andresti in palestra la sera, mentre anche lei fa ginnastica o danza o pallavolo...

Iago

Utente di lunga data

..ma quando te ne scappi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.