Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Certo che è un funerale!mi sembra di andare ad un funerale ...
E' il funerale di una cosa in cui hai creduto.
Ma poi ci sarà una rinascita.
Sempre meglio che andare al proprio funerale.
Certo che è un funerale!mi sembra di andare ad un funerale ...
non avevo letto ...perchè non era aggiornata la pagina ..Ti ho risposto sopra, questo link ti porta al mio primo ex marito:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=65463&postcount=14
![]()
... non ti meravigliare, c'e' anche di peggionon avevo letto ...perchè non era aggiornata la pagina ..
che gente che c'è in giro ..
infatti l'ho sposato io... non ti meravigliare, c'e' anche di peggio.
Non c'è limite al peggio.infatti l'ho sposato io
grande problema il rapporto padre, bambina.speriamo che da questo punto di vista lui cambi in futuroNon c'è limite al peggio.
Hai un grande vantaggio: sei giovane e puoi liberarti presto.
Giuma, c'è tanta gente buon a al mondo che subisce torti assurdi, ma non è che potremmo darli tutti a tuo marito...solo per renderlo conoscio che lui sta decisamente bene!!!infatti l'ho sposato io
Eh sì, dipende da lui.grande problema il rapporto padre, bambina.speriamo che da questo punto di vista lui cambi in futuro
Fai conto ch'e' come il biglietto della lotteriainfatti l'ho sposato io
Già:up::up:mah.. io mica ho capito bene cosa ha in testa di fare tuo marito, ma mi sa nemmeno tu.
morale, nessuno farà niente.
lui è fuori di testa perché non sa lasciare la tipa ma di rimando si sente una carogna con se stesso (non con te, almeno per ora..) perché non sa gestire la cosa e tu paghi le conseguenze in tutti i sensi.
non ti dico vai dall'avvocato perché tanto non ci andrai... ma spero tanto che qualcuno che ti vuole bene veramente non ti lasci sola in questo momento.
ti capisco e ti sono vicina.
no
questo è un paraculo e sta cercando di mettere le mani avanti con chi lo sta a sentire
sostenendo che è lei che ha le colpe di ciò che è successo
grazie di avermi scritto !ciao giuma
ho letto a step e come vedi ti scrivo ora...
mi sembra di rivivere il mio incubo...quando la sera lui si stendeva sul divano e non lasciava spazio per me e mio figlio...
piccoli e , nel tuo caso, grandi soprusi che danno l'esatta misura della persona, della loro pochezza d'animo
stai su cara per te ma principalmente per la piccola, e come hanno già detto tutti, corri a mettere per iscritto tutto quanto con l'aiuto dell'avv.to, perchè tuo marito oltre al resto s'è fumato il cervello (il mio si aiutava con gli anabolizzanti)
...un suggerimento: pensa a che tipo di vita vuoi offrire a tua figlia, una famiglia finta coi genitori che si sbranano (nella migliore delle ipotesi), con una mamma sempre triste e un padre sempre più assente??
per me questo pensiero è stato determinante
ti abbraccio
megliosola
ciao conte!Insomma fa tanta tristezza, fanno tanta tristezza le soluzioni per slittamento nell'etica. I rimedi contemporanei. Forse per fortuna, in teoria, chi è debole dovrebbe essere tutelato, ma mi riempie comunque di una tristezza infinita, che un essere umano, non abbia il potere di dirimere le sue questioni senza ricorrerre a figure totemiche: l'AVVOCATO. ( Nulla contro di loro, li temo come la peste bubbonica, ma nulla contro di loro). Fanno il loro mestiere.
Un mestiere che non è essere i garanti dell'ordine.
La famiglia è sola.
Giuma, te la scrivo in dialetto, magari te la fai tradurre dalla nonna.
Na volta, le nostre fameje xerano tute grande e numerose. I veci tendea par sora e dapartuto. Se la nuora faseva la rognosa, o la farfalona, intervenieva le done, a dirghe, non se fa così, che te si na dona sposà. Na volta decideva i veci chi xera un bravo omo par ti, ti te dovevi aver na bona dota, e lu, dovea avere tanti pajari, testa sule spale, e voja de lavorare.
Na volta, non ghe xera schei per i avvocati, e sta tranquilla, che i veci, alla domenega in fondo la ciesa, o alla sera nel filò, sistemava i loro mestieri. Credame, na volta, to pare, to fradei, to zii, i saria nà all'osteria in serca de to mario. Na fracassà de bote e i lo sistemava. Ti si massa bona e ingenua. E un fiatin orgogliosa. Massa inbrechenà.
Ciao Un Abbraccio!
grazie di avermi scritto !
sto cercando di stare sù .. di non sprofondare .. c'è mi padre che mi dice : "Vai avanti per questa strada , non girarti indietro , se ti fermi a fai marcia indietro firmi la tua condanna!
l'avvocato mi ha fatto questa domanda : Elisa te la senti di passare altri 40 anni così?!
ho rifflettuto ....
sabato era il compleanno di nostra figlia , io l'ho portata dal nonno per festeggiare al mattino , alle 17 l'ho riportata a casa .Lui stava lavandi l'auto , mia figlia non l'ha salutato e idem lui.
Sono andata in bagno a preparmi io e mia figlia per uscire per una pizza a festeggiare con i miei e una coppia di amici.
Esco di casa vado da mia suocera e gli dico noi andiamo festeggiare , mi dice che lui era andato lì per vedere se c'era nostra figlia per fargli gli auguri.
Allora ritorno dentro casa e dico a mia figlia di andare da suo padre per salutarlo e farsi fare gli auguri , ho dovuto insistere perchè non voleva andarci.
E' andata , lui era in bagno chiuso a chiave.
La bambina gli dice : Ciao Papi , volevo salutarti !"
Lui risponde : "potevi venire prima!!" e non ha aperto la porta.
Mia figlia ha pianto .....
questo è il regalo che gli ha fatto per il suo compleanno.....
siamo uscite a cena .. alle 23.00 a inziato a supplicarmi di portarla a casa perchè aveva paura che suo papà litigasse un'altra volta con me perchè la portavo a casa a mezzanotte ..
Torno a casa alle 23.30 lui è uscito .
a mezzanotte e mezza suona il telefono di casa . Prendo un colpo!
Rispondo sento rumori di sottofondo , dico pronto e riattacca ..
alla domenica alle 11.00 andiamo fuori io e mia figlia in giardino , lui ci chiude fuori e riapre alle 16.00
mi sono un pò dilungata ..
Bene ho riflettuto se posso passare la mia vita e anche mia figlia in questo modo ?
Bhè certo che no!!
che schifo di uomo è questo !! per quella stronza di merda chissà quanto spenderà per portala a cena e tutto il resto , per sua figlia per il suo compleanno neanche un regalo una festa , un pò di gioia. Noooo anzi l'ha fatta stare male!! imperdonabile!!!!!!!!!!!! :incazzato:
domenica tutte le famiglie normali vanno al parco a pranzo dai nonni ... non sò qualcosa fanno .. e noi?? chiuse fuori perchè ?? lui era lì dentro in divano a dormire!! sarei entrata in casa in macchina !! ma avevo le chiavi dentro casa
sto impazzendo dalla rabbia!
perchè non ha i coglioni e la sua cattiveria se la ficca in quel posto si siede a tavola e dice basta ugnuno per la sua strada . Ma quale demente può pensare di poter vivere una "vita" in questo modo??
anche in questo devo arrangiarmi io!!
grazie di avermi scritto !
sto cercando di stare sù .. di non sprofondare .. c'è mi padre che mi dice : "Vai avanti per questa strada , non girarti indietro , se ti fermi a fai marcia indietro firmi la tua condanna!
l'avvocato mi ha fatto questa domanda : Elisa te la senti di passare altri 40 anni così?!
ho rifflettuto ....
sabato era il compleanno di nostra figlia , io l'ho portata dal nonno per festeggiare al mattino , alle 17 l'ho riportata a casa .Lui stava lavandi l'auto , mia figlia non l'ha salutato e idem lui.
Sono andata in bagno a preparmi io e mia figlia per uscire per una pizza a festeggiare con i miei e una coppia di amici.
Esco di casa vado da mia suocera e gli dico noi andiamo festeggiare , mi dice che lui era andato lì per vedere se c'era nostra figlia per fargli gli auguri.
Allora ritorno dentro casa e dico a mia figlia di andare da suo padre per salutarlo e farsi fare gli auguri , ho dovuto insistere perchè non voleva andarci.
E' andata , lui era in bagno chiuso a chiave.
La bambina gli dice : Ciao Papi , volevo salutarti !"
Lui risponde : "potevi venire prima!!" e non ha aperto la porta.
Mia figlia ha pianto .....
questo è il regalo che gli ha fatto per il suo compleanno.....
siamo uscite a cena .. alle 23.00 a inziato a supplicarmi di portarla a casa perchè aveva paura che suo papà litigasse un'altra volta con me perchè la portavo a casa a mezzanotte ..
Torno a casa alle 23.30 lui è uscito .
a mezzanotte e mezza suona il telefono di casa . Prendo un colpo!
Rispondo sento rumori di sottofondo , dico pronto e riattacca ..
alla domenica alle 11.00 andiamo fuori io e mia figlia in giardino , lui ci chiude fuori e riapre alle 16.00
mi sono un pò dilungata ..
Bene ho riflettuto se posso passare la mia vita e anche mia figlia in questo modo ?
Bhè certo che no!!
che schifo di uomo è questo !! per quella stronza di merda chissà quanto spenderà per portala a cena e tutto il resto , per sua figlia per il suo compleanno neanche un regalo una festa , un pò di gioia. Noooo anzi l'ha fatta stare male!! imperdonabile!!!!!!!!!!!! :incazzato:
domenica tutte le famiglie normali vanno al parco a pranzo dai nonni ... non sò qualcosa fanno .. e noi?? chiuse fuori perchè ?? lui era lì dentro in divano a dormire!! sarei entrata in casa in macchina !! ma avevo le chiavi dentro casa
sto impazzendo dalla rabbia!
perchè non ha i coglioni e la sua cattiveria se la ficca in quel posto si siede a tavola e dice basta ugnuno per la sua strada . Ma quale demente può pensare di poter vivere una "vita" in questo modo??
anche in questo devo arrangiarmi io!!
la cosa che più mi ha fatto paura è stato questo discorso ( dell'avv.)E' la stessa domanda che mi ero fatta io quando ero arrivata al limite.
La risposta è no. Nessuno merita di vivere così. Ma nemmeno per un altro anno. Nemmeno un altro mese.
Vai avanti Giuma. Vedrai, quando tutto sarà finito ti sembrerà di esserti risvegliata da un incubo.
E hai la tua bambina da salvaguardare.