Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
si certo mica sono obbligata ..
ma io penso alla faccia tosta , per non usare un'altro termine , che avrebbe se si presentasse a salire nella mia macchina .

non mi parla da più di un mese
quando apre bocca sono solo due parole e di cattiveria
continua ad uscire con quella ... non voglio dire come la definisco ..
cosa vuole da me!!
esco per una pizza solo il sabato sera con i miei amici e vuole rovinarmi anche quella serata .... magari come l'ultima volta che eravamo usciti un mese fa che mandava sms tutta la sera senza calcolarmi !

Chiedigli: Cosa vuoi da me?

Giuma

Utente di lunga data
C'è un solo modo per sapere che cosa ha in mente. Afffrontalo con calma, ma determinazione, e chiedigli perchè ha tanto interesse ad uscire con te, do po aver dimostrato non solo disinteresse ma anche disprezzo nei tuoi confronti.
Devi abituarti a parlare con lui. Se hai paura delle sue reazioni, allora non devi uscirci, ma appunto come ti ho detto mille volte, comunicarlo anche all'esterno che è un tipo pericoloso.
Dì ai tuoi amici, che non vi potete incontrare perchè hai paura di lui. Ti sarà utile.
non uscire con i miei amici per colpa sua sarebbe l'ennesima sua vittoria!
dovrei modificare ancora una volta la mia vita per lui .. no basta
io mi preparo ed esco
lui si gestisce come vuole , mi ha scritto ti lascio!che non gliele frega più niente . Bene che inizi a camminare con le sue gambe senza di me , che esca con l'amante . Troppo comondo cosa pensa di imbambolarmi perchè si sogna di uscire un'altra volta tutti insieme , fatalità di sabato perchè è l'unico giorno che non si vedono , che la veda anche anche il sabato. Glielo gho sempre detto che non si deve tenere il culo in due sedie , perchè prima o poi ti ritrovi a sederti perterra !!:mad:

minnie

Utente di lunga data
penserò anch'io così .. perchè il mio pensiero è che arriverò a casa e si ci sarà mia figlia che adoro però comunque sarò sola ...

...meglio sola (ma non lo sarai visto che c'è tua figlia) e serena che ugualmente sola (non mi pare che tuo marito ci sia) ma trattata così...
Lo sai anche tu che nel tuo matrimonio non c'è nulla che assomigli a un compagno. Solo ad un aguzzino. Pensa con lucidità. Il tuo futuro senza lui non sarà solitudine, sarà vita, pace e diventerà anche felicità...

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
diciamo che a mia figlia sto spiegando che la mamma e il papà in un futuro non staranno insieme , l'ho presa un pò alla larga per non farla soffrire ..
lei mi ha solo detto che vorrebbe che stessimo insieme e che comunque vuole stare con me ..

quanto guadagna ? tanto !!! ma non figurato ...

ieri sera ha detto che tutti gli scontrini che gli ho messo li sono di settembre e ottobre, gli avevo scritto tutte le spese per la scuola per un totale ad oggi di 500.00 (solo per questo mese) . Gli ho detto ma guarda che siamo in settembre . E poi ho chiuso il dialogo è una causa persa !! ci rinuncio a parlarci

l'avvocato l'hai sentito vero?

l'udienza l'avete fissata/ già fatta.

queste cose segnatele. nessun giudice tollera una situazione di questo tipo.

purtroppo l'integrità di tua figlia non sarà facile da preservare.

adesso sei ancora troppo giù per reagire, ma devi diventare una iena. tuo marito lo devi demolire e ti assicuro che non è nè difficile nè tanto impossibile da fare.

purtroppo in queste situazione tua figlia ne paga le conseguenze.

non cercare di essere carina e simpatica quando parli di tuo marito con tua figlia per farla sentire meglio perchè stai peggio te.

deve capire che il nucleo famigliare non è possibile che venga riunito al momento e che potrà vedere papà sempre e comunque (a patto che te non sappia cose che ti inducono ad allontanarla dal padre).

inventati la qualsiasi ma non perdere la dignità, cazzo, mai.

tua figlia ti avrà come esempio per i prossimi 5-6 anni fondamentali della sua crescita e tu sei il suo punto di riferimento.

non permettere a nessuno di calpestare la tua dignità.

e con tuo marito non ci parlare.

parli al tuo avvocato che scrive al suo avvocato.

quando la situazione sarà gestibile allora la gestirai.

Giuma

Utente di lunga data
Chiedigli: Cosa vuoi da me?
muoio dalla voglia di fargliela questa domanda sai!

eh che l'idea che mi sono fatta e che non saprà darmi una risposta ..

secondo te , adesso non so se conosci tutta la mia storia , questo sà cosa vuole ????:confused:

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
non fargli domande

non ci parlare.

indifferenza. silenzio.

vuoi prender parte all'educazione di tua figlia. giustissimo.

facciamo un piano di crescita con il giudice.

non gli scrivere, non lo sentire, non lo chiamare e non rispondere a domande non pertineti la salute psico/fisica di vostra figlia.

se ti ha messo le mani addosso anche una sola volta e non era per giocare al gioco dei pizzichi per dirla puoi anche fare una segnalazione in questura,

...ma che scherziamo....che tu gli debba chiedere cosa vuole lui da te....non te ne deve fottere di nulla.

sai l'unica cosa di cui ti deve importare??

che cosa tu vuoi da lui. E la lista (economica) comincia....cosa vuole lui da te non interessa a nessuno, meno che meno a te.

Giuma

Utente di lunga data
l'avvocato l'hai sentito vero?

l'udienza l'avete fissata/ già fatta.

queste cose segnatele. nessun giudice tollera una situazione di questo tipo.

purtroppo l'integrità di tua figlia non sarà facile da preservare.

adesso sei ancora troppo giù per reagire, ma devi diventare una iena. tuo marito lo devi demolire e ti assicuro che non è nè difficile nè tanto impossibile da fare.

purtroppo in queste situazione tua figlia ne paga le conseguenze.

non cercare di essere carina e simpatica quando parli di tuo marito con tua figlia per farla sentire meglio perchè stai peggio te.

deve capire che il nucleo famigliare non è possibile che venga riunito al momento e che potrà vedere papà sempre e comunque (a patto che te non sappia cose che ti inducono ad allontanarla dal padre).

inventati la qualsiasi ma non perdere la dignità, cazzo, mai.

tua figlia ti avrà come esempio per i prossimi 5-6 anni fondamentali della sua crescita e tu sei il suo punto di riferimento.

non permettere a nessuno di calpestare la tua dignità.

e con tuo marito non ci parlare.

parli al tuo avvocato che scrive al suo avvocato.

quando la situazione sarà gestibile allora la gestirai.

si l'ho sentito .

grazie non avevo pensato a segnarmele ...

si è vero io sono un esempio per mia figlia , non voglio che la sua vita sia come la mia !

Iris

Utente di lunga data
muoio dalla voglia di fargliela questa domanda sai!

eh che l'idea che mi sono fatta e che non saprà darmi una risposta ..

secondo te , adesso non so se conosci tutta la mia storia , questo sà cosa vuole ????:confused:
Credo che lo sappia. e anche se non lo sa, non è affar tuo. lui non cambierà mai....e continuerà a far male a te e alla bimba.

Io penso sempre che i matrimoni vadano salvati..ma se cìè addirittura violenza, non c'è margine di manovra o salvezza.
Lui è pericoloso.

Giuma

Utente di lunga data
Credo che lo sappia. e anche se non lo sa, non è affar tuo. lui non cambierà mai....e continuerà a far male a te e alla bimba.

Io penso sempre che i matrimoni vadano salvati..ma se cìè addirittura violenza, non c'è margine di manovra o salvezza.
Lui è pericoloso.
anch'io penso che i matrimoni vadano salvati ..
sono tre anni che ne ho passate di tutti i colori , ci ho provato in mille modi per salvare questo matrimonio , la prima volta che mi ha messo le mani adosso ho fatto la denuncia ma poi stupidamente l'ho ritirata , pensavo che non sarebbe più successo e che con il tempo le cose si sarebbe sistemate , tante volte mi ha illuso sapendo bene quanto amore provavo per lui ....

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
si l'ho sentito .

grazie non avevo pensato a segnarmele ...

si è vero io sono un esempio per mia figlia , non voglio che la sua vita sia come la mia !

lui cosa ti ha consigliato??

gli hai fatto presente che la situazione attuale non è pacifica? Gli hai fatto presente che tu temi per la tua salute e per quella della tua bambina?

ci sono cose che non puoi fare, ma hai tanti di quei modi per rovinargli la vita.

hai detto che guadagna abbastanza......lo sai quantificare? lo sai dimostrare?

tu hai diritto a mantenere lo stesso tenore di vita che avevi prima per garantire a tua figlia il futuro che avevate costruito insieme e che è sfumato perchè tuo marito ha deciso di dare priorità ad un istinto sessuale piuttosto che alla crescita di sua figlia.

guarda che un bravo avvocato lo rigira come un calzino.

te ne serve uno cinico, molto preparato e soprattutto donna.

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
si c'è stata ...

allora agisci di conseguenza.

è dura, difficile, è l'uomo che ti ha dato tua figlia, l'uomo che hai amato, ma anche quello che ti ha menato.

il primo passo è non avere paura di lui. e sai come fare?? mettigliela te la strizza al culo.

parlane con il tuo avvocato e digli che visti i precendeti temi per la salute psico-fisica tua e di tua figlia e fino a quando un giudice non avrà stabilito i modi e i tempi di visita non ritieni opportuno che l'uomo si avvicini a te o a tua figlia.
non hai piacere di sentirlo per telefono perchè la sua voce ti turba e ti ricorda la violenza. è tuttavia giusto che lui conosca la situazione di salute di sua figlia e il rendimento scolastico ed eventuali problemi.

ecc.....
raccomandata con ricevuta di ritorno.

se si fa vivo vai in questura e lo denunci.

ti assicuro che paura gliene metti.

ti minaccia per telefono o via messaggio.....

stolking...

Angel

Utente di lunga data
diciamo che lui ha detto : non vi fate più sentire !
il marito della mia amica ha detto : eh tu sei sempre impegnato .. dai vieni a mangiare una pizza con noi venerdì sera
lui ha risp. no venerdi non posso , usciamo sabato sera .

io proprio non la capisco sta mossa ! a cosa potrebbe essere utile secondo te questa cosa?
Sicuramente per sapere cosa racconti in giro e per raccontare una sua versione...se quelli sono amici direi di chiedergli di fare attenzione a quello che gli spiattellano.

Giuma

Utente di lunga data
allora agisci di conseguenza.

è dura, difficile, è l'uomo che ti ha dato tua figlia, l'uomo che hai amato, ma anche quello che ti ha menato.

il primo passo è non avere paura di lui. e sai come fare?? mettigliela te la strizza al culo.

parlane con il tuo avvocato e digli che visti i precendeti temi per la salute psico-fisica tua e di tua figlia e fino a quando un giudice non avrà stabilito i modi e i tempi di visita non ritieni opportuno che l'uomo si avvicini a te o a tua figlia.
non hai piacere di sentirlo per telefono perchè la sua voce ti turba e ti ricorda la violenza. è tuttavia giusto che lui conosca la situazione di salute di sua figlia e il rendimento scolastico ed eventuali problemi.

ecc.....
raccomandata con ricevuta di ritorno.

se si fa vivo vai in questura e lo denunci.

ti assicuro che paura gliene metti.

ti minaccia per telefono o via messaggio.....

stolking...
tutto esatto quello che scrivi ...
si agirò di conseguenza

Giuma

Utente di lunga data
Sicuramente per sapere cosa racconti in giro e per raccontare una sua versione...se quelli sono amici direi di chiedergli di fare attenzione a quello che gli spiattellano.
è quello che mi ha appena detto la mia amica.. che secondo lei ha chiamato per vedere cosa sto raccontando a loro .
Lo sanno che devono essere delle tombe con lui

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
tutto esatto quello che scrivi ...
si agirò di conseguenza

per tua figlia soprattutto......occhio perchè qualsiasi cosa fai è una violenza per lei.....ed è un po' difficile da spiegarle che lo fai per il suo bene....però tu sei l'unica a sapere come far star bene tua figlia.

Giuma

Utente di lunga data
per tua figlia soprattutto......occhio perchè qualsiasi cosa fai è una violenza per lei.....ed è un po' difficile da spiegarle che lo fai per il suo bene....però tu sei l'unica a sapere come far star bene tua figlia.
diciamo che per mie scelte comunque non gli toglierò un padre che alla domenica la portava al mare o a mangiare un gelato , un padre che al ritorno dal lavoro se la coccolava ... sono cose che non ha mai fatto in otto anni !
quasi sempre entra in casa e non le dice neanche ciao...
è sempre suo padre e io nonostante tutto non glielo ho mai messo contro , ho sempre detto un giorno quando sarà in grado di decidere sarà lei che deciderà cosa fare.. se odiarlo se amarlo se non considerarlo .. libertà di pensiero .

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
diciamo che per mie scelte comunque non gli toglierò un padre che alla domenica la portava al mare o a mangiare un gelato , un padre che al ritorno dal lavoro se la coccolava ... sono cose che non ha mai fatto in otto anni !
quasi sempre entra in casa e non le dice neanche ciao...
è sempre suo padre e io nonostante tutto non glielo ho mai messo contro , ho sempre detto un giorno quando sarà in grado di decidere sarà lei che deciderà cosa fare.. se odiarlo se amarlo se non considerarlo .. libertà di pensiero .

vedrai che quando gli toglierai la possibilità di fare quello che non ha mai fatto ci rimarrà di merda....

oppure è veramente un grandissimo stronzo e poi ci penserà tua figlia quando avrà 15-16 anni a infilare la lama nella carne...perchè i conti si pagano, e per queste cose sono molto salati.

Giuma

Utente di lunga data
vedrai che quando gli toglierai la possibilità di fare quello che non ha mai fatto ci rimarrà di merda....

oppure è veramente un grandissimo stronzo e poi ci penserà tua figlia quando avrà 15-16 anni a infilare la lama nella carne...perchè i conti si pagano, e per queste cose sono molto salati.
se ne hai voglia leggi a pg 34 il mio post 336

ti farai un'idea ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.