diciamo che a mia figlia sto spiegando che la mamma e il papà in un futuro non staranno insieme , l'ho presa un pò alla larga per non farla soffrire ..
lei mi ha solo detto che vorrebbe che stessimo insieme e che comunque vuole stare con me ..
quanto guadagna ? tanto !!! ma non figurato ...
ieri sera ha detto che tutti gli scontrini che gli ho messo li sono di settembre e ottobre, gli avevo scritto tutte le spese per la scuola per un totale ad oggi di 500.00 (solo per questo mese) . Gli ho detto ma guarda che siamo in settembre . E poi ho chiuso il dialogo è una causa persa !! ci rinuncio a parlarci
l'avvocato l'hai sentito vero?
l'udienza l'avete fissata/ già fatta.
queste cose segnatele. nessun giudice tollera una situazione di questo tipo.
purtroppo l'integrità di tua figlia non sarà facile da preservare.
adesso sei ancora troppo giù per reagire, ma devi diventare una iena. tuo marito lo devi demolire e ti assicuro che non è nè difficile nè tanto impossibile da fare.
purtroppo in queste situazione tua figlia ne paga le conseguenze.
non cercare di essere carina e simpatica quando parli di tuo marito con tua figlia per farla sentire meglio perchè stai peggio te.
deve capire che il nucleo famigliare non è possibile che venga riunito al momento e che potrà vedere papà sempre e comunque (a patto che te non sappia cose che ti inducono ad allontanarla dal padre).
inventati la qualsiasi ma non perdere la dignità, cazzo, mai.
tua figlia ti avrà come esempio per i prossimi 5-6 anni fondamentali della sua crescita e tu sei il suo punto di riferimento.
non permettere a nessuno di calpestare la tua dignità.
e con tuo marito non ci parlare.
parli al tuo avvocato che scrive al suo avvocato.
quando la situazione sarà gestibile allora la gestirai.