Ilare
Utente di lunga data
Un uomo non tradisce solo se è innamoratissimo o se non ha la possibilità di farlo senza cadere troppo in basso.Ossulatamente si.
Se poi è interista, è il non plus ultra.
Se poi è milanista siamo al top.
Un uomo non tradisce solo se è innamoratissimo o se non ha la possibilità di farlo senza cadere troppo in basso.Ossulatamente si.
Se poi è interista, è il non plus ultra.
Scusa Jim, ma viste le tue considerazioni sul tradimento, perchè poi hai certe reazioni solo perchè tua moglie -come io ti avevo scritto- giocava con uno?Il presupposto di una relazione extra dovrebbe essere proprio il divertimento.
Però qua traditori e traditori non scoperti hanno testimoniato che non hanno tradito per problemi di coppia, e che amavano e amano il coniuge.È il motore.
Quanto dura una relazione?
Una vita? Per qualcuno sì.
Per altri dopo sei o sette anni sarebbe già il momento di voltare pagina.
Per altri ancora prima.
Però queste persone non si accoppiano in maniera omogenea in maniera da avere lo stesso pensiero.
E allora, che fai?
Ognuno poi sceglie in maniera direttamente proporzionale al proprio egoismo e inversamente all'altruismo.
il mio solito probleminoScusa Jim, ma viste le tue considerazioni sul tradimento, perchè poi hai certe reazioni solo perchè tua moglie -come io ti avevo scritto- giocava con uno?
Si stava divertendo!
Però qua traditori e traditori non scoperti hanno testimoniato che non hanno tradito per problemi di coppia, e che amavano e amano il coniuge.
What?Però qua traditori e traditori non scoperti hanno testimoniato che non hanno tradito per problemi di coppia, e che amavano e amano il coniuge.
Quindi considerazione significa approvazione ?Scusa Jim, ma viste le tue considerazioni sul tradimento, perchè poi hai certe reazioni solo perchè tua moglie -come io ti avevo scritto- giocava con uno?
Si stava divertendo!
La faccia di pioli ieri sera….impagabile…Un uomo non tradisce solo se è innamoratissimo o se non ha la possibilità di farlo senza cadere troppo in basso.
Se poi è milanista siamo al top.![]()
per i problemi di coppia ci sono gli avvocati, non servono le amanti.Scusa Jim, ma viste le tue considerazioni sul tradimento, perchè poi hai certe reazioni solo perchè tua moglie -come io ti avevo scritto- giocava con uno?
Si stava divertendo!
Però qua traditori e traditori non scoperti hanno testimoniato che non hanno tradito per problemi di coppia, e che amavano e amano il coniuge.
Dimmelo tu. Più che altro maggiore comprensione, e quindi anche possibilità di gestione (interna prima di tutto) di una scoperta simile. O no?Quindi considerazione significa approvazione ?
quindi confermiper i problemi di coppia ci sono gli avvocati, non servono le amanti.
e’ proprio l’utilità che manca.
Considerazione NON significa approvazione.Dimmelo tu. Più che altro maggiore comprensione, e quindi anche possibilità di gestione (interna prima di tutto) di una scoperta simile. O no?
Io ho parlato di gestione interna.Considerazione NON significa approvazione.
Rendersi conto della natura di un qualsiasi comportamento non significa approvarlo o assecondarlo.
Premesso questo, la mia compagna non ha mai inteso (per quanto ne so) il tradimento come svago.
Ha sempre attribuito - lei - a certe sue divagazioni significati profondi, quello del 2014 - a suo dire - le era essenzialmente servito per uscire da una depressione (pensa tu) e il suo amante - uno bravo con la parola, e con una capacità di ascolto sicuramente invidiabile data la controparte - era perfetto.
La chat del 2022, liquidata - sempre da lei - come una cazzata, toccava i temi più vari.
Dalle cosce - le sue - ai problemi con i figli.
Perché vedi, c'è un insopportabile fondo di ipocrisia e di superficialità (ovviamente disconosciute) in certe storie, che ti spinge ad ammantare di chissà quali profondi significati quella che, alla fine, è una storia di corna (e quindi di saliva e sperma) come tante altre.
Odio l'ipocrisia, è più forte di me.
E siccome so, per averlo vissuto, che solo una storia di corna su 100 diventa qualcosa di concreto (io e lei, la nostra storia, ne è il prodotto) sono generalmente portato a diffidare di certi imbellettamenti e ho molta più stima di chi se la gode e non se la racconta.
Secondo me erano tutte cazzate.Preso così, la storie dell’amante che fa uscire dalla depressione... oh a me vengono in mente i film di Pierino.
Ma era veramente depressa in quel periodo? Pure la moglie di @danny mi pareva avesse una mezza depressione.
Con la memoria come sei messo?La faccia di pioli ieri sera….impagabile…![]()
Uno che usa come firma una frase così stupida non poteva che essere interista, per fortuna hai citato il pirla che l'ha scritta.
Non capisco cosa intendi con 'gestione interna'.Io ho parlato di gestione interna.
Te mi pare esplodi solo al pensiero.
Vedo che brucia ancora parecchio se due semplici cuoricini ti fanno sobbalzare.Uno che usa come firma una frase così stupida non poteva che essere interista, per fortuna hai citato il pirla che l'ha scritta.
In questo mondo tutto, ma proprio tutto tutto cambia, le persone anche di più.
Da sempre.Dimmelo tu. Più che altro maggiore comprensione, e quindi anche possibilità di gestione (interna prima di tutto) di una scoperta simile. O no?
quindi confermi
Tutti sappiamo che ci sono persone che tradiscono.Non capisco cosa intendi con 'gestione interna'.
La Palice.Se preferisce un’altra gliela lascio all’altra.