Forse quello che scrivo non c'entra niente con la storia ,mi spiego .
Io sto qui in incognito cioè mia moglie non lo sa immagina che qualcosa io faccio al PC ora anche dal cellulare, dopo il mio tradimento cercai la motivazione del mio gesto in rete e trovai questo sito e altri ,rimasi qui perché colpito da varie storie simili alla mia ma anche le pene che si soffrivano scoprendo di essere stati traditi ma non lasciati.
Premetto che io a suo tempo ho chattato in varie piattaforme o portali e mai ho voluto incontrare la persona che mi dava spago ,questo prima del mio tradimento ,cercavo soltanto un dialogo per passare tempo perché in casa stavo bene anche se iniziava la mia mancanza di sesso.
Qui ho dialogato com molte persone uomini e principalmente con donne con stesso mio problema ,ci siamo confidati e devo anche dirlo chiesto cose generiche o attinenti al forum, è per questo esistono MP.
Questo per dire a Jim che sua moglie ha iniziato tutto come un gioco che poi la curiosità e il sentirsi bene con l'interlocutore hanno piano piano visto il dialogo come una confessione della vita e si mettiamo i anche del sesso , l'eccitazione parlando di certi temi può generare la domanda perché non incontrarsi?
Ho conoscenti che si sono conosciuti così ,si sono anche sposati o hanno vissuto una bella storia ,solo se uno dei due o tutti e due la vivono, passano alla fase tradimento,se poi scoperto sono guai come Jim ha scoperto .
Ma la stessa cosa può avvenire sul posto di lavoro ,ad una cena ,una gita ad una festa ogni luogo o occasione può fare scattare l'interesse, sta sempre a noi essere forti nel non cedere alla tentazione se,lo si fa abbiamo scritto che si può tradire anche amando il partner ,lo detto anche io ,ma mi sembra una giustificazione debole ,oppure viverla perché dei danni che arrivano dall'altra parte no ci importa niente .
Riflessione di prima mattina o forse una cazzata scritta?