Pincopallino
Utente di lunga data
Non ha scritto tutti, ma altri.E cosa ne sai? Conosci le storie di tutti?
Non ha scritto tutti, ma altri.E cosa ne sai? Conosci le storie di tutti?
Quindi giusto per capire, per te l’amante equivale alla prostituta stradale?e chi dice che con l'amante deve durare? Sarebbe un coniuge, allora![]()
Ma che casaccio.Sì ma non si pesca così a casaccio dai. Che tristezza.
Non si può mai direNon ha scritto tutti, ma altri.
E buttati!Da me di papà carini ce ne sono.
ma come si fa ad uscire con uno dei babbi degli altri bambini? come lo fai l'approccio?Ma che casaccio.
A vista e a pelle su 40 te ne piacciono due o tre, e va già bene.
Ci esci con tutte e capisci che una ama il ragazzo alla follia, e scarti.
La seconda che è una psicopatica.
La terza... Con la terza va.
Se uscivi solo con la prima restavi al palo.
Ovvio che non lo si dice, all'unicita' ci vogliono credere tutti.
Ma, da sconosciuti, siamo tutti sostituibili.
A volte anche da conosciuti...
no, per me amante lo è sia che duri 5 anni o 5 giorniQuindi giusto per capire, per te l’amante equivale alla prostituta stradale?
parlando senza essere cagacazzi respingente, lo so che è un concetto complicatoma come si fa ad uscire con uno dei babbi degli altri bambini? come lo fai l'approccio?
Soprattutto da conosciuti, magari non sostituibili, ma affiancabili.Ma che casaccio.
A vista e a pelle su 40 te ne piacciono due o tre, e va già bene.
Ci esci con tutte e capisci che una ama il ragazzo alla follia, e scarti.
La seconda che è una psicopatica.
La terza... Con la terza va.
Se uscivi solo con la prima restavi al palo.
Ovvio che non lo si dice, all'unicita' ci vogliono credere tutti.
Ma, da sconosciuti, siamo tutti sostituibili.
A volte anche da conosciuti...
A me ha detto soltanto 'Dai un giorno mangiamo insieme', ma ci conoscevamo già.ma come si fa ad uscire con uno dei babbi degli altri bambini? come lo fai l'approccio?
Per me l’epoca delle uscite col passeggino al mare, è stata molto florida.parlando senza essere cagacazzi respingente, lo so che è un concetto complicato![]()
in quasi tre anni di scuola ho visto i babbi solo ai compleanni, e non sempre ci sono tutti, come fai a parlaci e ad essere magari ammiccante con tuo marito e sua moglie lì?parlando senza essere cagacazzi respingente, lo so che è un concetto complicato![]()
questo me lo diceva anche lo sposatoPer me l’epoca delle uscite col passeggino al mare, è stata molto florida.
con tua moglie e suo marito lì?A me ha detto soltanto 'Dai un giorno mangiamo insieme', ma ci conoscevamo già.
E da li in poi abbiamo parlato di mutande.
all'epoca del passeggino non ero interessato, ho perso una bella occasione mi rendo conto adessoPer me l’epoca delle uscite col passeggino al mare, è stata molto florida.
Non ci sono mai entrambi...in quasi tre anni di scuola ho visto i babbi solo ai compleanni, e non sempre ci sono tutti, come fai a parlaci e ad essere magari ammiccante con tuo marito e sua moglie lì?
questo me lo diceva anche lo sposato![]()
![]()
con tua moglie e suo marito lì?
mica si va in due a scuola a prendere il figlioin quasi tre anni di scuola ho visto i babbi solo ai compleanni, e non sempre ci sono tutti, come fai a parlaci e ad essere magari ammiccante con tuo marito e sua moglie lì?
![]()
quello che mi ruga ora è non avere un cane adatto ad area cani.in quasi tre anni di scuola ho visto i babbi solo ai compleanni, e non sempre ci sono tutti, come fai a parlaci e ad essere magari ammiccante con tuo marito e sua moglie lì?
![]()
quando sarai nonno ti rifarai con le altre nonnine che poi sono le mammine di allora.all'epoca del passeggino non ero interessato, ho perso una bella occasione mi rendo conto adesso![]()
Sei un maiale!A me ha detto soltanto 'Dai un giorno mangiamo insieme', ma ci conoscevamo già.
E da li in poi abbiamo parlato di mutande.
quasi sempreNon ci sono mai entrambi...
la mattina i bambini sono accompagnati dalle mamme, dai nonni o dal pulminomica si va in due a scuola a prendere il figlio![]()
Sei esperto?Su Tinder un po' è così.