Leggendo le storie altrui

Etta

Utente di lunga data
Una single te la puoi trovare sotto casa a mezzanotte assetata di giustizia.

Una sposata è molto più difficile.
Ma una sposata ha meno tempo come lo ha lo sposato e spesso non ci si concilia.

danny

Utente di lunga data
La tecnica che usa(va) un mio conoscente era proprio la pesca a strascico sui social.

Post brillante/simpatico

Likes/commenti

Ai commenti che provenivano da donne che gli interessavano rispondeva anche in privato.

Su 5, 1 andava spesso a segno.
Jim, la pesca a strascico generalmente prevede una selezione basata soprattutto sulla disponibilità.
Qui si parla di aumentare le possibilità di conoscere una persona interessante e interessata a te.

Jim Cain

Utente di lunga data
Tutti i luoghi promiscui sono potenziali luoghi di aproccio.
Se uno vuole, anche il supermercato.
Certo.
A me non sono mai piaciuti quei potenziali luoghi di approccio che tali sono per la presenza di minori.

Va bene il posto di lavoro, in mezzo alla strada, in un bar, al circolo del tennis.

Jim Cain

Utente di lunga data
Jim, la pesca a strascico generalmente prevede una selezione basata soprattutto sulla disponibilità.
Qui si parla di aumentare le possibilità di conoscere una persona interessante e interessata a te.
Cosa che la pesca a strascico non esclude.

Jim Cain

Utente di lunga data
Il fatto che vada anche così non significa che va bene così.

L'ex amante della mia compagna (l'ho raccontato all'epoca) iscrisse suo figlio allo stesso corso dello stesso sport praticato da mio figlio, sì da incontrarla anche lì.

Di occasioni per incontrarsi ne avevano altre, quella mi è sembrata onestamente fuori luogo (e anche da fessi, visto che davano nell'occhio).

danny

Utente di lunga data
Cosa che la pesca a strascico non esclude.
Ci sono differenze e non da poco.
Con la pesca a strascico perseveri in un gioco con la finalità di portarti a casa la scopata.
Aprendoti a più conoscenze attivi a conoscere anche...
Beh, mia moglie l'ho conosciuta così.
All'epoca era la migliore. Per me.
Mi innamorai pesantemente.
Il risultato e la differenza è che quando trovi quella giusta resta solo lei.

danny

Utente di lunga data
Il fatto che vada anche così non significa che va bene così.

L'ex amante della mia compagna (l'ho raccontato all'epoca) iscrisse suo figlio allo stesso corso dello stesso sport praticato da mio figlio, sì da incontrarla anche lì.

Di occasioni per incontrarsi ne avevano altre, quella mi è sembrata onestamente fuori luogo (e anche da fessi, visto che davano nell'occhio).
Ma il problema resta il tradimento, i distinguo sono inutili.

Brunetta

Utente di lunga data
Il “magico mondo del tradimento“, come lo aveva definito @Divì , è sconosciuto a chi ci precipita da tradito e ancora dopo tanti anni non mi capacito come si possa “cercare” un amante o una amante, pescando dove si può.
Indubbiamente funziona così.