L'idea del tradimento mi ha destabilizzato

danny

Utente di lunga data
Boh, tutto può essere.
Di me poteva e può lamentarsi di tutto, fuorché di come funzionava a letto (la frase si riferiva proprio al fatto che l'ex marito con lei a letto era troppo 'premuroso' e che la trattava da bambina e non anche da 'femmina', spero di essermi spiegato).
Una falsa proprio, mi sa.
Scusa, non metto in dubbio le tue prestazioni, ma che lei sia realmente sincera con i partner.
Cazzo ti sposi uno che ti fa cagare a letto?

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma poi in che termini? Voler umiliare un uomo che stai tradendo con un altro.
non mi piace per niente.
Umiliare non lo umili perché non è lì presente.

E comunque ripeto - poi, se uno vuol capire, capisce - è stata una frase detta in un momento molto particolare ed è doveroso contestualizzare.

Gaia

Utente di lunga data

E comunque ripeto - poi, se uno vuol capire, capisce - è stata una frase detta in un momento molto particolare ed è doveroso contestualizzare.
Un contesto che poi ha riprodotto con te facendoti sempre sentire un essere inutile.
Pensaci

Anatoly79

Utente di lunga data
Prova a parlare con lei cercando di capire se si trova veramente bene nella coppia e come vorrebbe che fosse.
Ti dico anche un'altra cosa.... Spesso le donne messaggiano anche con altri uomini che le contattano, anche in maniera seduttiva.
Non necessariamente cercando tradimenti.
Concordo, ma credo anche, che come nel caso, una volta scoperti o visti possano far male, anche se sono stati semplici messaggi.

danny

Utente di lunga data
Non mi verrebbe proprio naturale, manco se fosse impotente.
Sono cose quelle di letto che ricevono rimanere fra due persone. Il massimo che posso pensare è un medico comune soggetto esterno.’
Allora... Ho notato che le donne hanno la tendenza di parlare del sesso con i partner anche con altri uomini. Noi generalmente siamo più riservati.
Dipende ovviamente dai toni e dai modi con cui lo si fa, bisogna usare sempre rispetto.
Però quando sento dirmi che uno, il tal dei tale, non è capace, mi viene sempre un dubbio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Si, ma poi non avevi intercettato le comunicazioni coi suoi amichetti?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora... Ho notato che le donne hanno la tendenza di parlare del sesso con i partner anche con altri uomini. Noi generalmente siamo più riservati.
Dipende ovviamente dai toni e dai modi con cui lo si fa, bisogna usare sempre rispetto.
Però quando sento dire che uno non è capace, mi viene sempre un dubbio.
Confermo, e guarda caso quando arrivi tu non hanno mai goduto così tanto come con te e quello di prima o si faceva desiderare o non lo desideravano loro

Gaia

Utente di lunga data
Però quando sento dire che uno non è capace, mi viene sempre un dubbio.
Io non ho mai parlato del mio ufficiale.
Quando lui chiedeva in modo discreto io glissavo.
Una volta mi disse che chi ha l’amante forse non scopa in casa e che chi è sposato scopa poco. Gli ho risposto che allora io dovevo essere l’eccezione alla regola.
Mai più domandato.

Nicky

Utente di lunga data

Umili te stessa, per me.
A differenza di altri, io credo che si possa parlare con persone con cui si è in estrema confidenza delle difficoltà che si vivono in una relazione, anche delle difficoltà sessuali. Ma sempre facendosi carico della propria parte e sempre in modo rispettoso per una storia comune.
Poi a me personalmente piace perdere lucidità, ma vedo la passione come un sentimento positivo, in cui la rabbia non ha posto.