ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
A 20 anni ci credi e ti gasi, a 30 ti viene il dubbio, a 40 non ci fai caso, a 50 anche noÈ questo il dubbio.
A 20 anni ci credi e ti gasi, a 30 ti viene il dubbio, a 40 non ci fai caso, a 50 anche noÈ questo il dubbio.
Allora non hai bisogno di cronometrarlo al cesso...E chi ti dice che non sia così. Non ho nulla da recriminare a marito.
Se analizzi con gli strumenti della razionalità e della lucidità una frase detta in un momento come quello secondo me sbagli.Umili te stessa, per me.
A differenza di altri, io credo che si possa parlare con persone con cui si è in estrema confidenza delle difficoltà che si vivono in una relazione, anche delle difficoltà sessuali. Ma sempre facendosi carico della propria parte e sempre in modo rispettoso per una storia comune.
Poi a me personalmente piace perdere lucidità, ma vedo la passione come un sentimento positivo, in cui la rabbia non ha posto.
Se è per questo molto prima delle conversazioni mi ha anche tradito ma non vedo il nesso.Si, ma poi non avevi intercettato le comunicazioni coi suoi amichetti?
Ti giuro. Io mica ho capito come siete riusciti a stare insieme voi due.Se è per questo molto prima delle conversazioni mi ha anche tradito ma non vedo il nesso.
Nel senso che se le hai lette saprai se e, in caso, come parlava di te con gli altriSe è per questo molto prima delle conversazioni mi ha anche tradito ma non vedo il nesso.
Nel mio caso è facile dire che fosse così, era capitato di parlarne più volte ed uno degli errori che ammetteva di aver fatto nello sposare il suo ex era, oltre al fatto di aver deciso di farlo quando era ancora troppo giovane (23 anni lei, 35 lui), era appunto che, prima del matrimonio, erano finiti a letto pochissime volte.Confermo, e guarda caso quando arrivi tu non hanno mai goduto così tanto come con te e quello di prima o si faceva desiderare o non lo desideravano loro
Ma la compatibilità la senti. Se c’è la vedi e se non c’è pure.Nel mio caso è facile dire che fosse così, era capitato di parlarne più volte ed uno degli errori che ammetteva di aver fatto nello sposare il suo ex era, oltre al fatto di aver deciso di farlo quando era ancora troppo giovane (23 anni lei, 35 lui), era appunto che, prima del matrimonio, erano finiti a letto pochissime volte.
Oltre al fatto che la dimensione sesso, fino a quel momento, le era sostanzialmente ignota e quindi, anche una normalissima scopata come quella col sottoscritto le sembrava una session con Rocco.
Non ho mai trovato nessun messaggio che parlasse di me.Nel senso che se le hai lette saprai se e, in caso, come parlava di te con gli altri
O troppa leggerezza o troppa sicurezza.Ma io dico. Con tante app e tanta tecnologia come si fa a farsi beccare.
Ti sto parlando di una persona che si è sposata a 23 anni, a quell'età (specie se vieni dal paesello e hai avuto una educazione rigida) puoi essere totalmente a digiuno di certe dinamiche.Ma la compatibilità la senti. Se c’è la vedi e se non c’è pure.
O uno bravo.O troppa leggerezza o troppa sicurezza.
Guarda io sono praticamente vergine, ma se uno mi piace a letto lo sento forte forteTi sto parlando di una persona che si è sposata a 23 anni, a quell'età (specie se vieni dal paesello e hai avuto una educazione rigida) puoi essere totalmente a digiuno di certe dinamiche.
Uno che fa certi discorsi con una donna dovrebbe essere cestinato.Io non ho mai parlato del mio ufficiale.
Quando lui chiedeva in modo discreto io glissavo.
Una volta mi disse che chi ha l’amante forse non scopa in casa e che chi è sposato scopa poco. Gli ho risposto che allora io dovevo essere l’eccezione alla regola.
Mai più domandato.
Che vuoi che ti dica, una certa consapevolezza credo cresca anche con l'età.Guarda io sono praticamente vergine, ma se uno mi piace a letto lo sento forte forte
E infatti…Uno che fa certi discorsi con una donna dovrebbe essere cestinato.
Il marito della mia amante dovrebbe essere una entità inesistente.
Mariti e mogli di amanti sono presenze comunque importanti ed è comprensibile che se ne parli.Uno che fa certi discorsi con una donna dovrebbe essere cestinato.
Il marito della mia amante dovrebbe essere una entità inesistente.
E' che hai toccato un tasto dolente. Leggere queste parole fa sentire spregevole me, anche se non le penso o le pronuncerei mai.Se analizzi con gli strumenti della razionalità e della lucidità una frase detta in un momento come quello secondo me sbagli.
È che tu sei un'anima candida...E' che hai toccato un tasto dolente. Leggere queste parole fa sentire spregevole me, anche se non le penso o le pronuncerei mai.
Ma risvegliano un senso di colpa profondo per il piacere cercato altrove.
Non voglio giudicare la tua ex moglie, sono solo turbata.
Mi sfugge il concetto il concetto di rispetto (verso una persona che si sta tradendo) estrinsecato attraverso il modo in cui se ne parla o non se ne parla, ma io sono un po' limitato e la mia capacità di comprensione non va oltre certi confini.Mariti e mogli di amanti sono presenze comunque importanti ed è comprensibile che se ne parli.
È bene però che se ne parli il minimo indispensabile e possibilmente con rispetto.