Secondo me gliela trombano e da mo.Quello che ho capito io è che @Maui82 è stato destabilizzato circa un anno fa da alcuni messaggi di lei che ha intercettato, dove lei diceva a un tizio non meglio identificato (detto Ignoto 1) che a suo parere potevano essere "compatibili", ma non ha altri elementi o indizi o prove a suo carico. Da come parla sembrerebbe un problema interno di lui di autostima da rivedere per vivere meglio.
È dato 0.98 a 1Secondo me gliela trombano e da mo.
Siamo bastardi, lo sai?È dato 0.98 a 1
Non li troverai mai perché oggi li puoi cancellare senza lasciare tracce.Certamente, però se trovassi oltre 800 messaggi su whatsapp sempre con la stessa persona, qualche domanda comincerei a farmela lo stesso.
Idem.Io penso sempre che, se dovessero fare un'analisi del mio telefono, tipo le analisi di polizia, risulterei con una decina di amanti almeno, perché ricevo tanti messaggi, eppure non c'è nulla di sospetto.
Certo il poveretto che li analizzerà dovrà anche farsi strada in tutte le noiosissime ed eterne chat di lavoro, amiche varie, chat Co parenti di mio marito che scrivono a me perché almeno io rispondo, foto di gatti, cani, bambini, chat con me stessa per ricordarmi pure come mi chiamo... Non lo invidio!
Il cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca solo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.Io penso sempre che, se dovessero fare un'analisi del mio telefono, tipo le analisi di polizia, risulterei con una decina di amanti almeno, perché ricevo tanti messaggi, eppure non c'è nulla di sospetto.
Certo il poveretto che li analizzerà dovrà anche farsi strada in tutte le noiosissime ed eterne chat di lavoro, amiche varie, chat Co parenti di mio marito che scrivono a me perché almeno io rispondo, foto di gatti, cani, bambini, chat con me stessa per ricordarmi pure come mi chiamo... Non lo invidio!
Io la prima volta che è successo, ho preso coperte e lenzuola e sono andato in altra stanza. adesso lo tiene silenzioso e con la copertura chiusa per non vedere la luceIl cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca slo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.
Il tutto condito spesso da immagini con composizioni floreali, pupazzetti del cazzo, e massime un tanto al chilo.
Odio queste cose.
A morte.
Quando la notte sul suo comodino si accende la lucetta di qualcuna che le augura buona notte o la mattina mi sveglia la nota del messaggino che alle cinque qualcuna spedisce a rompere i coglioni alla gente che riposa, provo l'irrefrenabile desiderio di buttargli il telefono dalla finestra.
![]()
Ma solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?Io la prima volta che è successo, ho preso coperte e lenzuola e sono andato in altra stanza. adesso lo tiene silenzioso e con la copertura chiusa per non vedere la luce
Sono ritualità sociali tra amici/parenti, prevalentemente in età (evito volutamente boomer che appiattisce le diversità) corrispondono al saluto per strada nei piccoli centri, forse per persone che escono meno.Il cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca slo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.
Il tutto condito spesso da immagini con composizioni floreali, pupazzetti del cazzo, e massime un tanto al chilo.
Odio queste cose.
A morte.
Quando la notte sul suo comodino si accende la lucetta di qualcuna che le augura buona notte o la mattina mi sveglia la nota del messaggino che alle cinque qualcuna spedisce a rompere i coglioni alla gente che riposa, provo l'irrefrenabile desiderio di buttargli il telefono dalla finestra.
![]()
Il mio è spentoMa solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?
No no, pure io.Ma solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?
Anch'io lo spengo di notte. In carica sul letto di fronte, se qualcuno ha bisogno di parlare può chiamare a casa.Ma solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?
Anch'io lo spengo di notte. In carica sul letto di fronte, se qualcuno ha bisogno di parlare può chiamare a casa.
se spengo il telefono e lo metto in carica, il mio si riaccendeMa solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?
Anche il fatto che fossero 800...Quando approdainanni fa qua, avevo appena trovato 800 SMS di mia moglie con un tipo, quello che sarebbe diventato il suo amante.
Nei messaggi il contenuto non era indicativo.
Non c'era scritto nulla di compromettente.
Nulla.
Era il fatto che fossero segreti ad aver confermato il sospetto.