L'idea del tradimento mi ha destabilizzato

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque il modo migliore per dimenticare l’idea del tradimento che ti ha stabilizzato e’ trasformare l’idea in realtà, diglielo alla tua compagna.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello che ho capito io è che @Maui82 è stato destabilizzato circa un anno fa da alcuni messaggi di lei che ha intercettato, dove lei diceva a un tizio non meglio identificato (detto Ignoto 1) che a suo parere potevano essere "compatibili", ma non ha altri elementi o indizi o prove a suo carico. Da come parla sembrerebbe un problema interno di lui di autostima da rivedere per vivere meglio.
Secondo me gliela trombano e da mo.

Nicky

Utente di lunga data
Io penso sempre che, se dovessero fare un'analisi del mio telefono, tipo le analisi di polizia, risulterei con una decina di amanti almeno, perché ricevo tanti messaggi, eppure non c'è nulla di sospetto.
Certo il poveretto che li analizzerà dovrà anche farsi strada in tutte le noiosissime ed eterne chat di lavoro, amiche varie, chat Co parenti di mio marito che scrivono a me perché almeno io rispondo, foto di gatti, cani, bambini, chat con me stessa per ricordarmi pure come mi chiamo... Non lo invidio!

danny

Utente di lunga data
Io penso sempre che, se dovessero fare un'analisi del mio telefono, tipo le analisi di polizia, risulterei con una decina di amanti almeno, perché ricevo tanti messaggi, eppure non c'è nulla di sospetto.
Certo il poveretto che li analizzerà dovrà anche farsi strada in tutte le noiosissime ed eterne chat di lavoro, amiche varie, chat Co parenti di mio marito che scrivono a me perché almeno io rispondo, foto di gatti, cani, bambini, chat con me stessa per ricordarmi pure come mi chiamo... Non lo invidio!
Idem.
Sul mio poi troverebbero anche foto di persone nude in quantità smodata, ma sono solo foto di amici e amiche in ambito naturista.
Pensa cosa potrebbero dedurre.😁
Sarei finito.

spleen

utente ?
Il cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca solo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.
Il tutto condito spesso da immagini con composizioni floreali, pupazzetti del cazzo, e massime un tanto al chilo.
Odio queste cose.
A morte.
Quando la notte sul suo comodino si accende la lucetta di qualcuna che le augura buona notte o la mattina mi sveglia la nota del messaggino che alle cinque qualcuna spedisce a rompere i coglioni alla gente che riposa, provo l'irrefrenabile desiderio di buttargli il telefono dalla finestra.
😑

ivanl

Utente di lunga data
Il cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca slo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.
Il tutto condito spesso da immagini con composizioni floreali, pupazzetti del cazzo, e massime un tanto al chilo.
Odio queste cose.
A morte.
Quando la notte sul suo comodino si accende la lucetta di qualcuna che le augura buona notte o la mattina mi sveglia la nota del messaggino che alle cinque qualcuna spedisce a rompere i coglioni alla gente che riposa, provo l'irrefrenabile desiderio di buttargli il telefono dalla finestra.
😑
Io la prima volta che è successo, ho preso coperte e lenzuola e sono andato in altra stanza. adesso lo tiene silenzioso e con la copertura chiusa per non vedere la luce

Brunetta

Utente di lunga data
Il cellulare di mia moglie è infestato ogni santo giorno, mattina e sera da decine e decine di messaggi su wa del gruppo cugine, del gruppo amiche, del gruppo della ginnastica etc che sentono l'esigenza di augurarsi buon giorno la mattina, buona notte la sera, buona domenica etc. Manca slo che si augurino buon pomeriggio e poi siamo a posto.
Odio queste cose.
A morte.
😑
Sono ritualità sociali tra amici/parenti, prevalentemente in età (evito volutamente boomer che appiattisce le diversità) corrispondono al saluto per strada nei piccoli centri, forse per persone che escono meno.
Sono andata a trovare un’amica in una piccola città. Girando in centro era un continuo salutare. Nel mio paese non incontro per caso nessuno che conosco, a Milano poi si può non incrociare nessuno di conosciuto per trent’anni.
Ho solo un gruppo in cui saluto ed è carino, se non lo fosse ne uscirei.
Ma non ho nemmeno parenti e nel gruppo dei figli ci scambiamo qualcosa che condividiamo, non gattini.

spleen

utente ?
Ma solo io spengo il cellulare e lo lascio in carica in cucina?
No no, pure io.
Poi quello di mia moglie ci ha la maledizione della settima luna, nel senso che se lo porta dietro sempre. Nel momento che lo lascia tipo per uscire un attimo di casa o per andare in bagno, ecco.... quello è il momento che la chiamano. Così devo rispondere io e sgolarmi per chiamarla o prendere nota senza mai che ci sia una cazzo di penna nei paraggi.
Lo devo portare al santuario qui vicino per fargli fare una benedizione... 😑

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho tutti i gruppi silenziati giorno e notte
Non spengo il cellulare e non lo metto silenzioso perchè se i figli sono fuori voglio essere sempre reperibile
Non ricevo messaggi dopo le 22 se non raramente e ho suoni diversi per le persone a cui voglio rispondere subito

Jim Cain

Utente di lunga data
Quando approdainanni fa qua, avevo appena trovato 800 SMS di mia moglie con un tipo, quello che sarebbe diventato il suo amante.
Nei messaggi il contenuto non era indicativo.
Non c'era scritto nulla di compromettente.
Nulla.
Era il fatto che fossero segreti ad aver confermato il sospetto.
Anche il fatto che fossero 800...🙄

Nicky

Utente di lunga data
Anche io ho i gruppi silenziati, a parte quelli del lavoro. L'ho sempre i modalità silenziosa, in ogni caso, senza quasi notifiche.