L'idea del tradimento mi ha destabilizzato

Brunetta

Utente di lunga data
Non sarebbe la prima volta.
Chiarisci se vuoi.
Ho detto che quello che si dice qui in chiaro non significa che corrisponda a un interesse reale.
Poi ho aggiunto una battuta.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Ho detto che quello che si dice qui in chiaro non significa che corrisponda a un interesse reale.
Poi ho aggiunto una battuta.
Avresti potuto scrivere il post in questi termini invece di renderlo pesante, coinvolgendo inutilmente me e altre persone che non avevano nulla a che fare con la discussione.
Inoltre, la battuta che hai voluto "aggiungere" è davvero squallida, volgare e di cattivo gusto, e ancora una volta hai tirato in ballo @Rebecca.
Mi chiedo se ti saresti permessa di fare una battuta simile, con gli stessi toni, citando tua figlia.

Brunetta

Utente di lunga data
Avresti potuto scrivere il post in questi termini invece di renderlo pesante, coinvolgendo inutilmente me e altre persone che non avevano nulla a che fare con la discussione.
Inoltre, la battuta che hai voluto "aggiungere" è davvero squallida, volgare e di cattivo gusto, e ancora una volta hai tirato in ballo @Rebecca.
Mi chiedo se ti saresti permessa di fare una battuta simile, con gli stessi toni, citando tua figlia.
Ma vuoi fare lezione di femminismo a me?
😂😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E vuoi vedere che il nostro amico viene rimpiazzato da un software? Ricordo anche quel programma di anni fa ( non so se lo fanno ancora ) dove parlava di strani feticismi. Uno addirittura faceva “sesso” con la propria automobile.
si era su sky, qualcosa tipo io e la mia ossessione...
terribile
c'era quella che si mangiava i sassi, quella che andava in giro con le bambole ecc ecc

Rebecca89

Sentire libera
Hammer io ho volutamente saltato perché, senza offesa per nessuno, non mi interessa. Siamo solo pallini🙃, ognuno si fa il pensiero che vuole😊

Brunetta

Utente di lunga data
Hammer io ho volutamente saltato perché, senza offesa per nessuno, non mi interessa. Siamo solo pallini🙃, ognuno si fa il pensiero che vuole😊
Ti ho offesa dicendo che sei considerata attraente? 😳