Liposuzione fatale a 62 anni

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non mi riferivo alla signora in questione, di cui ho visto solo quel primo piano nell’articolo (immagino rubata da qualche social), ma a quello che viene in generale trasmesso dalle donne verso altre donne (siamo tutte Biancaneve e la Strega malvagia). Non so se sia invidia, ma rispetto a certe cose... beati gli uomini! Molto più easy.
Io provo compassione.

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
per capire ti ho capito pure io. ma non ho capito bene in cosa sarei simile a brunetta. e non tanto perchè ci sarebbe qualcosa di male per me, quanto perchè, a parer mio, tu non sei diverso da quello che imputi a me o a lei.
tu ti sei incasellato in mille tue convinzioni. e non c'è nulla di male, salvo che per il fatto che anche le tue sono prigioni.
almeno secondo me.
però alla fine siamo tu un papero e io un cartone. Solo che io sono bona pure in questo frangente 😁
Le mie prigioni sono altre persone.
Mai autoinflitte
Sei simile (potenzialmente) alla disabile emotiva perché secondo me stai bruciando la tua parte emotiva sull'altare del disincanto in nome di una tranquillità emotiva piuttosto fragile
Delle poche cose memorabili che scrisse la vecchia fu che quando scopri che il marito l'aveva cornificata il suo primo pensiero fu "come osi?" o qualcosa del genere.
Ora o tu hai una potenza di fuoco nella vita reale in termini proprio di potere di incidenza sulla vita degli altri, o un pensiero del genere se promana solo da convinzioni su quel che dice la moral comune Torquemada ti fa una pippa.
E in quelle convinzioni ti ci arrotoli finché non diventano le sbarre della gabbia.
My 2 spicci's

Gaia

Utente di lunga data
Le mie prigioni sono altre persone.
Mai autoinflitte
Sei simile (potenzialmente) alla disabile emotiva perché secondo me stai bruciando la tua parte emotiva sull'altare del disincanto in nome di una tranquillità emotiva piuttosto fragile
Delle poche cose memorabili che scrisse la vecchia fu che quando scopri che il marito l'aveva cornificata il suo primo pensiero fu "come osi?" o qualcosa del genere.
Ora o tu hai una potenza di fuoco nella vita reale in termini proprio di potere di incidenza sulla vita degli altri, o un pensiero del genere se promana solo da convinzioni su quel che dice la moral comune Torquemada ti fa una pippa.
E in quelle convinzioni ti ci arrotoli finché non diventano le sbarre della gabbia.
My 2 spicci's
Non ci conosciamo. Non ha senso dirti come sono e poi perché mai dovrebbe interessarti. A me non interesserebbe.
Una cosa però è certa.
la mia tranquillità emotiva non promana da altre persone. Anzi direi che tutto sono tranne che fatta di una tranquillità emotiva.
solo per pudore e’ una cosa che vado a svelare a pochi, direi pochissimi.
La realtà e’ che io sono sempre alla ricerca di un equilibrio mio perché di fatto sono tendente allo squilibrio. Ma non ci sto bene, se non per poco.
Nessuno guardando la mia vita e le mie relazioni le definisce banali. Io però so perfettamente di essere banale e ti dirò che non mi dispiace affatto esserlo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ci conosciamo. Non ha senso dirti come sono e poi perché mai dovrebbe interessarti. A me non interesserebbe.
Una cosa però è certa.
la mia tranquillità emotiva non promana da altre persone. Anzi direi che tutto sono tranne che fatta di una tranquillità emotiva.
solo per pudore e’ una cosa che vado a svelare a pochi, direi pochissimi.
La realtà e’ che io sono sempre alla ricerca di un equilibrio mio perché di fatto sono tendente allo squilibrio. Ma non ci sto bene, se non per poco.
Nessuno guardando la mia vita e le mie relazioni le definisce banali. Io però so perfettamente di essere banale e ti dirò che non mi dispiace affatto esserlo.
ti stupirebbe cosa passa tra le righe di chi scrive online sui forummi :LOL:

Marjanna

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se vedessi le mie tette non lo diresti mai che sono rifatte
Ma porca puttana Eva non mi era arrivata la notifica del messaggio! Con tutto quello che pago di abbonamento!

Comunque sai che farei la prova più che volentieri!