poppy
Miele e formaggio
Se vedessi le mie tette non lo diresti mai che sono rifatteMa esistono interventi che portino a un risultato, senza che si veda che c'è stato un ritocco?
Se vedessi le mie tette non lo diresti mai che sono rifatteMa esistono interventi che portino a un risultato, senza che si veda che c'è stato un ritocco?
Io provo compassione.Infatti non mi riferivo alla signora in questione, di cui ho visto solo quel primo piano nell’articolo (immagino rubata da qualche social), ma a quello che viene in generale trasmesso dalle donne verso altre donne (siamo tutte Biancaneve e la Strega malvagia). Non so se sia invidia, ma rispetto a certe cose... beati gli uomini! Molto più easy.
Veramente tre volte al giorno.Tutti I giorni? Wow. Io forse una volta ogni 3 quando va bene
Io ho compreso perchè in ospedale dopo si chiudono in guardiola...Io provo compassione.
Non ho capito.Io ho compreso perchè in ospedale dopo si chiudono in guardiola...
Le mie prigioni sono altre persone.per capire ti ho capito pure io. ma non ho capito bene in cosa sarei simile a brunetta. e non tanto perchè ci sarebbe qualcosa di male per me, quanto perchè, a parer mio, tu non sei diverso da quello che imputi a me o a lei.
tu ti sei incasellato in mille tue convinzioni. e non c'è nulla di male, salvo che per il fatto che anche le tue sono prigioni.
almeno secondo me.
però alla fine siamo tu un papero e io un cartone. Solo che io sono bona pure in questo frangente![]()
Non ci conosciamo. Non ha senso dirti come sono e poi perché mai dovrebbe interessarti. A me non interesserebbe.Le mie prigioni sono altre persone.
Mai autoinflitte
Sei simile (potenzialmente) alla disabile emotiva perché secondo me stai bruciando la tua parte emotiva sull'altare del disincanto in nome di una tranquillità emotiva piuttosto fragile
Delle poche cose memorabili che scrisse la vecchia fu che quando scopri che il marito l'aveva cornificata il suo primo pensiero fu "come osi?" o qualcosa del genere.
Ora o tu hai una potenza di fuoco nella vita reale in termini proprio di potere di incidenza sulla vita degli altri, o un pensiero del genere se promana solo da convinzioni su quel che dice la moral comune Torquemada ti fa una pippa.
E in quelle convinzioni ti ci arrotoli finché non diventano le sbarre della gabbia.
My 2 spicci's
ti stupirebbe cosa passa tra le righe di chi scrive online sui forummiNon ci conosciamo. Non ha senso dirti come sono e poi perché mai dovrebbe interessarti. A me non interesserebbe.
Una cosa però è certa.
la mia tranquillità emotiva non promana da altre persone. Anzi direi che tutto sono tranne che fatta di una tranquillità emotiva.
solo per pudore e’ una cosa che vado a svelare a pochi, direi pochissimi.
La realtà e’ che io sono sempre alla ricerca di un equilibrio mio perché di fatto sono tendente allo squilibrio. Ma non ci sto bene, se non per poco.
Nessuno guardando la mia vita e le mie relazioni le definisce banali. Io però so perfettamente di essere banale e ti dirò che non mi dispiace affatto esserlo.
Hai presente quel che si dice di chi lavora in ospedale? A veder dolore viene una spinta per bilanciare...Non ho capito.
Lo so io da dove arriva sta spinta…Hai presente quel che si dice di chi lavora in ospedale? A veder dolore viene una spinta per bilanciare...
Il potere della parmigiana…Comunque io sospetto che marito non mi lascerebbe mai per una sciacquetta che non sa fare manco na parmigiana.
O della melanzanaIl potere della parmigiana…
Il potere della parmigiana è un potere immenso.O della melanzana.
Le patate sono ormai declassate.
Oh mi hai messo fame.O della melanzana.
Le patate sono ormai declassate.
Ma porca puttana Eva non mi era arrivata la notifica del messaggio! Con tutto quello che pago di abbonamento!Se vedessi le mie tette non lo diresti mai che sono rifatte
Prendo nota. E io che mi stavo perfezionando nel purè di patate.Il potere della parmigiana è un potere immenso.
Forse superiore a quello della caponata.
Mai sottovalutarlo.
Arrivo cara.Oh mi hai messo fame.
Vado a prendere le pizzette rosse di sfoglia.
ho fame pure io oggiOh mi hai messo fame.
Vado a prendere le pizzette rosse di sfoglia.
Scegli. Pizzette rosse, pizza bianca calda, calzoncini rustici ripieni cotto e mozzarella o funghi e provola.ho fame pure io oggi
sono intollerante al glutineScegli. Pizzette rosse, pizza bianca calda, calzoncini rustici ripieni cotto e mozzarella o funghi e provola.