stany
Utente di lunga data
Leggi bene e cerca di capire....clandestini con residenza
un complimento per le nostre forze dell ordine che evidentemente hanno profonde lacune![]()
Leggi bene e cerca di capire....clandestini con residenza
un complimento per le nostre forze dell ordine che evidentemente hanno profonde lacune![]()
I cinesi? Boni quelli...Io confido nei cinesi,a questo punto....Ma non ci sono più i cinesi di una volta.....ieri ero al centro commerciale (cinese) e la cassiera rintronata mi stava dando del resto in più....Le ho detto proprio così:non vi sono più i cinesi di una volta. Poi sono convinto che sia il territorio a plasmare le etnie ed i soggetti,non il contrario.....Tutti quelli che vivono nel belpaese provenendo dai più disparati paesi si adattano e plasmano all'italico vivere.Esclusi forse gli integralisti pakistani o di qualche altra regione; ma pur sempre integralisti. Ed io non lo sono,come non sono xenofobo o razzista. Lo sono nella misura in cui non vi sia rispetto per la cosa pubblica ed il rispetto delle leggi (purché non siano lesive delle minoranze).
Tutte le altre considerazioni attengono all'ipocrisia umana: "accetto tutto,ma non nel mio giardino"....
Tranquillo,i nostri governanti hanno messo nel mirino anche loro.Finché ci saranno gli anziani.. perché come dicevo in apertura, ci stanno fottendo pure quelli, e si vanno a far pulire il culo in Portogallo.
Che poi era il principale motivo x cui avevo aperto il 3d.. agli immigrati non ci pensavo![]()
Corona,nonostante la sua pervicacia per essere considerato un delinquente abituale ,alla stregua di uno stupidotto egocentrico,quale è di fatto,spocchioso,vanitoso ed irriverente,dimostra proprio come il suo caso si basi più sull'esteriorità della percezione del comportamento delittuoso piuttosto che sulla gravità oggettiva dei reati commessi.Punito a norma di codice,comunque,giustamente; ma senza attenuanti.Attenuanti che invece,proprio per l'autodichia vigente vengono concesse al politico,all'amministratore o al banchiere di turno; soggetti che gravitano attorno al mondo politico .ma non vige per colpa nostra mica di altri
basta che rammenti l'affare corona
per uno che potrebbe espiare la condanna per i reati commessi da codice penale si e' mossa mezza italia gridando allo scandalo
allora d
smettiamo di piangerci addosso che questi siamo noi. non gli stranieri generici ed in senso lato.
Ma speriamo di no!Tranquillo,i nostri governanti hanno messo nel mirino anche loro.
È ora di finirla con sti pensionati che vogliono fare la bella vita spendendo i loro bonus pensionistici fuori dall'Italia.
Sono sempre stati poveri,ai limiti dell'indigenza,e ora vogliono fare i signori?
Ma non scherziamo,vanno tassati ulteriormente.
I nostri governanti andrebbero bene al parlamento di Nuova Dheli,non in Italia.
e allora non lamentiamoci quando danno le attenuanti al resto del mondoCorona,nonostante la sua pervicacia per essere considerato un delinquente abituale ,alla stregua di uno stupidotto egocentrico,quale è di fatto,spocchioso,vanitoso ed irriverente,dimostra proprio come il suo caso si basi più sull'esteriorità della percezione del comportamento delittuoso piuttosto che sulla gravità oggettiva dei reati commessi.Punito a norma di codice,comunque,giustamente; ma senza attenuanti.Attenuanti che invece,proprio per l'autodichia vigente vengono concesse al politico,all'amministratore o al banchiere di turno; soggetti che gravitano attorno al mondo politico .
Non a caso i colletti bianchi detenuti in Germania sono oltre seicento,da noi una quarantina (facendo le proporzioni con la popolazione si evidenzia comunque una disparità a favore dei teutonici).
Noi invece puniamo esemplarmente i Corona,magari forse perché hanno osato toccare la famiglia reale italiana? Anche se di cognome è più assonante con la provenienza afgana che con quella sabauda degli agnelli.......
Chiamali scemiI cinesi? Boni quelli...
Lo sai la caratteristica di un cinese nelle trattative commerciali quale è?
Se c'è da accordarsi su 5 punti, quando arrivi a raggiungere un accordo fino al 3° ti rimettono in discussione il 1° punto dove eri gia' d'accordo.
Io sono per il "chi sbaglia paga" !e allora non lamentiamoci quando danno le attenuanti al resto del mondo
sono previste, le concedono ...va bene cosi ? perfetto
basta che poi non arrivino le solite lagne del " doveva fare 20 anni di galera ne fara' 5"
non e' che si puo' esser duri con chi cinpare ma per quelli che si stanno simpatici anche no
quindi in sintesi se andrebbero bene le.attenuanti per corona allora vanno bene quelle applicabili a tutti gli altri detenuti
punto
io le abolirei sicche' mi sento esclusa da questo dilemma![]()
Mi raccomando non rubare le banane che io e Blaise non veniamo fino in Portogallo a portarti le arance...Ma speriamo di no!
Io quando vado in pensione voglio andare in Portogallo a ballare il flamenco, come Johnny Stecchino quando stava x scappare in Argentina
allora stai certo che Corona paga quello che deveIo sono per il "chi sbaglia paga" !
I francesi in politica ESTERA fanno uguale preciso sia che si chiamino Macron sia che si chiamino Le PenChiamali scemi
...invece noi facciamo costruire sottomarini ed acquistiamo caccia da guerra (contro gli immigrati?), obsoleti,pagandoli come nessuno altro al mondo farebbe.
Ma anche i francesi però! Bella figura con le trattative di Fincantieri eh!
Io invece penso che i francesi stiano facendo bene a non voler lasciare a Fincantieri il controllo totale sui suoi cantieri di Saint-Nazaire ...Chiamali scemi
...invece noi facciamo costruire sottomarini ed acquistiamo caccia da guerra (contro gli immigrati?), obsoleti,pagandoli come nessuno altro al mondo farebbe.
Ma anche i francesi però! Bella figura con le trattative di Fincantieri eh!
ti svelo un segreto ancora più grande. in Australia i clandestini non li fanno nemmeno avvicinare alla costa.Certo....
Ti svelo un grande segreto: entro 50 anni, nonostante razzisti sciacalli come Salvini o megalomani come Trump, il mondo e l'Europa in particolar modo, sarà tutta nera, gialla e bianca. E sai perchè? Perchè siamo quasi 8 miliardi e tutti vogliono il benessere che abbiamo noi, anche se siamo tanto bravi a lamentarci.
i governi francesi, di qualsiasi colore siano, guardano solo ed unicamente all'interesse nazionale francese.Io invece penso che i francesi stiano facendo bene a non voler lasciare a Fincantieri il controllo totale sui suoi cantieri di Saint-Nazaire ...
Forse a qualcuno è sfuggito che il proprietario precedente dei cantieri francesi, che è fallito, era Coreano ... alcuni dei loro cantieri in Corea pare siano stati acquistati da società Cinesi che in quei cantieri (e credo anche in altri in Cina), con una joint venture con Fincantieri, costruiranno navi da crociera Low Cost.
Fincantieri non ha fornito al governo francese alcuna garanzia che in futuro non avrebbe mai ceduto ai cinesi i cantieri in Francia ... e siccome anche in Francia le parole del Divino Giulio hanno fatto scuola "a pensar male si fa peccato ma ci si indovina quasi sempre" ... forse hanno ben pensato di tutelarsi.
Quello che dici è vero ma nell'affare Fincantieri il nazionalismo francese c'entra poco o nulla, credimi.i governi francesi, di qualsiasi colore siano, guardano solo ed unicamente all'interesse nazionale francese.
poi qualcuno lo fa meglio e qualcuno lo fa peggio, come Hollande. che infatti nemmeno ha la faccia di ripresentarsi.
Credere che un francese possa mai essere interessato ad altro che alla Francia significa non aver capito NULLA della mentalità francese.
il loro sciovinismo non è dato dal discorso proprietario, ma appunto dal fatto che vogliono la certezza che Fincantieri non delocalizzi.Quello che dici è vero ma nell'affare Fincantieri il nazionalismo francese c'entra poco o nulla, credimi.
Quei cantieri non erano più Francesi già da un pezzo e senza Fincantieri saranno chiusi nel giro di qualche mese ...
Vedi che alla fine ci sei arrivato anche tu ...il loro sciovinismo non è dato dal discorso proprietario, ma appunto dal fatto che vogliono la certezza che Fincantieri non delocalizzi.
ma a ben pensarci non è nemmeno sciovinismo, è buon senso.
Ci pensa tito boeri a rubargli il bonus fiscale dei dieci anni,in Portogallo....Mi raccomando non rubare le banane che io e Blaise non veniamo fino in Portogallo a portarti le arance...
Ci ho lavorato con loro...I francesi in politica ESTERA fanno uguale preciso sia che si chiamino Macron sia che si chiamino Le Pen
Siamo noi che se vince Macron si fanno i balletti, pensando che ha vinto quello bravo invece del cattivone
Ti concia il culo uguale a quell'altro, in politica estera.
Forse anche peggio
Il FRANCESE
Non sono d'accordo....Io invece penso che i francesi stiano facendo bene a non voler lasciare a Fincantieri il controllo totale sui suoi cantieri di Saint-Nazaire ...
Forse a qualcuno è sfuggito che il proprietario precedente dei cantieri francesi, che è fallito, era Coreano ... alcuni dei loro cantieri in Corea pare siano stati acquistati da società Cinesi che in quei cantieri (e credo anche in altri in Cina), con una joint venture con Fincantieri, costruiranno navi da crociera Low Cost.
Fincantieri non ha fornito al governo francese alcuna garanzia che in futuro non avrebbe mai ceduto ai cinesi i cantieri in Francia ... e siccome anche in Francia le parole del Divino Giulio hanno fatto scuola "a pensar male si fa peccato ma ci si indovina quasi sempre" ... forse hanno ben pensato di tutelarsi.