Litigi

Brunetta

Utente di lunga data
ammetto che la mia risposta "entrambe" era sia provocatoria che pigra ..ci sarebbe da spenderci molte più parole ma ritengo la cosa abbastanza privata e non mi va ...niente di personale verso te ;)

gli aggettivi usati, non mi piacciono perchè non in sintonia con quello che penso.
ma sono stato sintetico e poco dettagliato quindi ho ricevuto una risposta in linea...
Figurati, io sono altrettanto o più riservata.
Sono intervenuta perché ne hai parlato.

Ulisse

Utente di lunga data
Figurati, io sono altrettanto o più riservata.
Sono intervenuta perché ne hai parlato.
ripeto, assoutamente niente nei tuoi confronti.
Solo consapevolezza che in assenza voluta di dettagli o chiarimenti la risposta che si riceve non potrà essere diversa...

Ulisse

Utente di lunga data
Cerca cerca magari lo trovi, non fare troppo lo schizzinoso 😏
non focalizzerei sulla ricercatezza e selettività della domanda ma piuttosto sulla penuria qualitativa nell'offerta. :D

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
una volta i ruoli erano quelli ora non lo sono più, le donne lavorano, possono essere indipendenti dal marito, non devono più sposarsi per forza e per forza avere figli
anche io, dovessi scegliere, preferirei il cane ad un uomo che dice solo di sì e magari pensa di relegarmi ad un ruolo che non mi si confà
Guarda che anche oggi ci sono donne che non vogliono lavorare ma, fare figli.
Oggi meno rispetto una volta, ma ce ne sono.
Tutto è legato al desiderio di indipendenza, non a caso oggi è stato molto messo da parte l'istituzione della famiglia.
Che poi si sceglie di avere il cane proprio per non dover avere alcun confronto con un alt essere umano

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Tutto è legato al desiderio di indipendenza, non a caso oggi è stato molto messo da parte l'istituzione della famiglia.
Che poi si sceglie di avere il cane proprio per non dover avere alcun confronto con un alt essere umano
quelle che conosco io che hanno tanti figli, lavorano pure (e non so come cazzo fanno) quelle che vogliono fare le mamme di figli ne hanno al massimo 2 :rolleyes: diciamo che a me qualche volta sembra più volersi far mantenere, ma magari sbaglio
e cmq il cane impegna eh, molti non hanno neanche quello perchè lo devono portare a spasso
ma non è indipendenza questa, è egoismo, il che vuol dire che fanno bene a restare da soli

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
quelle che conosco io che hanno tanti figli, lavorano pure (e non so come cazzo fanno) quelle che vogliono fare le mamme di figli ne hanno al massimo 2 :rolleyes: diciamo che a me qualche volta sembra più volersi far mantenere, ma magari sbaglio
e cmq il cane impegna eh, molti non hanno neanche quello perchè lo devono portare a spasso
ma non è indipendenza questa, è egoismo, il che vuol dire che fanno bene a restare da soli
Non è egoismo è una valutazione di cosa si è disposti a sostenere.
Anche io conosco famiglie numerose con genitori che lavorano e scambiano i figli maggiore come genitore surrogato.
E no in quel caso è veramente egoismo

Ulisse

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Sai che mi è venuto in mente? Presente quei pinguini che galleggiano e stanno sempre in piedi...passa il venditore ambulante con tutta questa fila di pinguini dietro...@ulisse ci siamo vicine?🤣🤣🤣
Mi fai ricordare le parole di una vecchia canzone diceva : stesso mare stessa spiaggia.
Lo dico perché anche dove ero io passava un ambulante con la fila di pinguini e mio nipote rimase incantato come pure quello con una fila incredibile di aquiloni.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi fai ricordare le parole di una vecchia canzone diceva : stesso mare stessa spiaggia.
Lo dico perché anche dove ero io passava un ambulante con la fila di pinguini e mio nipote rimase incantato come pure quello con una fila incredibile di aquiloni.
Non è che andiamo alla stessa spiaggia????🤣🤣🤣....quanti pinguini comprati da mio babbo per le mie bimbe...appena si foravano partiva e ne comprava uno nuovo...

ologramma

Utente di lunga data
Non è che andiamo alla stessa spiaggia????🤣🤣🤣....quanti pinguini comprati da mio babbo per le mie bimbe...appena si foravano partiva e ne comprava uno nuovo...
L'aquilone comperato ,ma a casa, il pinguino ce l'ha a casa quindi no , ora cerca le figurine dei Pokémon.