danny
Utente di lunga data
Cremonini ha una marcia in più, sempre.
Anche gli arrangiamenti dei suoi pezzi, sempre degni di nota
Cremonini ha una marcia in più, sempre.
paragonato ad un gonfiabile non mi era mai capitato.Non saprei se lui vuole essere paragonato, ad un gonfiabile, che dici @Ulisse
Niente gonfiabile, se lo dici tu, che non ti piacciono i "gonfiabili" Ci credoparagonato ad un gonfiabile non mi era mai capitato.
e non mi piacerebbe
proprio tu...Sai che mi è venuto in mente? Presente quei pinguini che galleggiano e stanno sempre in piedi...passa il venditore ambulante con tutta questa fila di pinguini dietro...@ulisse ci siamo vicine?![]()
..siUn canottino?
Si sarà meglio non andare troppo al ribasso..si
fermiamoci al canottino senza rovinarci ulteriormente la piazza
Ma dopo ho anche scritto che i pinguini sono carini e coccolosiproprio tu...
da te proprio...
dopo quello che c'è stato
dire ad un uomo di mare che è carino e coccoloso non è il massimo....Ma dopo ho anche scritto che i pinguini sono carini e coccolosi![]()
volare basso va bene...ma senza schiantarsi al suolo eh...Si sarà meglio non andare troppo al ribasso
E vabbè....giusto per farti contento....sei un maschione!!!!dire ad un uomo di mare che è carino e coccoloso non è il massimo....
volare basso va bene...ma senza schiantarsi al suolo eh...
No.L’incertezza ti destabilizza?
in pvt tutto è concesso.E vabbè....giusto per farti contento....sei un maschione!!!!....che sei carino e coccoloso me lo terrò per me
![]()
AppuntoNo.
non mi destabilizza.
Ma se vedo temporeggiare su un obiettivo comune, se percepisco questo comportamento come un impedimento che può impattarmi in un qualche modo, semplicemente scavalco se mi è possibile.