Ma è divertente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? guarda che anche qua leggo discriminazione.

Vedi Minerva, tu sarai brava a mettere le virgole e molti pensieri li sai cogliere, io sono molto scarso nello scrivere ma so cogliere cosa c'è di base che fa partire la manina quando scrive.

Te lo spiego così cominci a capire le mie fisime e quello che tu spesso non leggi ma che io leggo.

Andarmi a scrivere e paragonare la cultura con terrone come termine di paragone mi fa alzare le antenne, questo sai perchè? perchè per me identificato il soggetto o il nick nel contesto del discorso prendo quello che per empatia mi arriva come messaggio.
soprattutto:D

Ultimo

Escluso
Infatti occhiverdi tutto è tranne che colto,confondere frasi stupide con insulti a sfondo razziale,non è certo sinonimo di gran cultura!
E bhe oscù a volte ci vuole anche un po di scaltrezza, bastava dire we clà hai ragione era educazione non analfabetismo la parola giusta. E mi fermo qua che è meglio.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma di quale opinioni stai parlando?ma il,conte esprime opinioni su un forum di nicchia?Il conte usa insulti a sfondo razzistico e razziale e per gli stessi insulti chiudono le curve degli stadi....per voi sono discorsi stupidi...!Lasciamo stare.:up:
Dice terrone? Non mi sento insultata. Io pure dico polentone e spesso mi autodefinisco "terrona".

E' un po' come dire "negro" o "frocio". Parole di CATTIVO GUSTO ma non propriamente insulti. Lo diventano se accompagnate da volgarità.
"Negro di m****", "frocio di m****".
O urlate a una persona precisa.

Gli stadi li chiudono perchè vengono insultati i giocatori.

Il conte non mi sembra abbia usato terminologia volgare o abbia insultato palesemente altri utenti. Se l'ha fatto, vorrei i link. Grazie.
Se invece l'ha fatto in modo velato o è stato spinto da questioni personali tra voi, cose di cui noi utenti NON storici non siamo a conoscenza, o raccontate tutto in pubblico, e ognuno si farà la sua opinione COMPLETA, o la smettete di litigare e punzecchiarvi in pubblico e pretendere che ogni utente sia dalla parte di uno o dell'altro. O peggio, che se non da' ragione totale all'uno o all'altro sia un coglione.

Ho sbagliato proprio a rispondere a questo 3d. Altri utenti, saggiamente, hanno solo letto.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Sembra ironico?:rotfl:Come io non sembro divertente.:rotfl:
Opinioni Oscuro. Opinioni.

Io leggo, meno di quello che vorrei, e posto, ancora meno.
In lui mi sembra di leggere ironia.
tu, per me, non sei divertente. Tra i due... con lui suonerei

Sono solo opinioni. Mie opinioni. Ribadisco non cambieranno la giornata ne a me ne a te.

ToyGirl

Utente di lunga data
Perchè ultimo è amico del conte.Semplicemente questo,così' come occhiverdi si sente in diritto di intervenire,e principessa idem.Ma non li giudico certo male per questo.Li giudico male per altro!:up:
Visto che ultimamente sulla mia vita privata mi si può dire poco, ho il pregiudizio che tu mi giudichi SOLO perchè mi è simpatico il conte. Ma questo, PER ME, non vuol dire che non mi può essere simpatico un tuo amico o amica o non mi puoi essere simpatico tu. O non posso condividere quello che scrivono i "nemici" del conte.
Ti trovo molto infantile quando fai certi ragionamenti :(
Sai, questo forum NON è vostro, cazzo! Non gira intorno a voi!
Sono intervenuta perchè mi danno fastidio certi litigi e punzecchiamenti che non finiscono mai, e se non è chiaro, lo scrivo pubblicamente, riferito anche al conte: BASTA!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dice terrone? Non mi sento insultata. Io pure dico polentone e spesso mi autodefinisco "terrona".

E' un po' come dire "negro" o "frocio". Parole di CATTIVO GUSTO ma non propriamente insulti. Lo diventano se accompagnate da volgarità.
"Negro di m****", "frocio di m****".
O urlate a una persona precisa.

Gli stadi li chiudono perchè vengono insultati i giocatori.

Il conte non mi sembra abbia usato terminologia volgare o abbia insultato palesemente altri utenti. Se l'ha fatto, vorrei i link. Grazie.
Se invece l'ha fatto in modo velato o è stato spinto da questioni personali tra voi, cose di cui noi utenti NON storici non siamo a conoscenza, o raccontate tutto in pubblico, e ognuno si farà la sua opinione COMPLETA, o la smettete di litigare e punzecchiarvi in pubblico e pretendere che ogni utente sia dalla parte di uno o dell'altro. O peggio, che se non da' ragione totale all'uno o all'altro sia un coglione.

Ho sbagliato proprio a rispondere a questo 3d. Altri utenti, saggiamente, hanno solo letto.
Dare della burina cafona e romana non è volgare?Ascolta informati e poi torna... stanno chiudendo le curve per insulti alle tifoserie avversarie a sfondo razzistico ,non solo ai giocatori.Si hai sbagliato a rispondere,hai sbagliato a darmi del provocatore io quando reagisco alle provocazioni.Io con te la chiudo serenamente qui!:up:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Senti cerca di evitare determinati termini che tu potresti evitare dato l'essere colto in cui ti sei messo.

Andare a mettere in mezzo persone di cultura con esempi assurdi e che non centrano una cippa con la paro,la zotici e metterli come termini di paragone per dare valutazioni è alquanto inappropriato ed estremamente fuori luogo e offensivo per quelli che tu chiami massa.

Nel caso specifico dato da quello che scrivi tu o hai scritto prima tutta l'italia nella sua maggioranza è zotica.
La tua coda di paglia è passata da Milano a farsi un giro.... riavvolgila.

Io non mi sono mai definito colto. Lo stai dicendo tu. Ho detto che secondo me cultura ed educazione vanno di pari passo. Punto.
Comunque grazie del complimento.

oscuro

Utente di lunga data
No

No sei entrata qui scrivendo che io provoco.Se non ti va di leggere certi litigi leggi altrove.ripeto io con te la chiudo qui!Mi tengo anche l'infantile senza risponderti ok?:up:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Perchè ultimo è amico del conte.Semplicemente questo,così' come occhiverdi si sente in diritto di intervenire,e principessa idem.Ma non li giudico certo male per questo.Li giudico male per altro!:up:
bhè non avessi voluto interventi avresti chiuso il topic. O sbaglio?

bhè non avessi voluto interventi non avresti aperto il topic. O sbaglio?

e' un forum..... :confused: ... o sbaglio? :D

oscuro

Utente di lunga data
No

Opinioni Oscuro. Opinioni.

Io leggo, meno di quello che vorrei, e posto, ancora meno.
In lui mi sembra di leggere ironia.
tu, per me, non sei divertente. Tra i due... con lui suonerei

Sono solo opinioni. Mie opinioni. Ribadisco non cambieranno la giornata ne a me ne a te.
Occhi verdi sei patetico.Non sono opinioni,sono insulti a sfondo razziale,punto!Chiudono le curve degli stadi per questo motivo,non chiudono per opinioni diverse.Suona pure con lui,io con te non ci prenderei neanche un caffè per esempio.:rotfl:

ToyGirl

Utente di lunga data
Dare della burina cafona e romana non è volgare?Ascolta informati e poi torna... stanno chiudendo le curve per insulti alle tifoserie avversarie a sfondo razzistico ,non solo ai giocatori.Si hai sbagliato a rispondere,hai sbagliato a darmi del provocatore io quando reagisco alle provocazioni.Io con te la chiudo serenamente qui!:up:
No, per me non è volgare, per me è di cattivo gusto e basta. In ogni caso non li ho mai visti come insulti fatti direttamente a Simy o a farfalla o a me (che sono mezza romana). Sbaglio? Forse. Dimmi perchè allora, racconta tutto.
Anzi, raccontate.
Sui motivi per la chiusura delle curve mi informerò, anche se, avendo parecchi pregiudizi IO su chi va allo stadio, probabilmente è meglio che sto zitta.
Buona giornata :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Certo

bhè non avessi voluto interventi avresti chiuso il topic. O sbaglio?

bhè non avessi voluto interventi non avresti aperto il topic. O sbaglio?

e' un forum..... :confused: ... o sbaglio? :D
E infatti siete intervenuti voi,e non mi meraviglia la cosa o sbaglio?:rotfl:

Ultimo

Escluso
La tua coda di paglia è passata da Milano a farsi un giro.... riavvolgila.

Io non mi sono mai definito colto. Lo stai dicendo tu. Ho detto che secondo me cultura ed educazione vanno di pari passo. Punto.
Comunque grazie del complimento.

Vedi? manco se te lo scrivessi, manco se ti andassi a commentare il neretto capiresti. Anche perchè non ne sarei capace e dovrei scusarmi di tutte quelle frasi che sfiorerebbero la discriminazione e quell'educazione che mi riservo nel fermarmi nello spiegarti, a te e a gli altri, a cui potrei soltanto chiedere scusa. In pratica definirsi colto non ha motivo per essere preso come complimento visto i discorsi che andavo a fare, ma tu prendendo come spunto singoli frasi e avendo dentro un concetto totalmente sbagliato di educazione lo prendi come un complimento.

lothar57

Utente di lunga data
Occhi verdi sei patetico.Non sono opinioni,sono insulti a sfondo razziale,punto!Chiudono le curve degli stadi per questo motivo,non chiudono per opinioni diverse.Suona pure con lui,io con te non ci prenderei neanche un caffè per esempio.:rotfl:
Oscu,chiudere le curve e'cazzata enorme,per anni agli ultras e'stato permesso tutto,se non ,lo sai te lo dico io,le societa'gli regalano i biglietti.E adesso guai a nominare la squadra avversaria....e un po'troppo no?Poi dai,tutto il mondo e'paese,per noi l'Italia finisce al Passo della Futa,a Bolzano dicono a Ora,perche'dopo e'provincia di Trento.

oscuro

Utente di lunga data
Informati

No, per me non è volgare, per me è di cattivo gusto e basta. In ogni caso non li ho mai visti come insulti fatti direttamente a Simy o a farfalla o a me (che sono mezza romana). Sbaglio? Forse. Dimmi perchè allora, racconta tutto.
Anzi, raccontate.
Sui motivi per la chiusura delle curve mi informerò, anche se, avendo parecchi pregiudizi IO su chi va allo stadio, probabilmente è meglio che sto zitta.
Buona giornata :smile:
Informati,hanno chiuso la curva della juventus per due giornate per questa frase:vesuvio lavali con la lava riferita ai tifosi del napoli....!Discorsi stupidi o espressioni offensive?Persone acculturate hanno giudicato questa espressione altamente offensiva,fatevi i vostri ragionamenti.Ciao

ToyGirl

Utente di lunga data
Informati,hanno chiuso la curva della juventus per due giornate per questa frase:vesuvio lavali con la lava riferita ai tifosi del napoli....!Discorsi stupidi o espressioni offensive?Persone acculturate hanno giudicato questa espressione altamente offensiva,fatevi i vostri ragionamenti.Ciao
Per me quelli sono insulti scusa! Avoja :eek:
Le trovo parole molto più pesanti di "terrone".
Se mi trovi un post dove il conte ha detto ciò sarò ben lieta di rispondergli a tono, come risponderei a CHIUNQUE dicesse sta cosa, amico o non amico.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Oscu,chiudere le curve e'cazzata enorme,per anni agli ultras e'stato permesso tutto,se non ,lo sai te lo dico io,le societa'gli regalano i biglietti.E adesso guai a nominare la squadra avversaria....e un po'troppo no?Poi dai,tutto il mondo e'paese,per noi l'Italia finisce al Passo della Futa,a Bolzano dicono a Ora,perche'dopo e'provincia di Trento.
la verità?Io non li chiuderei per questo sono sincero,sono slogan fra tifoserie ci può stare,infondo lo stadio e territorio neutro,purtroppo!Trovo patetico volere fare passare insulti razziali per discorsi stupidi,o no?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
per gli stadi andrebbero rasi al suolo per fare parchi......... ma vabbè.

Grazie dell'ennesimo insulto a me ma rimane anche questa una tua modestissima ed opinabile opinione. Ho notato che quando uno non è d'accordo con te reagisci sempre così. Frustrazione? Non capisci come mai il mondo non è allineato cal tuo pensiero? Egocentrismo?
Non penserai di offendermi vero?? :rotfl::rotfl:
Come al solito non sei in grado di avere una discussione civile ed intelligente. Appena non ci si dimostra un tuo seguace sei subito attento ad offendere ed a dare considerazioni negative. Questo non cambierà la mia opinone del tuo profilo. Non di te. Del tuo profilo sul forum. Inutile farti capire la differenza....

Mi spiace per te. Io, in genere, il caffè lo offro.

Ultimo

Escluso
M'avete rotto la ciolla..!

Ciolla: espressione sicula che definisce il pene, pene organo riproduttivo maschile, costituisce l'ultimo tratto delle vie urinarie. urina: pisciazza , pipì atto fisiologico a liberarsi le palle. Palle: testicoli.... :sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.