Ma di quale opinioni stai parlando?ma il,conte esprime opinioni su un forum di nicchia?Il conte usa insulti a sfondo razzistico e razziale e per gli stessi insulti chiudono le curve degli stadi....per voi sono discorsi stupidi...!Lasciamo stare.:up:
Dice terrone? Non mi sento insultata. Io pure dico polentone e spesso mi autodefinisco "terrona".
E' un po' come dire "negro" o "frocio". Parole di CATTIVO GUSTO ma non propriamente insulti. Lo diventano se accompagnate da volgarità.
"Negro di m****", "frocio di m****".
O urlate a una persona precisa.
Gli stadi li chiudono perchè vengono insultati i giocatori.
Il conte non mi sembra abbia usato terminologia volgare o abbia insultato palesemente altri utenti. Se l'ha fatto, vorrei i link. Grazie.
Se invece l'ha fatto in modo velato o è stato spinto da questioni personali tra voi, cose di cui noi utenti NON storici non siamo a conoscenza, o raccontate tutto in pubblico, e ognuno si farà la sua opinione COMPLETA, o la smettete di litigare e punzecchiarvi in pubblico e pretendere che ogni utente sia dalla parte di uno o dell'altro. O peggio, che se non da' ragione totale all'uno o all'altro sia un coglione.
Ho sbagliato proprio a rispondere a questo 3d. Altri utenti, saggiamente, hanno solo letto.