omicron
Pigra, irritante e non praticante
e io ne ho solo 40, pensa un po'di circa 60 anni, ma non stiamo a sottilizzare
e io ne ho solo 40, pensa un po'di circa 60 anni, ma non stiamo a sottilizzare
Le è stato detto chiaramente che in Lombardia non ci sarebbe riuscita mentre a Bologna si (e così è stato) , con un trattamento umanoma io non credo che sia una questione di regione ma semmai di personale
passa il tempo ehe io ne ho solo 40, pensa un po'
cmq io ho partorito in toscana, ho litigato con tutti, maleducati e stronzi, una che era con me al corso preparto, che aveva fatto anni di cure per la fertilità e aveva girato diverse regioni, disse che in toscana erano più umani, mi immagino altroveLe è stato detto chiaramente che in Lombardia non ci sarebbe riuscita mentre a Bologna si (e così è stato) , con un trattamento umano
Anni dopo fece la stessa scelta , era incinta di qualche settimana meno e lo fece il Lombardia. Scappo firmando poco ore dopo il parto perché non sopportava l’atteggiamento nei suoi riguardi del personale medico e infiermeristico
e mica solo a mepassa il tempo eh
Povera ..Le è stato detto chiaramente che in Lombardia non ci sarebbe riuscita mentre a Bologna si (e così è stato) , con un trattamento umano
Anni dopo fece la stessa scelta , era incinta di qualche settimana meno e lo fece il Lombardia. Scappo firmando poco ore dopo il parto perché non sopportava l’atteggiamento nei suoi riguardi del personale medico e infiermeristico
Dopo il primo caso le dissero che era praticamente impossibile che la situazione si ripetessePovera ..
Che calvario...
Ma per curiosità?prima di cercare il secondo figlio non ha fatto i test genetici?
Per vedere le possibilità di malformazioni?
Io con mio marito li abbiamo fatti..ed erano tutti a posto...
In ogni caso io sempre fatto la villocentesi per entrambi i miei figli...
quindi non erano problemi genetici, ma per caso lei era esposta a prodotti chimici?Dopo il primo caso le dissero che era praticamente impossibile che la situazione si ripetesse
In effetti il secondo aveva problemi diversi
Non erano rilevabili con amniocentesi o villocentesi che per altro non ricordo se avesse fatto
Azzzz.....Dopo il primo caso le dissero che era praticamente impossibile che la situazione si ripetesse
In effetti il secondo aveva problemi diversi
Non erano rilevabili con amniocentesi o villocentesi che per altro non ricordo se avesse fatto
No e aveva già un figlio sanissimoquindi non erano problemi genetici, ma per caso lei era esposta a prodotti chimici?
ma infatti alcune cose che si vedono con la morfologica non sono difetti genetici ma malformazioni e viceversa, ci sono bambini che alla nascita sembrano sani e poi scopri che hanno gravi ritardi, sono sordi o ciechi o altroNo e aveva già un figlio sanissimo
Alle malformazioni erano fisiche , non si escludevano problemi di altri genere
E se l'esito di queste analisi avrebbero previsto la nascita di un figlio con ridotta aspettativa di vita e malformazioni varie, cosa avresti fatto? Te lo chiedo perché io e mia moglie non abbiamo mai avuto dubbi. La gravidanza sarebbe stata interrotta.Azzzz.....
Io ho fatto il cariotipo fetale (non mi ricordo se è il nome corretto ... praticamente un prelievo ematico ..messo a confronto con quello di mio marito.... già con quello si vede la possibilità di malformazioni... ovviamente le più note...)
Poi la villo...
Con entrambe le gestazioni sono sempre stata...molto preoccupata...
Ma per fortuna è andato tutto bene ..
E se l'esito di queste analisiavrebberoavesse previsto la nascita di un figlio con ridotta aspettativa di vita e malformazioni varie, cosa avresti fatto? Te lo chiedo perché io e mia moglie non abbiamo mai avuto dubbi. La gravidanza sarebbe stata interrotta.
Mi sembra che dai vari post sia emerso il mio pensiero....E se l'esito di queste analisi avrebbero previsto la nascita di un figlio con ridotta aspettativa di vita e malformazioni varie, cosa avresti fatto? Te lo chiedo perché io e mia moglie non abbiamo mai avuto dubbi. La gravidanza sarebbe stata interrotta.
ma malta non è sotto la gran bretagna?
Malta è una repubblica indipendente ma FA parte del Commonwealth delle nazioni.No è indipendente. non fa parte neanche del Coomonweath, infatti ha il presidente della repubblica.
non ho scritto commonwealth delle nazioni proprio perchè non è uno dei reami. all'interno dell'organizzazione ci sono varie forme di adesione.Malta è una repubblica indipendente ma FA parte del Commonwealth delle nazioni.
Per contro, esistono stati che non hanno mai fatto parte dell'impero britannico che fanno invece parte del Commonwealth (Ruanda e Mozambico, se ricordo bene).
Così come esistono stati che hanno fatto parte dell'impero e non hanno mai fatto parte o non fanno più parte del Commonwealth.
e riecco la solita nazigrammar
io ancheMi sembra che dai vari post sia emerso il mio pensiero....
Cmq ..giusto per essere precisi...non avremmo avuto il minimo dubbio...
Avrei abortito...
Temo che tu abbia le idee un po' confuse.non ho scritto commonwealth delle nazioni proprio perchè non è uno dei reami. all'interno dell'organizzazione ci sono varie forme di adesione.
e Malta non è uno dei reami. quindi la tua correzione è superflua.