O
Old Fa.
Guest
Insonne di Seattle ha detto:.... Ho visto ragazzi comprare tutto l'abbonamento del Sistina e sciropparsi finanche Pino Insegno pur di rivitalizzare il rapporto.....
![](http://www.tradimento.net/images/old_smilies/69.gif)
Insonne di Seattle ha detto:.... Ho visto ragazzi comprare tutto l'abbonamento del Sistina e sciropparsi finanche Pino Insegno pur di rivitalizzare il rapporto.....
No non e' necessario che sia Brad pitt...al quale onestamente preferisco 1000 volte al Pacino...ma visto che e' la scusa ...un pervertito orrendo vecchio al quale puzza l'alito...come per rassicure il fidanzato che il tizio non puo' competere con lui...io andrei a controllare...il mio istinto mi dice che e' una cazzata...Insonne di Seattle ha detto:LettriceIo andrei a controllare quanto cesso sia il tipo che ha scritto il messaggio...cosi', passare per caso in ufficio e vedere che faccia fa a quel punto...
non condanno ma meglio essere certi...si possono dare mille giustificazioni tutte credibile...ma la verita' la si scopre da soli...
Giuda ballerino! ma perchè, uno deve essere per forza bello per sabotare una coppia?
mi hai ricordato una cosa che mi è successa qualche mese fa (ero appena stato scaricato dalla mia lei, quindi immaginatevi il mio stato). Ero a cena con 3 amiche. Si parlava di tradimento e bellezza. In particolare stavano venerando un loro comune amico che, in quento bellissimo, aveva ricevuto le grazie di molte altre loro comuni amiche, molte della quali fidanzate/sposate.
a quel punto , chiedo: "Non capisco una cosa, se io sto con una ragazza e sono buono, fedele e non le faccio mancare nulla, la rispetto ed il rapporto va benissimo perchè ci amiamo, e poi un giorno questa incontra Brad Pitt, lei ci va?" (mi aspettavo un coro di :"ma no, cosa dici")
ed invece, secco, in coro "Ma certo!"
e io: "ma come?"
e loro: "ma è ovvio! intanto una se lo fa, poi si vedrà (vuol dire: se lui rimane la mattina dopo e manifesta intenzione di rimanere, scarico quel babbeo rassicurante del mio ragazzo).
a quel punto mi incazzo (dove siamo arrivati) e dico: "cioè, vuol dire che non importa quanto sono meraviglioso con la mia ragazza, lei appena vede uno più bello ci va? che squallore".
Ritrattando, loro rispondono: "ma no, se uno tradisce vuol dire che qualcosa non va nel rapporto...che la colpa è di tutte e due... blabla (le solite puttanate)".
a quel punto mi incazzo ancora di più, e dico"veramente è l'esatto opposto di quello che avete appena detto".
spazientite, mi fanno: "senti, tu che fai tutto il moralista, se stai con una e passa Nicole Kidman, tu non ci vai?"
e io, immediato, pronto e serafico: "Assolutamente no. Mi sono capitate tantissime occasioni di tradire mentre ero fidanzato con donne davvero meravigliose (frequento l'ambiente televisivo-teatrale e mi sono capitate tantissime, non sapete quante, modelle, finaliste a miss italia/universo, letterine, schedine, microfonine, tampaxine. tutte disponibili e seducenti. chi di voi conosce l'ambiente sa di cosa parlo) ma io mi sono sempre rifiutato - vi giuro che sono sincero. Le esperienze che dovevo fare le ho fatte. che mi cambia se "metto una tacca o in più"? si vince qualcosa? mi sento più gratificato con me stesso? devo tradire la fiducia di una persona che amo/che mi ama in cambio di una trombata in più? ma sapete quanto me ne frega?"
loro sono rimeste zitte.
davvero Cosmopolitan, sex in the City ed il femminismo hanno fatto così tanti irreparabili danni?
ma una casa col camino, con un albero di Natale, un uomo una donna, tanti bambini vi fa davvero schifo? Invecchiare con una persona che amate, per schivare assieme i colpi della vita(che vi assicuro essere tanti), e sentirsi protette e rassicurate è così demodè? Ma che devo andare su Marte a trovare una donna a cui piacciano queste cose?
sono io che sono nato nel secolo sbagliato?
Hai ragionissimo, ... è quello che avevo visto anch'io in quel telefilm, ... piene di bordelli e di paranoie assurde. Quasi, ... sesso alla disperata.Lettrice ha detto:....comunque si Sex and the city ha fatto una strage perche' mal interpretato...se lo si guarda per bene quelle 4 donne hanno un sacco di problemi e per quanto facciano le figone super indipendenti mangia uomini tutto cio' che vogliono alla fine e' essere salvate dal principe...
Mi raccomando, torna a trovarciNon registrato ha detto:ragazzi non immaginavo che la mia vita avesse scosso tanto interesse ....
cmq rispetto le opinioni di tutti e vi ringrazio .... nel bene e nel male !!!!!
Capisco che molte risposte scaturiscono dal cuore e altre un po meno, ma comunque vi ringrazio .... i consigli, in quanto tali non vanno mai del tutto ignorati e comunque alcuni sono davvero divertenti ......
Ciao
Insonne di Seattle ha detto:... che bello! un'altra mia potenziale ex, che mi scaricherà dopo avermi preso tempo, soldi e attenzioni!![]()
...Dubito di avere bisogno dei tuoi soldi![]()
Ciao Bruja,Bruja ha detto:....guarda come è venuto fuori dal vostro confronto.
Molto divertente ma anche molto illuminante. Davvero una bella serie di post.
Comunque di tutto quello che ho letto, c'è una sola cosa che posso asserire con tutta la certezza possibile, almeno rispetto al buon senso, un sms come quello se se lo sono scambiato da amici buontemponi e scherzosi significa che hanno un senso abbastanza distorto del limite che il rispetto dovrebbe mettere in un'amicizia davvero disinteressata.
Perdonare si può sempre, è un atto volontario e liberale, è sulla memporia che metterei un'ipoteca. Quel messaggio resterà fra loro qualunque cosa dicano o facciano al di là di qualunque forma di innocentismo o colpevolismo.
Bruja
p.s. - E' casuale secondo voi o contingente che i colpevolisti siano quelli che hanno provato o hanno esperienze sgradevoli di tradimento e che gli innocentisti siano quelli che hanno le famose "larghe vedute"??? D'altronde siamo umani e se è vero che saltare la barricata è un attimo, ed è anche un attimo ritrovarsi con le "vedute strette con l'allume" appena ci si ritrova turlupinati.
Io a questa tua domanda mi rifaccio alla mia esperienza personale.Bruja ha detto:.... E' casuale secondo voi o contingente che i colpevolisti siano quelli che hanno provato o hanno esperienze sgradevoli di tradimento e che gli innocentisti siano quelli che hanno le famose "larghe vedute"??? D'altronde siamo umani e se è vero che saltare la barricata è un attimo, ed è anche un attimo ritrovarsi con le "vedute strette con l'allume" appena ci si ritrova turlupinati.
Insonne di Seattle ha detto:io invece non me la sento proprio di tradire, a prescindere dalle persone (personaggi) con cui mi sono intrattenuto.
"Ho solo 2 cose nella mia vita. le mie palle e la mia parola, e le ho sempre onorate tutte e due" (Al Pacino - "Scarface")
10 e lode per l'acumeBruja ha detto:Caro Insonne cito dal tuo post:
Sabato in un locale ho conosciuto una ragazza. lunga conversazione. Le ho detto che non sono affatto un tipo fedele e che, in caso fossimo usciti a cena fuori, o facevamo "alla romana" o pagava lei.
Morale della favola: "dopo tre ore stavamo a casa di lei a fare sesso". credo che si sia addirittura innamorata, perchè mi ha appena mandato un sms che dice: "ti inonderei di strali di gocce solo per turbare il tuo sguardo ed inocularlo nel mio tuffandomi nei tuoi inviolati sapori". Forte, eh?
Posso fare la strarompi?
Non esiste una donna che sentento quello che hai detto non abbia un pulsante interno che scatta e dica: "adesso però hai incontrato me e ti cucinerò per bene finchè ti incapriccerai al punto da innamorarti".............. fa parte della forma più profonda ed atavica del nostro essere.
Sembra assurdo ma bisogna risalire alla rivalità di poter avere il maschio migliore per garantire i migliori geni per il proseguimento della specie. Naturalmente oggi non esiste questo problema, ma la nostra corteccia se ne infischia e cerca di prendersi "il meglio" sulla piazza............... e tu con i presupposti di "ormai nessuna mi frega" e "non ricordo quante ne ho lasciate o perse", anche se questo comportamento è frutto di una reazione iniziale, hai creato l'immagine del difficilmente conquistabile.
In fondo è il motivo per cui i mascalzoni ed i cialtroni scopano più degli uomini per bene.
Non è colpa nè delle donne nè degli uomini, è solo la competizione che è innata nel genere umano che colpisce anche le faccende sessuali.
Si dice che in amor vince chi fugge.............. se avessimo buon senso li lasceremmo vincere le loro medagliette di latta, ma quella maledetta forma di orgoglio ed amor proprio ferito ci fa irritare al massimo perchè possiamo lasciare ma ci è inaccettabile essere lasciati/e.
Io sono una babbiona brontolona, ma certe riflessioni, farebbero comodo a tante persone che più che credere di fare sesso libero, calano solo le brache..... e sia detto per entrambi i sessi.
Ciao Insonne, anche se sono certa che tu sia più che altro "sveglio" !!!
Bruja
...Onestamente se qualcuno mi spedisse un messaggio simile, nelle nie condizioni dovrei ricorrere a un'iigniezione di insulina...e non solo cancellare il messaggio...non sarebbe sufficiente ma cambiare cellulare,citta', stato e se posso continente..Insonne di Seattle ha detto:... : "ti inonderei di strali di gocce solo per turbare il tuo sguardo ed inocularlo nel mio tuffandomi nei tuoi inviolati sapori". Forte, eh?