Mah .... che dire ??? Attendo consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Ciao belli

Ragazzi scordate un piccolo particolare .....
che io sono un gran figlio di troia .... e che certi messaggi del corpo .... degli occhi .... piccole esitazioni .... le colgo moooooltooooo bene ... proprio perchè sono stato in passato dall'altra parte .... inoltre sono un bugiardo patologico, tranne che con lei, alla quale non dico mai bugie per scelta !!!!!!
Il messaggio mi ha sorpreso e ho scritto su questo (bel) forum, proprio perchè stranamente spiazzante rispetto a tutto il resto !!!

W comunque devo dire che Insonne e Bruja sono troooooppooooo forti e mi sto troppo divertendo un mondo a leggere i loro commenti !

Cmq se posso dire la mia sul tradimento ..... nessuno al mondo ne è immune, sia dal lato attivo, sia da quello passivo ....

E secondo me il più ipocrita è quello che dice "IO NON LO FAREI MAI"!!!!! BALLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Nelle situazioni bisogna trovarcisi ......

Però è vero che esistono 2 tipi di tradimento ..... quello fisico, che secondo me è poco grave, specie se si tratta di relazione di poca durata .....
.... e quello mentale + fisico ..... questo si che è veramente grave, perchè l'altra persona non vuole + niente da te (se non sfruttarti) e in fondo al cuore forse ti odia anche un po !!!!!

Cmq Sig.ri e Sig.re .... non abbiate paura ..... secondo me la persona di cui fidarsi prima o dopo arriva !!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Perbacco, al tacchino per il............ "giorno del ringraziamento" non ci avevo pensato

Dici che bisognerà aggiornare la parabola del/la figliuol/a prodigo/a???

Ciao
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Ragazzi scordate un piccolo particolare .....
che io sono un gran figlio di troia .... e che certi messaggi del corpo .... degli occhi .... piccole esitazioni .... le colgo moooooltooooo bene ... proprio perchè sono stato in passato dall'altra parte .... inoltre sono un bugiardo patologico, tranne che con lei, alla quale non dico mai bugie per scelta !!!!!!
Il messaggio mi ha sorpreso e ho scritto su questo (bel) forum, proprio perchè stranamente spiazzante rispetto a tutto il resto !!!

W comunque devo dire che Insonne e Bruja sono troooooppooooo forti e mi sto troppo divertendo un mondo a leggere i loro commenti !

Cmq se posso dire la mia sul tradimento ..... nessuno al mondo ne è immune, sia dal lato attivo, sia da quello passivo ....

E secondo me il più ipocrita è quello che dice "IO NON LO FAREI MAI"!!!!! BALLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Nelle situazioni bisogna trovarcisi ......

Però è vero che esistono 2 tipi di tradimento ..... quello fisico, che secondo me è poco grave, specie se si tratta di relazione di poca durata .....
.... e quello mentale + fisico ..... questo si che è veramente grave, perchè l'altra persona non vuole + niente da te (se non sfruttarti) e in fondo al cuore forse ti odia anche un po !!!!!

Cmq Sig.ri e Sig.re .... non abbiate paura ..... secondo me la persona di cui fidarsi prima o dopo arriva !!!!!
Ciao Non registrato,
da donna ti diro' che il fatto che tu sia un gran figlio di...non ti salva...io stessa mi spavento delle astuzie femminili...e ti assicuro che non c'e' uomo che non possa essere infarcito di stronzate da una donna di quelle ad doc...

Certamente nessuno e' immune al tradimento...ma e' vero che ci sono persone che non tradiscono...

Sui due tipi di tradimento mi astengo....la persona di cui fidarsi arriva sempre, il problema e' riconoscerla...

Concludo con la Legge di Maencken:" L'amore e' il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza"

PS:Comunque magari la tua compagna non mente

F

Fedifrago

Guest
x insonne..

Insonne di Seattle ha detto:
"...magari è l'occasione per rivitalizzarlo, per un invito a cena o a teatro o far qualcosa che da tanto non si faceva più, persi nella routine..."

FANTASTICO! Fare il fidanzato contempla anche attività da PR e da animatore! Altrimentri lei si annoia e tromba un altro! (logicissimo, no?)
Ecco perchè a teatro vedo sempre gente in coppia! in realtà stanno facendo terapia. Ho visto ragazzi comprare tutto l'abbonamento del Sistina e sciropparsi finanche Pino Insegno pur di rivitalizzare il rapporto.

ps. e se poi un attore non recita bene e lei si annoia? cavolo, ho riposto tutta la mia felicità coniugale nelle mani di uno che non sono io! e quello in scena fa sbadigliare la mia bella!
che faccio, rilancio con un cinemino o vado subito con l'anellino di oro bianco?

... ma per cortesia!
"INSONNE DI SEATTLE" ha detto:
ma una casa col camino, con un albero di Natale, un uomo una donna, tanti bambini vi fa davvero schifo? Invecchiare con una persona che amate, per schivare assieme i colpi della vita(che vi assicuro essere tanti), e sentirsi protette e rassicurate è così demodè? Ma che devo andare su Marte a trovare una donna a cui piacciano queste cose?

sono io che sono nato nel secolo sbagliato?
A parte l'ironia e se vuoi anche la simpatia dei tuoi post, devo dire che inizio a intravedere nel tuo modo di agire e, mi pare, di pensare, una plausibile causa delle porte in faccia che ti sei preso fino ad oggi, nonostante la giovane età.

SVEGLIATI, INSONNE!
Lascia perdere le pubblicità del mulino bianco, sforzati di capire che la consapevolezza della donna oggi la porta a cercare qualcosa di diverso dal realizzarsi fra pappine, pannolini e adorazione del maritino operoso.
Vuole innanzitutto essere considerata come persona, vuole sentire accanto un uomo che condivida i PROPRI interessi e del quale desideri condividere i SUOI, che riconosca la necessità di avere propri spazi (e non intendo ovviamente quelli sessuali col primo di turno e neanche il secondo).
Non è questione di secolo sbagliato, è che tu cerchi una donna oggi molto difficile da trovare, quella che vive per te (certo, ve ne sono ancora, ti consiglio qualche tour in sperduti villaggi della barbagia o delle madonie).
Più facilmente troverai donne che vorranno decidere INSIEME a te la direzione da dare al vostro rapporto, che non rilasceranno deleghe in bianco e, permettimi, che sono appetibili, stimolanti ed affascinanti proprio per questo.
Ho però l'impressione che questo tipo di Donna ti faccia paura.

N

Non registrato

Guest
Fedifrago ha detto:
... quella che vive per te (certo, ve ne sono ancora, ti consiglio qualche tour in sperduti villaggi della barbagia .
Attenzione nel nominare la barbagia...la sardegna e' la mia terra natia e noi siamo parecchio orgogliosi...(e non tanto retrogradi come si pensi)....;-)
lettrice

F

Fedifrago

Guest
Non registrato ha detto:
Attenzione nel nominare la barbagia...la sardegna e' la mia terra natia e noi siamo parecchio orgogliosi...(e non tanto retrogradi come si pensi)....;-)
lettrice
Ops... era solo per citare degli stereotipi....

Verena67

Utente di lunga data
Insonne di Seattle ha detto:
Sabato in un locale ho conosciuto una ragazza. lunga conversazione. Le ho detto che non sono affatto un tipo fedele e che, in caso fossimo usciti a cena fuori, o facevamo "alla romana" o pagava lei.
Morale della favola: "dopo tre ore stavamo a casa di lei a fare sesso". credo che si sia addirittura innamorata, perchè mi ha appena mandato un sms che dice: "ti inonderei di strali di gocce solo per turbare il tuo sguardo ed inocularlo nel mio tuffandomi nei tuoi inviolati sapori". Forte, eh?
Insonne, te l'ho detto che tu ascolti troppo Ferradini (Teorema)

Cambia musica! Cercati una VERA donna, né troia né zerbino (illetterata, oltretutto
)!
Un bacio!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
lettrice
Lo si era capito da come avete bannato Vittorio Emanuele di Savoia, ... detto "Il Matto"

O

Old Fa.

Guest
Verena67 ha detto:
Insonne, te l'ho detto che tu ascolti troppo Ferradini (Teorema)

Cambia musica! Cercati una VERA donna, né troia né zerbino (illetterata, oltretutto
)!
Un bacio!
Insonne, non farti influenzare da queste teorie, ... vai benissimo così, ...

PS: Il Teorema ha fatto incazzare un sacco di donne perchè diceva in modo semplice ... LA VERITÀ.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Lo si era capito da come avete bannato Vittorio Emanuele di Savoia, ... detto "Il Matto"
Perriccollosi siammo!!!

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Perriccollosi siammo!!!
Beh ... insomma, non è che non ha detto niente su di voi, ... è andato anche oltre la decenza.

Se dovesse avvicinarsi alla vostra costa con il suo "naviglio", ... penso che il siluro per affondarlo partirebbe dritto dal Ministero della Difesa, ... a Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.