Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asudem

Utente di lunga data
Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
Se sei felice perché cerchi comprensione?:eek:
Se t'innamorassi di un amante che faresti?

messalina

Utente di lunga data
Se sei felice perché cerchi comprensione?:eek:
Se t'innamorassi di un amante che faresti?

E' successo e sono stata male...lui tramite me ha capito di essere innamorato della ex moglie..ora mi tutelo

Sono felice, ma non sempre

messalina

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' per questo che preferisco i narcisisti.. non si rischia troppo con loro!
Narcisista fa rima con onanista!!! :carneval:
(non ditemi che non è vero!)
Messalina, ti innamorasti una volta, adesso vai con i narcisi per essere certa di non farlo ancora, ma se scopristi che uno di essi non è tale ma usa il metodo come maschera e quella persona ti piacesse? E se ti innamorassi di lui saresti capace di non rinnegare quello che hai detto e rimanere nella tua famiglia comunque?

messalina

Utente di lunga data
Narcisista fa rima con onanista!!! :carneval:
(non ditemi che non è vero!)
Messalina, ti innamorasti una volta, adesso vai con i narcisi per essere certa di non farlo ancora, ma se scopristi che uno di essi non è tale ma usa il metodo come maschera e quella persona ti piacesse? E se ti innamorassi di lui saresti capace di non rinnegare quello che hai detto e rimanere nella tua famiglia comunque?

Io mi sono innamorata di un uomo angosciato e geniale..e pure bisex..ma padre di famiglia e con un lavoro importante..più giovane di me..ma non narcisista..piuttosto tormentato e bloccato nell'emotività..ma con me è venuta fuori l'angoscia e l'ossessione

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io mi sono innamorata di un uomo angosciato e geniale..e pure bisex..ma padre di famiglia e con un lavoro importante..più giovane di me..ma non narcisista..piuttosto tormentato e bloccato nell'emotività..ma con me è venuta fuori l'angoscia e l'ossessione
Domanda da ignorante: cosa significa tormentato e bloccato nell'emotività?

E come sono uscite l'angoscia e l'ossessione?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Uhmmm, come tutto, paga dei pregi con dei difetti e dei problemi non da poco, non ti sei mai accorta di questa particolarità in chi è tendenzialmente diverso?

messalina

Utente di lunga data
Domanda da ignorante: cosa significa tormentato e bloccato nell'emotività?

E come sono uscite l'angoscia e l'ossessione?
Che usava prevalentemente la testa..aveva trascurato la moglie per il suo brillante lavoro ..questo lo tormentava perchè è stato il lavoro e non le corna a porre fine al loro matrimonio: quando ha conosciuto me dopo un periodo di promisciutà sessuale si è lasciato andare con la testa e le viscere...è stato un colpo di fulmine...e le emozioni sono tornate fuori..ma poi questo provocava in lui angoscia, non sopportava di avere una relazione con una donna sposata e si è sentito ossessionato..aveva anche paura di trascurare la figlia ed è ritornato dalla moglie ( che non lo ha voluto)..allora ha deciso di anestetizzarsi e di stare solo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che usava prevalentemente la testa..aveva trascurato la moglie per il suo brillante lavoro ..questo lo tormentava perchè è stato il lavoro e non le corna a porre fine al loro matrimonio: quando ha conosciuto me dopo un periodo di promisciutà sessuale si è lasciato andare con la testa e le viscere...è stato un colpo di fulmine...e le emozioni sono tornate fuori..ma poi questo provocava in lui angoscia, non sopportava di avere una relazione con una donna sposata e si è sentito ossessionato..aveva anche paura di trascurare la figlia ed è ritornato dalla moglie ( che non lo ha voluto)..allora ha deciso di anestetizzarsi e di stare solo
Quindi il matrimonio era già minato prima del tradimento.....

Da quel che hai potuto evincere...quest'uomo aveva molti sensi di colpa e poca autostima?
E quindi usare troppo la razionalità può portare a questi livelli di ossessione nel momento in cui si trova qualcuno che in qualche modo riesce a fare uscire le emozioni?

messalina

Utente di lunga data
Quindi il matrimonio era già minato prima del tradimento.....

Da quel che hai potuto evincere...quest'uomo aveva molti sensi di colpa e poca autostima?
E quindi usare troppo la razionalità può portare a questi livelli di ossessione nel momento in cui si trova qualcuno che in qualche modo riesce a fare uscire le emozioni?
Già Chiara..giustissima la tua riflessione... lui era separato da poco...la troppa razionalità e l'emotività repressa può portare durante l'innamoramento all'angoscia

Mari'

Utente di lunga data
A tutte le persone di buona volonta' e di sani pricipi, non rispndete alle volgarita' e alle provocazioni se ci tenete a questo forum ... altrimenti chiuderanno di nuovo ;)

Magenta

Utente di lunga data
Uhmmm, come tutto, paga dei pregi con dei difetti e dei problemi non da poco, non ti sei mai accorta di questa particolarità in chi è tendenzialmente diverso?
Dani guarda non ti offendere ma te mi fai morir dal ridere.
Quando sto leggendo un thread e scorrendo la pagina vedo arrivare la tua foto penso sempre "Oddio, il profumo dell'ottimismo, vediamo con chi ce l'ha oggi...":rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa veramente,non ti offendere, ma un attimo fa quando ho letto "narcisista uguale onanista" mi sono messa a ridere e non so fermarmi...:rotfl::rotfl::rotfl:

Saprei riconoscere i tuoi post anche se cambiassi nick...:rotfl::rotfl:

SCUSATE L'O.T. ORA TORNO NEI RANGHI.

Beh hai fatto una cosa fatta bene...è il pregiudizio che rende le persone schiave dal matrimonio monogamico...ecco xke lui ti trascura,xke se l'amore fosse libero certe cose non potrebbero accadere invece tu tradisci per il semplice motivo che lui non ha piu interesse sessuale verso di te...e lui lo cerca altrove allo stesso modo di come fai tu...l'amore è solo una cosa che tutto promette e nulla mantiene quindi hai fatto bene,fossi in te gli direi la virità xke tanto è colpa sua se tutto ciò è avvenuto e non c'è nessun motivo xke tu non dovevi fare le cose che hai fatto... :cool:
sulla tua firma:
guarda che la morte può esistere solo se prima c'è la vita

viola

Nuovo utente
bo, se non ti pesa questo tipo di vita...fai bene.
ma se lo fai per ripicca e niente piu , lascia stare.
se stai bene cosi e pensi sia giusto, vai avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.