Davvero credi che la rispsota sia così semplice?e invece mi sa proprio che funziona così anche per uomini e donne perchè sempre animali siamo. Magari abbiamo telefonini ed internet, però lo schema Sopravvivenza - Riproduzione è sempre quello.
Questo sito è la riprova che il fatto che una donna sia felicemente sposata/fidanzata non la esime dal concedersi avventure in giro.
Quello che mi preme capire è se queste avventure sono sempre avute con maschi alfa.
L'aneddoto " Una mia amica ha lasciato il suo maschio vincente per stare con un perdente " non regge, perchè dal di fuori non potrai mai sapere come è la realtà delle cose.
I thread delle traditrici del forum (scusate la classificazione) identifica sempre l'amante come un tipo dominante. cito alla rinfusa: c'è l'amante attore televisivo biondo come un angelo, c'è quello di 62 anni ricco, c'è il capoufficio, c'è quello che ha fatto girare la testa a Rita che non riesce a capire nemmeno lui come ha avuto il successo che ha avuto, e così via.
allora: sono maschi alfa sì o no?
Su insonne, seiun tipo sveglio, non puoi credere sul serio che basti la formuletta 'uomo alfa' a capire. La complessità umana ne è il sale.
L'uomo alfa attira?
Certo, come il bullo o quello da compatire (v.sindrome della crocerossina).
Allo stesso modo attira il belloccio o quello con gli occhiali, professionale.
Io amo gli uomini in giacca. e ho avuto una relazione con un 40enne in maglia sulle spalle.
C'est la vie!