Matrimonio ed aspettative

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Papero arringatore, quel "sommessamente" vale tutte le elucubrazione del post... che hanno per altro la loro valenza.

La gallina plutonica!!!
Ma in realtà non era un'arringa. È che l'appartenenza è una cosa seria. Soprattutto quando non la si sminuisce nei non detti dei rapporti mainstream. Per capirci quando non la si da o non la si riceve per delega di un prete che parla conto terzi. :D

Arcistufo

Eilà ..bentornato .
Mi mancavano le tue condivisioni.:)
Una domanda che forse ti ho già fatto...ma non ricordo
Dato che credo che tua moglie non abbia i capelli unti e tanto meno ti lavi le mutande..come pensi reagirebbe all’eventuale seppur remota scoperta dei tuoi tradimenti ?
Probabilmente farebbe saltare il banco. Da questo punto di vista è molto immatura. Magari no, ma comunque non mi accollo il rischio. Motivo tra l'altro per cui ho sempre evitato come la peste di incontrare gente conosciuta sui forum :D

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Spiacente, sono un ragazzo di città. Sverminare le ragazze non rientra nel novero dei miei giochi erotici preferiti. :D
Pazienza. Niente Sabba allora... :carneval:

Darietto

Utente di lunga data
i tradimenti che approdano sul forum sono una percentuale trascurabile.

detratti quelli che si concludono con la separazione, gli altri tradimenti o rimangono non scoperti oppure in molti casi anche se lui/lei sa, finchè non mettono a rischio la stabilità finanziaria della famiglia,le corna si fa finta di non vederle.

praticamente contratti di lavoro. E guardandomi intorno sembra essere anche molto frequente. Non so se il lavoro più anctico del mondo è quello della prostituta o del... contratto matrimoniale.

Mariben

Utente di lunga data
praticamente contratti di lavoro. E guardandomi intorno sembra essere anche molto frequente. Non so se il lavoro più anctico del mondo è quello della prostituta o del... contratto matrimoniale.

Certi matrimoni sono esattamente una forma di prostituzione.
Solo moralmente e socialmente accettata.

Bruja

Utente di lunga data
Correggerei "certi" ... in parecchi, basta guardare dove girano soldi e popolarità...

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque contratti di lavoro.
Dunque?
Cosa cercano i due contraenti?

Bruja

Utente di lunga data
Dunque?
E' vero, e come tutti i contratti di lavoro rispondono alla domanda/offerta di competenze del mercato

Arcistufo

Correggerei "certi" ... in parecchi, basta guardare dove girano soldi e popolarità...
Una mignotta mono cliente resta una mignotta. Molto meglio le storie di corna. Un'amante sempre più libera di una moglie.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Darietto

Utente di lunga data
Dunque?

stabilità finanziaria
sicurezza per il futuro
rappresentare uno status
procreazione

Comunque per trovare le risposte è facile: basta pensare ai vicini. Io su almeno 15 coppie del vicinato riesco ad aggingere anche "amore" oltre a "contratto matrimoniale" a non più di 3 coppie.

Jacaranda

Utente di lunga data
stabilità finanziaria
sicurezza per il futuro
rappresentare uno status
procreazione

Comunque per trovare le risposte è facile: basta pensare ai vicini. Io su almeno 15 coppie del vicinato riesco ad aggingere anche "amore" oltre a "contratto matrimoniale" a non più di 3 coppie.
Beh..3 su 15 è già un buon risultato

Brunetta

Utente di lunga data
stabilità finanziaria
sicurezza per il futuro
rappresentare uno status
procreazione

A parte che dei vicini non sai, se ci si sposa per sicurezza, status e procreazione, poi che cavolo si pretende?!

Bruja

Utente di lunga data
stabilità finanziaria
sicurezza per il futuro
rappresentare uno status
procreazione

Sembrano certe maggioranze relative del parlamento...:carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Forse dei rapporti adolescenziali in cui se c'è amore c'è tutto.
Ma in quel “contratto” l’amore non è menzionato. Non ci si può aspettare quello che non si dà e non si chiede.

Bruja

Utente di lunga data
Ma in quel “contratto” l’amore non è menzionato. Non ci si può aspettare quello che non si dà e non si chiede.

... però che tristezza. Pare che l'amore perfino quando c'è stia diventando un "bene" a obsolescenza programmata.

Brunetta

Utente di lunga data
... però che tristezza. Pare che l'amore perfino quando c'è stia diventando un "bene" a obsolescenza programmata.
Mi riferivo alle ragioni del matrimonio elencate.
Sto facendo una inchiesta :carneval: