Matrimonio

Brunetta

Utente di lunga data
al marito di una mia cugina, i suoi amici tagliarono a pezzi la cravatta per venderla agli altri invitati
Questo è un classico. Il simbolismo è chiaro. Se non è stata pagata un patrimonio è un giochetto sciocco, ma meno imbarazzante.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.
Il peggio era un pungiglione (non mi ricordo come era fatto) applicato ad altezza pubica allo sposo, con il quale lui doveva far scoppiare palloncini posizionati sul sedere della sposa.
O cielo...
Per fortuna al mio matrimonio non è successo nulla di che...
Contando che avevamo una cinquantina di amici lì con noi...
A fine serata quando il parentado e gli amici meno intimi ci hanno lasciato abbiamo continuato a fare serata come se fosse un normale sabato sera...
Alla fine siamo passati anche dal ns bar di paese a salutare il gestore e gli altri avventori...
Diciamo che il vestito da sposa l ho vissuto bene quel giorno 😬😬😬😝😝😝

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questo è un classico. Il simbolismo è chiaro. Se non è stata pagata un patrimonio è un giochetto sciocco, ma meno imbarazzante.
a me era sembrata una cafonata e avevo all'incirca 10 anni
Se poi i soldi li hanno dati allo sposo, hanno fatto bene :D Io avrei pagato per farmi dare la scusa per togliere quella cazzo di cravatta
vabbè già tu non volevi essere lì 😅

spleen

utente ?
In quel caso gli invitati erano ex compagni di università. Gli sposi erano imbarazzati, ma rifiutarsi sarebbe stato peggio.
Il peggio era un pungiglione (non mi ricordo come era fatto) applicato ad altezza pubica allo sposo, con il quale lui doveva far scoppiare palloncini posizionati sul sedere della sposa.
Al mio matrimonio, due amici, uno travestito da sposo, uno da sposa, a metà del pranzo hanno imbastito una recita teatrale comica sulla prima notte di nozze, piena di battute, ma non volgare, carinissimi, tutti si sono divertiti. La ricordo ancora con nostalgia...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
al marito di una mia cugina, i suoi amici tagliarono a pezzi la cravatta per venderla agli altri invitati
Si usava fare il taglio della cravatta...
Almeno da me era l abitudine...nel negozio di abbigliamento dove abbiamo preso l abito di mio marito vendevano la cravatta " brutta" da fare tagliare per non usare quella dell abito 😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
a me era sembrata una cafonata e avevo all'incirca 10 anni

vabbè già tu non volevi essere lì 😅
Sempre meglio della banana con i limoni servita alla sposa.

Brunetta

Utente di lunga data
Al mio matrimonio, due amici, uno travestito da sposo, uno da sposa, a metà del pranzo hanno imbastito una recita teatrale comica sulla prima notte di nozze, piena di battute, ma non volgare, carinissimi, tutti si sono divertiti. La ricordo ancora con nostalgia...
Non essere volgari è raro.

omicron

Si usava fare il taglio della cravatta...
Almeno da me era l abitudine...nel negozio di abbigliamento dove abbiamo preso l abito di mio marito vendevano la cravatta " brutta" da fare tagliare per non usare quella dell abito 😬😬
è stata la prima e unica volta che l'ho visto fare :oops: poi vabbè, erano pure tutti ubriachi
fine

ivanl

Utente di lunga data
Io avevo terrorizzato tutti preventivamente (intendo la gente che non conoscevo direttamente, degli altri ero certo che non avrei avuta necessità) dicendo che al primo accenno di cazzate, li avrei sbattuti fuori a pedate, parenti o no. Mia moglie ancora me lo rinfaccia :D

omicron

Io avevo terrorizzato tutti preventivamente (intendo la gente che non conoscevo direttamente, degli altri ero certo che non avrei avuta necessità) dicendo che al primo accenno di cazzate, li avrei sbattuti fuori a pedate, parenti o no. Mia moglie ancora me lo rinfaccia :D
eh però tua moglie ti rinfaccia tutto :oops: anche io avevo chiesto di non fare scherzi scemi che poi mi incazzavo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ancora peggio...
In tutti i matrimoni in cui sono stata non ho mai visto tali oscenità...😳😳😳😬😬
Forse era più diffuso quando si doveva presupporre una ignoranza sessuale della sposa. Ma, in quei casi, la banana dava indicazioni sbagliate.