METEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora per prepararmi all'arrivo di madame, oltre a "vestirmi" come da programma (com'è che l'hai chiamato il grembiulino?
) tartine varie (con foi grasse, salmone e tartufo) sottaceti (cipolline in agrodolce, fiori di capperi) accompagnate da un cartize, come primo spaghetti alla petronilla, che sarebbero tipo all'amatriciana ma saltati in padella con prosciutto anzichè pancetta e latte al posto della panna per renderla meno pesante, di secondo trancio di tonno fresco (
) immerso in olio e cotto in forno, aromatizzato con capperi e qualche foglia di salvia, come bere, una riserva di nero d'avola o in onore dell'ospite Nepente di Oliena e aglianico per il tonno, di dolce meringata con crema di whisky e cioccolata fondente colata sopra calda con un ghiacciato vermentino....

Letty, che dici, l'accendiamo???
Ti riferivi a questo....o all'altro??? L'altro da me si chiama...digestivo!!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Per tutti

Ora la badessa ci manda tutti sui ceci a fare 28.000 rasari

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Si puo' fare un combo...devi solo devire la colata di cioccolata
Dopo non menare il torrone che ingrassi e che non entri nella taglia solita.

Mangia tutto lei..... !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Dopo non menare il torrone che ingrassi e che non entri nella taglia solita.

Mangia tutto lei..... !!!

Bruja
C'ho fame arretrata io
...solo carogne mi propinano
... emanco troppo spesso

O

Old Airforever

Guest
ma veramente non sai nuotare?
...in acqua entro solo fino a quando (l'acqua) mi arriva fino ad un paio di dita sopra la caviglia...
Dai, non so fare 2 + 2 ma nuotare si...altrimenti, "No nuoti, no piloti".
...era tutta una scusa per cercare una fanciulla che mi facesse la respirazione bocca a bocca...

Lettrice

Utente di lunga data
...in acqua entro solo fino a quando (l'acqua) mi arriva fino ad un paio di dita sopra la caviglia...
Dai, non so fare 2 + 2 ma nuotare si...altrimenti, "No nuoti, no piloti".
...era tutta una scusa per cercare una fanciulla che mi facesse la respirazione bocca a bocca...

io lo dico sempre, mai fidarsi degli uomini in divisa

Bruja

Utente di lunga data
Letty

io lo dico sempre, mai fidarsi degli uomini in divisa
Io ho uno di quei bei soffietti di una volta per ravvivare il camino, dici che può fare le veci del bocca a bocca???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Io ho uno di quei bei soffietti di una volta per ravvivare il camino, dici che può fare le veci del bocca a bocca???

Bruja
Sei in vena di bonta'... io a questo punto lo lascerei morire...

O

Old fun

Guest
cmq

teoricamente ieri sera, doveva esserci un festino da me:
lettrice con cane e sbarella e innumerevoli tacchi,
air con l'aeroplano
bruja a vedere l'entrata trionfale del gruppo
feddy che faceva da mangiare......

io ho aspettato fino a mezzanotte, poi mi stavano spuntando le branchie, avevo una fame nera, vigliacco se è arrivato qualcuno.......

Bah, siete tutto chiacchiere e distintivo.....

Bruja

Utente di lunga data
fun

non si chiamava mantice?????

Non sottilizzare..... comunque Letty ha ragione, ho degli sprazzi di bontà preoccupanti!!!
Va a finire che mi interpella la Charitas......

Bruja

p.s. quanto a ieri sera..... ma allora eri tu quel pesce boccalone che non si capiva che cavolo ci faceva??? Hai voglia ad aspettarti, potevi dirlo subito che venivi in tenuta acquatica!!!

O

Old Airforever

Guest
Fun

teoricamente ieri sera, doveva esserci un festino da me:
lettrice con cane e sbarella e innumerevoli tacchi,
air con l'aeroplano
bruja a vedere l'entrata trionfale del gruppo
feddy che faceva da mangiare......

io ho aspettato fino a mezzanotte, poi mi stavano spuntando le branchie, avevo una fame nera, vigliacco se è arrivato qualcuno.......

Bah, siete tutto chiacchiere e distintivo.....
Prenditela con Lettrice: ha mentito sul numero di scarpe...erano 1368 paia con il tacco, 1053 "ballerine", ovvero senza tacco, 937 paia tra sandali, ciabattine, pantofole, infradito. Siamo andati "overweight" per quanto concerne l'aeromobile, nonostante fosse un "combi".

O

Old fun

Guest
ehmmmm

Non sottilizzare..... comunque Letty ha ragione, ho degli sprazzi di bontà preoccupanti!!!
Va a finire che mi interpella la Charitas......

Bruja

p.s. quanto a ieri sera..... ma allora eri tu quel pesce boccalone che non si capiva che cavolo ci faceva??? Hai voglia ad aspettarti, potevi dirlo subito che venivi in tenuta acquatica!!!

scusa Zia Bruja (mi permetti di chiamarti confidenzialmente zia ?), io ero nella mia piscina (mia del condominio si intende), quindi eravate voi che dovevate venire, se hai visto qualche sub, mi sa che quello era air che dopo aver caricato le scarpe di Letty, ha dovuto ammarare per eccesso di peso.......

Bruja

Utente di lunga data
Fun

scusa Zia Bruja (mi permetti di chiamarti confidenzialmente zia ?), io ero nella mia piscina (mia del condominio si intende), quindi eravate voi che dovevate venire, se hai visto qualche sub, mi sa che quello era air che dopo aver caricato le scarpe di Letty, ha dovuto ammarare per eccesso di peso.......

Nipotastro adorato, io stamane ero in riva al lago con una lussuosa colazione, una brezza deliziosa e un panorama da foto.... circa la tua piscina, ecco..... sarà per un'altra volta!
Magari se è coperta si fa un salto in inverno

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Mi avete rotto i coglioni!!!

Quello con la piscina... quella co sto cacchio di ruscelletto mi sta facendo rosica, rosica da un anno... l'altro ancora, compaesano infame, che mi annuncia pure quando va sbracarsi al mare... OHHHHhhhh... ma non c'e' proprio piu' un minimo di sensibilita'!!!!

Nessuno pensa a me porella... nel balconcino di 1m2 da dividere con un licaone e una piccola Jena che si mangiando tutta la terra dei vasi
... che solitudine... vado a prendere il the con le mie scarpe

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Quello con la piscina... quella co sto cacchio di ruscelletto mi sta facendo rosica, rosica da un anno... l'altro ancora, compaesano infame, che mi annuncia pure quando va sbracarsi al mare... OHHHHhhhh... ma non c'e' proprio piu' un minimo di sensibilita'!!!!

Nessuno pensa a me porella... nel balconcino di 1m2 da dividere con un licaone e una piccola Jena che si mangiando tutta la terra dei vasi
Jenuccia bella ma che ne sapevamo noi che andavi ad ingrossare le fila dei biciclettai!!!

E poi non ti ho rotto col ruscello stavolta, non essere ingiusta....

Va beh, ti siamo vicini tutti unitamente al tuo balconcino 1x2 m e terra mangereccia incorporata.
(Guarda che si deve fare con le jene permalose!!!)

Bruja

O

Old fun

Guest
su dai

non te la prendere ci sono altre cose nella vita....non solo piscine, ruscelletti, mare, bel tempo........
ehmm pensandoci bene in questo periodo effettivamente altre cose belle nella vita non ce ne sono.....

O

Old fun

Guest
ziuccia

Nipotastro adorato, io stamane ero in riva al lago con una lussuosa colazione, una brezza deliziosa e un panorama da foto.... circa la tua piscina, ecco..... sarà per un'altra volta!
Magari se è coperta si fa un salto in inverno

Bruja

cara, ma il lago è antico, ma daiiiiiiiiii è da pensionati, e tu zia non mi sembri tale o no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.