Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma anche noCiao Lalla,
lascia stare la coppia aperta.
Ogni buona unione si regge finché c'è passione, rabbia, gelosia.
Ma anche noCiao Lalla,
lascia stare la coppia aperta.
Ogni buona unione si regge finché c'è passione, rabbia, gelosia.
Ma mi spieghi perché ce l'hai con le donne in carriera? Al netto del fatto che proietti, guarda che le stesse identiche storie a sessi invertiti sono la storia del mondo.La nostra nuova amica con ogni probabilità è a Bruxelles, il lavoro avrà a che fare con la Commissione Europea, ci ha fatto intendere che guadagna una barca di soldi.
È la seconda carrierista in un mese, sarà che a novembre hanno meno da fare, si sono ricordate che hanno una famiglia, e si interrogano su compagni traditori, vedi anche @IllusaDelusa
Non so perché ma soggetti del genere mi suscitano poca empatia, sarà che per come la raccontano tra le righe si legge chiaramente che la fine era scritta da un pezzo ma erano troppo indaffarate per accorgersene.
Pazienza.
Lo è.A me sembra che non sia sottile per nulla.
Ma che sposti il nodo su un piano che ti fa sentire parte offesa.
Proust ha scritto due libri della Rechérche sul fatto che la gelosia non fa altro che tenere in piedi il guscio di un rapporto morto.Togli 'buona', per il resto concordo.
E dai, non si tratta di commenti GIUDICANTI. Ognuno fa ciò che vuole. Ma qui siamo in tanti che, o hanno le corna, o le hanno messe. Vivendo sotto lo stesso tetto. È molto facile che non vivendo nemmeno insieme si possano creare condizioni sfavorevoli. Mi è piaciuto molto il video che ha postato @ArcistufoEcco, volevo dirlo io che se fosse stato lui a trovare un buon lavoro altrove, forse i commenti non sarebbero stati cosí giudicanti... Ma non volevo creare ulteriori discussioni.
Anche per me è importante. È sciatteria.Ci riprovo… non è l’opinione del paesello che m”importa ma la mancanza di rispetto nell’averlo fatto sapere al paesello. So che è una distinzione sottile ma per me è molto importante
Per me il ragionamento sarebbe stato lo stesso.Perchè sei un bieco maschilista patriarcale, se fosse stata lei un uomo e lui la donna, non avresti ragionato in questo modo!
Esatto, ed anche a me il video che ha postato @Arcistufo é piaciuto molto....Anche per me è importante. È sciatteria.
Si si, riconosco che ho contribuito a rendere le cose piú facili.Per me il ragionamento sarebbe stato lo stesso.
al marito di @IllusaDelusa lascio il bonus guadagnatosi cercando di parlare con sua moglie. Al marito di @Lalla@ no.
ma di fatto debbono entrambe rendersi conto di aver creato un terreno fertile verso il naufragio della coppia. Pur se inizialmente era condiviso da entrambi.
Mi piacciono le descrizioni precise. L'italiano è una lingua meravigliosa perché ha una parola per tutto.Esatto, ed anche a me il video che ha postato @Arcistufo é piaciuto molto....
Anche parziale, grazie.Perché i carrieristi in generale sono poco simpatici, ma poi verso le donne si hanno aspettative più tradizionali, con l’aggiunta di disponibilità sessuale totale.
I carrieristi sono così
View attachment 15256
Quando poi scompare pure quella si pensa all'estrema unzioneProust ha scritto due libri della Rechérche sul fatto che la gelosia non fa altro che tenere in piedi il guscio di un rapporto morto.
Per carità, ma la coppia è un accordo. Lui ti ha mai impedito di prendere decisioni del tutto orientate verso la tua carriera?Si si, riconosco che ho contribuito a rendere le cose piú facili.
Trombarla GaC, ma anche sposarla, scodellare marmocchi e allevarli?Ma mi spieghi perché ce l'hai con le donne in carriera? Al netto del fatto che proietti, guarda che le stesse identiche storie a sessi invertiti sono la storia del mondo.
Io preferisco 100.000 volte scoparmi una tutta contenta che ha chiuso qualcosa di grosso piuttosto che la cagacazzi che mi racconta tutti i giorni delle dinamiche dell'ufficio...
Non proprio, o non subito almeno... salvo poi rinfacciarlo quando ormai i giochi erano fatti...Per carità, ma la coppia è un accordo. Lui ti ha mai impedito di prendere decisioni del tutto orientate verso la tua carriera?
Sicuramente proietto, altrettanto sicuramente non sopporto il piagnisteo delle donne in carriera che pretendono di essere anche mogli e madri magari con l'amante dietro la porta (cito mia zia avvocato novantenne che, proprio perché in carriera, ha deciso di non essere nè moglie, nè madre).Ma mi spieghi perché ce l'hai con le donne in carriera? Al netto del fatto che proietti
Quella in carriera il più delle volte ricade nel secondo profilo.Io preferisco 100.000 volte scoparmi una tutta contenta che ha chiuso qualcosa di grosso piuttosto che la cagacazzi che mi racconta tutti i giorni delle dinamiche dell'ufficio...
Che però molte volte è come l'esperienza, ovvero quella cosa che arriva subito dopo che serviva.. nel senso che arriva dopo che se ne è già bello che andato l'interesse per l'altro che faceva si che non si fosse sciatti... è un peccato mortale? Assolutamente si. Cambia qualcosa? Poco o niente.Anche per me è importante. È sciatteria.
Dipende. I fattori sono millemila. E la mia storia l'ho già raccontata. Resta il fatto che tenere in piedi tutto è un obiettivo nobilissimo, dipende quali sono poi nel pratico le strategie che metti in atto. Se te ne sbatte il cazzo pensando che tutto vada avanti da solo e che tu non ci debba mettere del tuo, porta aperte a corna, fallimenti pianti e quant'altro. C'era un film di quando ero piccolo dove c'era un maestro di scherma che insegnava ad un ragazzo a tirare di fioretto e gli diceva che la spada è come una rondine, se la stringi troppo la soffochi, troppo poco vola via (In francese suona molto meglio ovviamente).Trombarla GaC, ma anche sposarla, scodellare marmocchi e allevarli?
Vabbè ma fammecapì. La decisione di andare a Bruxelles (o dintorni), l'hai presa mettendo in conto che lui ne avrebbe sofferto? avete affrontato la cosa prima? Tuo marito ha chiesto un cambio di gestione? Perché onestamente se tuo marito ha un puntello d'appoggio aspettando che torni è una partita, se poi trovi il vuoto è un'altra partita.Non proprio, o non subito almeno... salvo poi rinfacciarlo quando ormai i giochi erano fatti...