MI HA DISTRUTTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
mi consigliate di ballare??
l'ultima volta che ho accettato l'invito a cena sono finito "in orizzontale" - mai esperienza sessuale è stata più frustrante" sei debole, ferita e io non ti consiglio di accettare a meno che tu non abbia davvero voglia di spiaccicargli in faccia la pizza. io credo - ed è ciò che sto facendo - ch ad uncerto punto si debba troncare, chiudere, Zac!! possono tornare, supplicare - e per carità non dico che non si possa mai ricadere - ma qualcosa dentro di noi deve cambiare bisogna operare un cambiamento che ci consenta di non soffrire sempre nuovamente. Se accetti l'invito devi essere consapevole del rischio e - anche se non ci farai l'amore - sarà comunque un rimuginare ancora, chiedersi perchè, soffrire e farsi più male che bene - soprattutto se il tuo è stato un amore vero. Se posso permettermi un consiglio starei alla larga...

bastardo dentro

I

Iris

Guest
l'ultima volta che ho accettato l'invito a cena sono finito "in orizzontale" - mai esperienza sessuale è stata più frustrante" sei debole, ferita e io non ti consiglio di accettare a meno che tu non abbia davvero voglia di spiaccicargli in faccia la pizza. io credo - ed è ciò che sto facendo - ch ad uncerto punto si debba troncare, chiudere, Zac!! possono tornare, supplicare - e per carità non dico che non si possa mai ricadere - ma qualcosa dentro di noi deve cambiare bisogna operare un cambiamento che ci consenta di non soffrire sempre nuovamente. Se accetti l'invito devi essere consapevole del rischio e - anche se non ci farai l'amore - sarà comunque un rimuginare ancora, chiedersi perchè, soffrire e farsi più male che bene - soprattutto se il tuo è stato un amore vero. Se posso permettermi un consiglio starei alla larga...

bastardo dentro
Concordo pienamente. a meno che la pizza non gliela tiri in faccia. Ma tu sei troppo buona.

O

Old Ari

Guest
Anche perchè, se lo hai amato davvero e credo sia così, non è tanto il fatto di andarci a letto che ti fa soffrire o che ti manca....è proprio la sua presenza, il parlargli, sfiorargli la mano, sentire il suo profumo, guardarlo negli occhi......e tutto questo lo rivivresti ancora.....

O

Old Clessidra1

Guest
No

non è così...vi assicuro che non provo davvero più nulla per lui...ho nostalgia di un ricordo di una persona che non esiste e che ho amato...mi ha fatto troppo male, ma devo prendermi la mia rivincita...Deve essere chiaro che per me lui non conta nulla più, che mi è indifferente...MAI E POI MAI GLI FARO' VEDERE LA MIA DEBOLEZZA!!!!!
per me è già sposato !!! e per me qualcuno sposato è INATTRAENTE...Vi giuro che è così...ognuno ha i propri principi e io da questo non prescindo e prescinderò mai...MI spiace per chi qui non la pensa come me...ma non è una accusa la mia...è semplicemente il mio modo di essere e credere nel matrimonio

O

Old grace

Guest
non è così...vi assicuro che non provo davvero più nulla per lui...ho nostalgia di un ricordo di una persona che non esiste e che ho amato...mi ha fatto troppo male, ma devo prendermi la mia rivincita...Deve essere chiaro che per me lui non conta nulla più, che mi è indifferente...MAI E POI MAI GLI FARO' VEDERE LA MIA DEBOLEZZA!!!!!
per me è già sposato !!! e per me qualcuno sposato è INATTRAENTE...Vi giuro che è così...ognuno ha i propri principi e io da questo non prescindo e prescinderò mai...MI spiace per chi qui non la pensa come me...ma non è una accusa la mia...è semplicemente il mio modo di essere e credere nel matrimonio
la pizza non ci sta proprio. capisco il non voler compromettere un rapporto professionale, allora clary è meglio un caffé. seduti a tavolino, con biscottini. mezz'ora basta ed avanza. poi volta pagina.

La Lupa

Utente di lunga data
Mi ha fatto molto piacere la tua mail, vengo volentieri a mangiare una pizza con te una sera la prossima settimana ....

A voi....
No, dai. Lasciamo perdere.

Ci tenevo solo a farti sapere che non sono una pazza; solo un pò emotiva, tutto qui.

Ti auguro buone cose,

Clessidra.

Punto.

Clessidra... punto.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
x clessidra

adesso basta!
ti faccio una terapia d'urto, così vediamo.

BASTAAAAAA!

un tizio schifoso che si sta per sposare ha deciso di farsi qualche trombata con te. lo capisci o no? Adesso ti vuole rivedere per vedere se è possibile continuare con te anche da sposato. Altro che tirargli la pizza rovente sul torace e dimostrarti forte. Tu sei incontrovertibilmente debolissima, schiava della mercè di un uomo di cacca. Lo hai continuato a dimostrare mandandogli quella email stupidissima in cui addirittura gli hai chiesto scusa tu! ma ti rendo conto. Se quello alla cena ti chiede di metterti in ginocchio ed abbaiare come un cane, e fargli un rapporto orale davanti a tutti, tu lo fai. altro che "sono forte".
Ma che lo vuoi rivedere a fare? non ti entra in testa che quello si sta per sposare con un altra e non gliene frega nulla di te, se non per sollazzare l'epididimo?
Non capisci che ti aveva invitato all'addio al celibato per vantarsi con i suoi amici del fatto che ti si trombava, o addirittura per metterti in mezzo per farti uscire nuda dalla torta o cederti ai suoi amici in quanto donna pronta a tutto (ipotesi tutt'altro che peregrina, credimi).
Ma ti vuoi volere più bene? io questo tizio lo trovo schifoso, ma più ti leggo e più lo giustifico (incredibile ma vero), perchè ti tratta esattamente come tu ti VUOI fare trattare.
Ma quanti anni hai? 12? 13?

svegliati!!!!

con affetto,
your friendly-neighbour Insonne

Lettrice

Utente di lunga data
adesso basta!

BASTAAAAAA!

un tizio schifoso che si sta per sposare ha deciso di farsi qualche trombata con te. lo capisci o no? Adesso ti vuole rivedere per vedere se è possibile continuare con te anche da sposato. Altro che tirargli la pizza rovente sul torace e dimostrarti forte. Tu sei incontrovertibilmente debolissima, schiava della mercè di un uomo di cacca. Lo hai continuato a dimostrare mandandogli quella email stupidissima in cui addirittura gli hai chiesto scusa tu! ma ti rendo conto. Se quello alla cena ti chiede di metterti in ginocchio ed abbaiare come un cane, e fargli un rapporto orale davanti a tutti, tu lo fai. altro che "sono forte".
Ma che lo vuoi rivedere a fare? non ti entra in testa che quello si sta per sposare con un altra e non gliene frega nulla di te, se non per sollazzare l'epididimo?
Non capisci che ti aveva invitato all'addio al celibato per vantarsi con i suoi amici del fatto che ti si trombava, o addirittura per metterti in mezzo per farti uscire nuda dalla torta o cederti ai suoi amici in quanto donna pronta a tutto (ipotesi tutt'altro che peregrina, credimi).
Ma ti vuoi volere più bene? io questo tizio lo trovo schifoso, ma più ti leggo e più lo giustifico (incredibile ma vero), perchè ti tratta esattamente come tu ti VUOI fare trattare.

svegliati!!!!

con affetto,
GRANDE Insonne... mio caro ti dedico il mio S.Valentino
... sto ancora ridendo

Senza offesa per Clessidra

La Lupa

Utente di lunga data
Mi fai tropppo ridere, tu.

Ora, la prossima volta che becco uno che mi piace, glielo chiedo: scusa, potrei solazzarti l'epididimo?

Con Clessidra non c'è speranza.
Le facciamo il culo a turno almeno due volte alla settimana, ma non ce la fa.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
adesso basta!

BASTAAAAAA!

svegliati!!!!

con affetto,

ecco, insomma, Insonne è stato un tantino più esplicito di me ma il concetto è esattamente e stra esattamente quello....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
x iris

ok. sarò il tuo muro del pianto.

cmq non c'è peggior crisi che non quella creata da noi stessi.

Io ho notato che la gente ha BISOGNO di soffrire e di situazioni difficili.

E' per questo che:
- la gente guarda uomini e donne ed i Reality in generale
- la gente accetta passivamente i soprusi (dal vigile urbano, all'imposizione di una nuova tassa, alle sgarberie che ci rivolge qualunque impiegato di sportello)
- la gente, ancorchè ricca, si prende la cocaina.
- la gente sposata con una persona irreprensibile si trova l'amante.
- la gente sposata con una persona orribile continua ad esservi sposata.
- la gente legge le riviste di gossip, che servono per fantasticare su una vita che non potranno mai avere e quindi, intimamente, disprezzando la propria.
- la gente segue le mode (nei vestiti e nelle auto e in qualunque cosa) che non è altro che un modo per disprezzare ciò che si ha (cfr il semplice ma geniale "9.99 Euro" di Frederick Beigbeder) solo perchè ce lo dice uno stilista.
- la gente si mette a dieta, perchè essere grasso è il peggior crimine che una persona possa compiere, meritevole di derisione e di discriminazione in ogni dove, da calcutta all'Alaska. Porco dito (come direbbe Lettrice), ho letto su questo sito storie assurde, l'ultima delle quali: una ragazza in capeggio ha tradito il proprio ragazzo perchè grasso e stempiato, per andare a letto con un nuotatore. Ma la gente ha le pigne in testa o cosa?

parafrasando l'agente Smith di Matrix 1: "creammo una realtà virtuale di pace e benessere per tutti gli uomini. fu un disastro. perdemmo interi raccolti. sembra che l'essere umano riconosca come propria solo una realtà di meschinità e sofferenza".

la parola d'ordine del nuovo millennio è: INSODDISFAZIONE!!!!
Nessuno apprezza cio' che è/ha, men che mai nel campo affettivo/sessuale (e le storie di questo sito ne sono una testimonianza).

semi-serious mode Sleepless

Lettrice

Utente di lunga data
- la gente segue le mode (nei vestiti e nelle auto e in qualunque cosa) che non è altro che un modo per disprezzare ciò che si ha (cfr il semplice ma geniale "9.99 Euro" di Frederick Beigbeder) solo perchè ce lo dice uno stilista.
Mo' non t'allargare... giu' le zampacce dalla mia professione!!!!

infondo e' un'opera di bene nei confronti di chi non ha gusto!!!!!... poi dovro' pur dar da mangiare a mia figlia
...

Miciolidia

Utente di lunga data
insonne

E la tua è una voce maschile...

Clessidra, mi permetto di ripetere il mio punto di vista.

NON ANDARCI.

Una email non bastava, ora anche il ristorante....

Vedi Clessidra, se tu non fossi ancora emotivamente coinvolta ti direi fai quello che ti pare. ma pensando al Tuo stato d'animo gli offri cosi nuovamente il fianco. mi ci gioco qualsiasi cosa che dopo starai peggio.

Questo incontro , e non ti raccontare palle, serve a te stessa purtroppo a coltivare la speranza che questo soggetto riesca a dare un significato diverso a quello che tu non vuoi digerire

.Ammantiamolo con sta pizza...in fondo è tanto gentile e carina e buona.

Diversamente lo avresti sfanculissato e basta. Margini di chiacchere e di pizze per chi?

chi è deve chiarire?

per dirgli che sei ferita serve una pizza?

Lo devi comunicare pure a lui?

No?
e allora a che diamine ti serve Stelli?

che ti devi chiari'??? l'unica persona con la quale devi chiarire è Clessidra.

Ti aspetti che lui ti dica rimaniamo buoni amici?

Ti aspetti che subdolamente ti possa offrire la possibilità di non recidere quel filo ?

lo farà, sicuro.

e tu sarai li ad ascoltarlo, e magari ti stupirai anche dopo ...

e sarai piu' confusa di oggi.

ti abbraccio, considerala solo una paternale di zia Micia .

Miciolidia

Utente di lunga data
zio insonne

.
sembra che l'essere umano riconosca come propria solo una realtà di meschinità e sofferenza".

la parola d'ordine del nuovo millennio è: INSODDISFAZIONE!!!!
Nessuno apprezza cio' che è/ha, men che mai nel campo affettivo/sessuale (e le storie di questo sito ne sono una testimonianza).

bel collegament.

O

Old Clessidra1

Guest
adesso basta!

BASTAAAAAA!

svegliati!!!!

con affetto,
per la cronaca non mi ha invitato all'addio al celibato...per il resto che dire? hai ragione...forse ho sbagliato ancora una volta... purtroppo io non ho più testa e forse la mia unica colpa è di non riuscire a credere che qualcuno che ho amato possa arrivare a tanto. ..forse ho davvero 12 anni...

Bruja

Utente di lunga data
Micia

Il problema è che Clessidra ha unito dei motivi assolutamente aleatori ad uno reale, è un suo cliente e questo rende anche più debole la sua posizione.
Persionalmente più che riprendere questo marpione che sapeva benissimo quello che faceva e che doveva sposarsi, ed ha approfittatoi del suo ruolo di cliente da subito ed ora ci marcia ancora è lei che deve "vederlo" con altri occhi. Ed era sempre lui a dover dire a lei che si scusava per il comportamento subdolo e ambiguo tenuto dall'inizio, e che i loro rapporti d'affari erano e restavano fuori dalla loro vocenda personale. Che vada millantando che lui lo aveva detto è ignobile dal momento che quando se la è portata a letto non si è fatto troppi scrupoli. Lei ha avuto sentimenti, lui mai.........e se ne vedono le conseguenze. Lei soffre e lui è freddo e fa anche il disponibile.
Che poi Clessidra faccia di tutto per chiarire...............pur di vederlo ancora in privato è palese, ma che lui abbia accettato è chiaramente ancora più palese sulla sua buonafede. Che ci va a fare ad un rendez-vous chiarificatore quando bastava scendere al bar e prendere un caffè?????
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
non mi aspettavo un invito a mangiare una pizza...insomma...NON SO CHE FARE...Mi fate paura!!!!!!!

O

Old Clessidra1

Guest
E la tua è una voce maschile...

Clessidra, mi permetto di ripetere il mio punto di vista.

NON ANDARCI.

Una email non bastava, ora anche il ristorante....

Vedi Clessidra, se tu non fossi ancora emotivamente coinvolta ti direi fai quello che ti pare. ma pensando al Tuo stato d'animo gli offri cosi nuovamente il fianco. mi ci gioco qualsiasi cosa che dopo starai peggio.

Questo incontro , e non ti raccontare palle, serve a te stessa purtroppo a coltivare la speranza che questo soggetto riesca a dare un significato diverso a quello che tu non vuoi digerire

.Ammantiamolo con sta pizza...in fondo è tanto gentile e carina e buona.

Diversamente lo avresti sfanculissato e basta. Margini di chiacchere e di pizze per chi?

chi è deve chiarire?

per dirgli che sei ferita serve una pizza?

Lo devi comunicare pure a lui?

No?
e allora a che diamine ti serve Stelli?

che ti devi chiari'??? l'unica persona con la quale devi chiarire è Clessidra.

Ti aspetti che lui ti dica rimaniamo buoni amici?

Ti aspetti che subdolamente ti possa offrire la possibilità di non recidere quel filo ?

lo farà, sicuro.

e tu sarai li ad ascoltarlo, e magari ti stupirai anche dopo ...

e sarai piu' confusa di oggi.

ti abbraccio, considerala solo una paternale di zia Micia .
Micia,
io non capisco più nulla...non mi aspetto nulla, ho solo voglia di chiarirmi con lui davanti e mettermi alla prova cercando di affrontare il nemico...ma sono così confusa...e mi sento una pazza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.