Ti quoto in saecola saeculorum...........![]()
![]()
Bruja
Certo che me lo ricordo...esatto non lo sapevo che era impegnato...Non ho intenzione di uscirci per andarci a letto!!!lungi da me...ho solo bisogno di fare chiarezza dentro di me ed è inutile che continui a chiedere a voi...se, come, cosa...inutile!!voglio parlare con lui...voglio dirgli in faccia molto serenamente che è un deficiente, che è stato uno Str, che non me ne frega nulla di lui ora perchè non esiste più il sogno, il futuro...e poi dirgli che tutto questo che è successo non deve lontanamente inficiare qualsiasi rapporto di lavoro che ho con lui. perchè a me interessa solo la sua testa intelligente (perchè sul lavoro è mister intelligenza) e basta. Stop...il problema è se ci riuscirò senza soffrire ulteriormente o se questa cosa alla fine non mi serve a nulla....Ciao...
non so se ricordi il mio post. Comunque mi avevi detto, se non sbaglio, che che non sapevi che fosse impegnato, che era lui a cercati continuamente ecc...e io, da tradita, ti avevo detto che la "colpa" forse è di una persona simile, di uno che se ne frega sia di te che della sua futura moglie. Ora, se ho ben capito, tu vorresti uscirci? perchè? sai benissimo che se lo fai ci andrai a letto e a quel punto di chi sarà la colpa???? (se di colpa vogliamo parlare). sul fatto che lui sia una merda non ci sono dubbi....ma cosi' tu diventi complice del tutto. Pensi che lascerà la sua fidanzata x te? non credo, e allora perchè uscirci??? forse perchè ti fa comodo in fondo, e se magari ti dicesse di continuare tu lo faresti....tanto nessuno ha nulla da perdere. Ok l'essere innamorate ma se c'è un futuro. Tu parlavi in alcuni post di valori, del fatto di essere cattolica ecc...ma quali sono scusa questi valori? mandalo a quel paese o chiedigli di mettersi con te no? Credo che in tutta questa storia l'unica "vittima" (e sinceramente mi auguro inconsapevole) sia la futura sposa...
Cara,Clessidra, è evidente che tu sia in completa confusione.
Tu sei una donna, che ha investito in un contenitore che non poteva contenere il tuo amore.
Te lo ha fatto intuire, ma hai voluto fare la cieca e sei arrivata fino a qui.
Ora tesoro , e lo dico con gli accenti piu' affettuosi che conosco ( perchè come te tutte ci siamo passate/i tutti attraverso questo caos interiore chi piu' e chi meno )
la stessa cecità dicevo non ti permette di dirti BASTA, IO NON POSSO AFFIDARE IL RISCHIO DI STARE MALE ( mettendoti alla prova come vuoi fare ) nelle mani di una persona che è capace di mettermi nelle condizioni di NON rispettare i miei sentimenti ( di amore, di paura, di vulnerabilità, di rispetto)
Di amore : lui sapeva che tu avresti potuto innammorarti di lui, ma ha dato priorità al suo bisogno di portarti a letto.
Di paura : Sa che sei innammorata e spaventata da quello che è successo, e se ne fottte alla grande di quello che potresti avvertire nel dopo pizza, nel pre pizza, e nel durante pizza.
Di vulnerabilità: come sopra, Il signore sa che parti in una situazione di svantaggio _ anzi mi sbaglio, lui non lo sa, perchè se lo sapessse cosa significa amare, non avrebbe allegramente tradito quella tipa che si sta sposando.
Di rispetto: lui non sa cosa sia Clessidra. Non l'ha usato con la futura moglie, e perchè mai lo avrebbe dovuto usare con te? un anno porco giuda, un anno!!!!tesoro ma lo capisci?
Già alla pizza precedente, ( e sapeva bene che tu eri persa per lui ) se ne è fottuto, chiedendoti addirittura attenzione per la comunicazione che ti doveva dare!!!! la classe e la delicatezza di un somaro? no, non lo posso dire, di una bestia? men che meno, di un deficente? si, questo si..lo posso dire...perchè è mancante di qualche cosa. e questa mancanza cara Clessidra, la riporterà tale e quale in questa pizza a programma della prossima settimana. Non ti aspettare sorprese, anzi, aspettatele semmai in negativo.
ora tesorino, benchè in amore qualsiasi suggerimento non serva mai ad un beato cacchio di nulla ( chi puo' affremare il contrario alzi la mano ) vedi tu quanto hai voglia di soffrire ancora, sperando di impare..e quanto No.
Vuoi provare a te stessa cosa? che reggi due o tre ore insieme senza piangere come una disperata, o vuoi che un deficente simile riconfermi la tua persona nella sua bellezza e sensibilità?Uno cosi , che diavolo ti puo' confermare? quali sentimenti? quale immagine ti puo' restituire? Quella di una persona che non rispetta nessuno. Mai. E tu doversti invece alimentare nel bene quella che sei tesoro, è ora di ricominciare.
E che cazzo! chiedi appuntamento ad uno qualsiasi del forum e vedrai come starai meglio!!!!!! anzi ci veniamo in comitiva col pulmino.
Io ho imparato qualcosina a 40 suonati, ed è solo per questo elemento anagrafico che mi illudo di potermi dire " forse hai imparato qualcosa" ...quindo Clessidra, non ti spazientare con te stessa, prendi un lungo fiato... e rifletti mettendo tutti gli elementi che hai in colonna.
Tira una riga, e vedrai che comunque che tu ci vada o meno, il tuo benessere presente e futuro dipenderà solo DA TE.
Un bacio forte.
Micia.
Non vorrei insultarlo...l'ho già fatto vorrei farlo sentire un verme ed essere indifferente...non so come spiegarlo o forse sono ormai partita di testa....Non si ravvederà MAI!!! tra 3 mesi si sposa!!!!ma ti sembra possibile che io speri in qualcosa del genere?non so cosa voglio fare...sento il bisogno di fare qualcosa...mi manca un pezzo della storia...mi manca un pezzo di dimostrazione della mia superiorità...magari, magari ci provasse con me...sarebbe la mia rivincita... un rifiuto freddo!!!!!!!anche se poi scapperò a casa a piangere...grazieClessi.. Miciolidia ti ha scritto un intervento intelligente, molto intelligente, ragionevole, maturo, sensibile.
ora, magari non vuoi risponderle, ma spero davvero che tu lo abbia letto e considerato.
ps=andare ora a cena fuori con lui, non è per buttargli addosso tutto ciò che pensi, secondo me, e non è nemmeno per dirgli che il vostro rapporto di lavoro deve continuare, perchè non hai bisogno di dirglielo ora, nè così, nè di testarti sul piano della sofferenza in un momento della tua vita in cui sei così confusa. questo, nella mia esperienza, è l'ultimo stadio dell'autolesionismo: quello in cui progetti tutta una serie di vendette da attuare e cattiverie da dire, solo perchè una parte di te spera che lui si ravveda miracolosamente e che ti dica in ginocchio che ha sbagliato, che sei la sua stella, che sei l'unica per lui ecc.
ti stai facendo male, e ne uscirai oltretutto con l'orgoglio a pezzi pentendoti a morte di questo ultimo atto. poi se lo vuoi fare fallo, però.. io ci rifletterei.
Cara Clessy, coraggio!Non vorrei insultarlo...l'ho già fatto vorrei farlo sentire un verme ed essere indifferente...non so come spiegarlo o forse sono ormai partita di testa....Non si ravvederà MAI!!! tra 3 mesi si sposa!!!!ma ti sembra possibile che io speri in qualcosa del genere?non so cosa voglio fare...sento il bisogno di fare qualcosa...mi manca un pezzo della storia...mi manca un pezzo di dimostrazione della mia superiorità...magari, magari ci provasse con me...sarebbe la mia rivincita... un rifiuto freddo!!!!!!!anche se poi scapperò a casa a piangere...grazie
Grazie cara,Cara Clessy, coraggio!
sei tu stessa che dici di essere confusa, di non capirci niente, di aver voglia di urlare.. come puoi pensare di riuscire ad essere fredda in questa situazione?!
pensa a te, fai qualcosa per te, cancella lui dalla tua mente, provaci almeno!
lui si sposa, rispetto per te non ne ha avuto e non ne avrà, se si presenta alla cena è solo perchè la situazione lo diverte, sa di essere nella posizione del più forte.
ora che la cosa è così fresca gli vai a dire "sono delusa ti sei comportato da farabutto" e lui capisce "sono pazza di te e ti odio perchè non mi vuoi più".
la dimostrazione della tua superiorità c'è, esiste e sai dov'è?! nel prenderti cura di te stessa e tornare quando sarai pronta, a testa alta, a fronteggiarlo con vera indifferenza.
non so se hai letto un post recente di un ragazzo, che aveva mollato la sua ragazza dopo 5 anni perchè voleva altro. lei lo ha cercato tanto, ha pianto, ha aspettato, e lui.. niente.
dopo non essersi fatta sentire per un po' si è presentata all'ospedale dove era ricoverato lui, in tailleur, tacchi alti, modi spigliati, e un nuovo amore.
..e lui lì ha capito che ha perso il treno.
dai Clessi fai uno sforzo!! ti abbraccio.
[/quote]...magari, magari ci provasse con me...sarebbe la mia rivincita... un rifiuto freddo!!!!!!!anche se poi scapperò a casa a piangere...grazie
Magari coetanea!!!di anni ne ho 30!...grazie del complimento, in effetti di testa ne dimostro 12! guarda per ora sono ferma sul no...prox settimana quando mi scriverà un'email per metterci d'accordo gli scriverò quello che mi avete consigliato....spero solo di non cambiare idea nel w-e...sapete che sono un turbine in divenire...eheh[Otella prende due "pon pon" e santellando comincia ad intonare:]
dammi una C dammi una L dammi una E dammi una S dammi una S dammi una Y...
Cleeeeeessssy!!!!!
forza Clessy, non mi dimentico di te, ma tu butta nel dimenticatoio il tizio finchè dalla sponda del fiume non ne vedrai passare il cadavere (che passerà passerà.. dai retta!).
Ne uscirai più forte, più bella, e per la prossima volta non ripeterai questo stesso errore (ne farai altri com'è umano che sia)![]()
Non dargli la soddisfazione di essere lui a gestire il gioco per l'ennesima volta, vedrai che giocare da solo non gli piacerà, ti cercherà, e tu gli insegnerai un gioco tutto diverso quando sarai pronta.
Un abbraccione e un tifo spropositato per la mia coetanea del forum!!
ottimo consiglio!!!!!Vabbè io vado per i 25.. quasi coetanea su!
Clessyyyyyyyyyyyyyyyyyy non cambiare idea non cambiare ide su su coraggio, pensa a te stessa e fidati: se vuoi la vendetta, se vuoi l'indifferenza, se vuoi insultarlo per fargli male, se vuoi ridergli in faccia, qualunque cosa tu voglia verrà meglio quando il tuo sentimento sarà passato e tu ricomincerai a volerti bene e ad amare un'altra persona.
un consiglio:
quando ricevi la mail prima di rispondere passa di qui, così rispolveri i bei post di Miciolidia, ripassi, e ti riconvinci.
baci!