Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che ne so io felice di averli fatti giovane che adesso non reggo più manco i bimbi a fianco all ombrellone 😂😂😂
Dillo a me che sono al mare
Una strage potrei fare

Ginevrat

Utente di lunga data
Sì ma uno che approccia una over 40 non credo che stia lì a pensare: “Potrà procreare ancora oppure no?” Guarda l’estetica e via. Poi, che ci siano 40enni più belle e sexy di alcune 20/30 è vero, non è sempre una regola. Guarda ad esempio me: il mio standard sono i 50enni. 😄
È un discorso inconscio. Se ciò che ti spinge sl sesso è la riproduzione in modo così istintivo e forte, allora cercherai qualcuna con cui tu possa procreare e questo si traduce in forte attrazione fisica.

Sul sicure di se potrei concordare. Sul belle no. Perché mai dovrebbero scappare da una bella? 😄
Per paura della competizione con altri uomini che gliela portino via, non sentirsi alla sua altezza, paura del confronto con gli ex.

Sì anche. Ha avuto cariche come politico.
Si ma che sfigato essere classificato come l'amico di uno famoso. Quindi eri la donna di uno amico di uno famoso?😂

La penso anche io così. Se gli interessavi davvero quando ti ha proposto l’invito a cena ti avrebbe chiesto il numero. Lo avrà detto così per dire, tanti lo fanno, magari mentre si ride e si scherza. Non vale la pena prendersela. Non serve a nulla. E spesso non ci è dato sapere la motivazione di scelte altrui.
Si però spiandolo (ahahahahah si) oggi su quello che si vede su facebook, credo davvero che sia single o sicuramente fino all'anno scorso sicuro (quindi dopo un anno già fai il cretino in giro?). Ho visto alcuni suoi commenti pubblici dove scriveva a un amico che capiva la, sua sofferenza perché lui (lo scriveva 2 anni fa) aveva sofferto per una fidanzata pensandola ogni giorno per due lunghi anni perché l aveva idealizzata. Poi gli era passata e gli congliava come fa lui di usare la razionalità. Inoltre ho visto vari commenti sempre pacati, rispettosi delle donne perciò mi suona ancora più strano questo modo incurante e maleducato verso di me.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao!
Mi pare che non sia la prima volta che qualcuno ti blocca?

O ricordo male?

Se è già successo in passato...2 domande me le farei....
Ecco, stavo appunto pensando... Forse ricordo male io ma non era una facocera forte?🤭

Marjanna

Utente di lunga data
Si però spiandolo (ahahahahah si) oggi su quello che si vede su facebook, credo davvero che sia single o sicuramente fino all'anno scorso sicuro (quindi dopo un anno già fai il cretino in giro?). Ho visto alcuni suoi commenti pubblici dove scriveva a un amico che capiva la, sua sofferenza perché lui (lo scriveva 2 anni fa) aveva sofferto per una fidanzata pensandola ogni giorno per due lunghi anni perché l aveva idealizzata. Poi gli era passata e gli congliava come fa lui di usare la razionalità. Inoltre ho visto vari commenti sempre pacati, rispettosi delle donne perciò mi suona ancora più strano questo modo incurante e maleducato verso di me.
Ginevrat ma proprio perchè fino a prima di questa festa elettorale era persona completamente sconosciuta, non è che puoi dire che ti ha scaricato, non ti ha neppure mai "caricato". Si capisce che ci sei rimasta male, però non dargli così tanta importanza.

ladyred

Utente di lunga data
Si però non è nemmeno bello illudere le persone buttando l’amo e poi ritrarlo.

Ma a me non sembra che gli corra dietro. Ha visto interesse da parte sua e allora ha fatto un passetto in più. Lui sarebbe dovuto essere più chiaro.

Oppure ha conosciuto un’altra che gli piace di più. A me è capitato un sacco di volte. Dopo di ciò si fidanzavano infatti. Il mio slogan era: se volete fidanzarvi dovete flirtare con me e piacermi. Tutti quelli che iniziano a piacermi poi si fidanzano. 😂

Ma ha solo fatto qualche battuta, non le ha fatto credere chissà cosa. Inoltre era la prima volta che si vedevano quindi un perfetto sconosciuto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
mi suona ancora più strano questo modo incurante e maleducato verso di me.
Oh, gli fai schifo. Capita eh.
Avrà fatto il piacione con te come con altre decine di tizie e tu ti sei attaccata ai maroni, tanto che addirittura ti ha dovuto bloccare. E uno che ha intenzione di accaparrarsi voti tutto fa meno che bloccare la gente, anzi.
Chissà che gli hai fatto pensare.

Etta

Utente di lunga data
Si ma che sfigato essere classificato come l'amico di uno famoso. Quindi eri la donna di uno amico di uno famoso?😂
Ero l’amante. 😄 Non dico che lui non sia conosciuto eh, però non è famoso come Sgarbi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma poi, a parte tutto, siamo (quasi) tutti adulti o giovani adulti (😆), no? Ad una cena dove l'unico scopo è conquistare la simpatia di più gente possibile affinché ti voti alle prossime elezioni, si può prendere seriamente un invito a cena?

Etta

Utente di lunga data
Ma ha solo fatto qualche battuta, non le ha fatto credere chissà cosa. Inoltre era la prima volta che si vedevano quindi un perfetto sconosciuto.
Vabbè dai si può dire che non ci ha perso nulla. Trovera’ di meglio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ecco, stavo appunto pensando... Forse ricordo male io ma non era una facocera forte?🤭
esatto. forse non una facocera pura, nel senso non è che si fa i castelli in aria solo per quelli già impegnati, però come evidenzia anche questo racconto, lei la porti via veramente con poco

perplesso

Administrator
Staff Forum
come vedi ci sono quelle a cui bastano 4 discorsi perchè partano in quarta

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
esatto. forse non una facocera pura, nel senso non è che si fa i castelli in aria solo per quelli già impegnati, però come evidenzia anche questo racconto, lei la porti via veramente con poco
Io ricordo che faceva cose da psicopatica ma, come ho detto, posso sbagliarmi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ricordo che faceva cose da psicopatica ma, come ho detto, posso sbagliarmi.
Anche io me le ricordo..
😬😬😬😬
Ma uno ti invita a cena?
Senza chiederti il numero di telefono?
Come minchia fai a credere...che la cena con lui ci sarà veramente?
Ti aspetti di ricevere a casa una notifica tramite messo comunale?😬😬😬

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche io me le ricordo..
😬😬😬😬
Ma uno ti invita a cena?
Senza chiederti il numero di telefono?
Come minchia fai a credere...che la cena con lui ci sarà veramente?
Ti aspetti di ricevere a casa una notifica tramite messo comunale?😬😬😬
Lui ha frainteso i consigli dei colleghi. Loro gli han detto di promettere una bella spintarella per il figlio o il nipote e lui ha capito male.