Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data

i vuoti li sto' riempendo arrivando prima a casa e facendo le cose (tipo stirare) che altrimenti avrei dovuto fare dopo cena...ho cosi' + tempo x i bimbi e x due coccole con mio marito...
E voglio fare un corso fitness x scaricare lo stress...
p.s. ho anche + tempo x passare un attimo a salutare la mia amica che abita vicino !! :p insomma!! non e' proprio vuota la mia vita...anzi sono anche stanca stanca...ma come facevo prima??????????????

Micia

Utente di lunga data
Glielo avevo suggerito anche io, ma se Elisa riesce ad ignorarlo conservando il vecchio numero... è ancora meglio! Ma deve essere cosciente che riispondergli anche solo una volta vuol dire quasi certamente ricascarci.
eccerto, deve essere sempre sicura di non VOLERE rispondere a quel numero:up:

Nobody

Utente di lunga data
i vuoti li sto' riempendo arrivando prima a casa e facendo le cose (tipo stirare) che altrimenti avrei dovuto fare dopo cena...ho cosi' + tempo x i bimbi e x due coccole con mio marito...
p.s. ho anche + tempo x passare un attimo a salutare la mia amica che abita vicino !! :p insomma!! non e' proprio vuota la mia vita...anzi sono anche stanca stanca...ma come facevo prima??????????????
Fai più sport che puoi... attività intensa, faticosa. Aiuta moltissimo a livello mentale, da enorme serenità.

Micia

Utente di lunga data

Elisa, sei stanca anche perchè ti senti un po' giu'..è comprensibile.

Devi darti tempo e coccolati tanto, lo sport è una cosa ottima, mette in circolazione le stesse endorfine e ormoni che si producono con l'innamoramento. insisti cara.:)

geisha

Utente di lunga data
esagerata!!!!!!

vedi cio' che mi stupisce è che spesso si dice che qui dentro ci siano molte storie squallide, cio' che scrivo è frutto della mia esperienza della mia vita anche se squallida.
indipendentemente da come è andata, per mia fortuna in bene ma sono una mosca bianca, lui mi ha regalato me stessa.
io ero assonnata e lui mi ha svegliato, mi ha obbligato a guardarmi dentro e io ora so' chi sono e cosa desidero per me.
questo è il regalo di questo forum e di tutti voi.

Nobody

Utente di lunga data

Devi darti tempo e coccolati tanto, lo sport è una cosa ottima, mette in circolazione le stesse endorfine e ormoni che si producono con l'innamoramento. insisti cara.:)
Vero, però quelle escono con la fatica vera... dev'essere attività fisica intensa.

Nobody

Utente di lunga data
eccerto, deve essere sempre sicura di non VOLERE rispondere a quel numero:up:
Per quello sostenevo che se non si è mortalmente sicuri di riuscire a non rispondere, è meglio cambiare numero. Il pragmatismo prima di tutto, in cose del genere.:up:

Elisa

Utente di lunga data

Ho letto che ci si sente stanchi quando si e' un po' depressi...e credo di esserlo in questo momento...altri sintomi sono: mancanza di concentrazione, fatica ad addormentarsi, poco appetito.
Ma e' il prezzo da pagare...questa volta voglio star male "per bene"...per poi rinascere...!
Anche io credo molto nello sport...purtroppo riusciro' ad andarci una volta a settimana, ma lo faro' seriamente e con dedizione! mi piace molto e mi aiutera' sicuramente!

mariasole

Utente di lunga data
Mio marito sa' solo che x questo uomo sono andata in crisi nera, non gli ho mai detto di aver avuto una storia REALE, solo di essermene innamorata. E il nostro rapporto lo dimostrava visto che ero fredda e sempre depressa.
A volte ho cercato di confessare ma lui e' come se mi bloccasse xche' non voleva sapere...me lo toglierei volentieri questo peso x ricominciare veramente ma se poi rovino tutto definitivamente?? vedremo...
Ma sei fuori? Per carità...
Perchè vuoi infliggergli il dolore di raccontargli una storia di 5 anni ora che è finita?

Io sono mezza esaurita per una relazione di 2 mesi!

Purtroppo questo è un peso che non ti puoi togliere caricandolo addosso a lui.

Se lui non ha indagato + di tanto forse è perchè si rende conto che non potrebbe sopportare l'idea di un tradimento e ha paura che il vs. matrimonio finisca...

Dai forza, sfogati con noi che abbiamo le spalle larghe ;)

Elisa

Utente di lunga data
Ma sei fuori? Per carità...
Perchè vuoi infliggergli il dolore di raccontargli una storia di 5 anni ora che è finita?

Io sono mezza esaurita per una relazione di 2 mesi!

Purtroppo questo è un peso che non ti puoi togliere caricandolo addosso a lui.

Se lui non ha indagato + di tanto forse è perchè si rende conto che non potrebbe sopportare l'idea di un tradimento e ha paura che il vs. matrimonio finisca...

Dai forza, sfogati con noi che abbiamo le spalle larghe ;)

grazie mariasole! ma infatti io non volevo...mi era stato suggerito qui da qualcuno pero'... e ci stavo pensando...

alfeo

Utente di lunga data
Brava.
Questo è un post che mi dà molta fiducia nella tua capacità di reazione.
L'atteggiamento positivo che traspare è quello che serve per badare finalmente a te stessa.
Non cantare mai vittoria, questo lo sai, ma inizio ad aver fiducia che tu ce la possa fare davvero.

Elisa

Utente di lunga data
Brava.
Questo è un post che mi dà molta fiducia nella tua capacità di reazione.
L'atteggiamento positivo che traspare è quello che serve per badare finalmente a te stessa.
Non cantare mai vittoria, questo lo sai, ma inizio ad aver fiducia che tu ce la possa fare davvero.

grazie! ve lo avevo detto che ero convinta questa volta! ne ho passate troppe! lo so'che non devo mollare...ma tanti momenti sono davvero triste e vuota dentro...ma non perche' lui mi manca e la mia vita sia vuota...(come appunto ho raccontato, anzi ho tante cose da fare) ma come mi sento io dopo tutto questo. Stanca appunto! senza forze...
MA NON MOLLO!! AL limite mi faccio scendere due lacrimucce veloci e poi passa....

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao Elisa.
Volevo chiederti una cosa, perchè non conosco la tua situazione familiare.
Non hai l'opportunità di fare qualche attività rilassante?
Per esempio un'attività sportiva, aerobica....
Qualcosa che ti permettesse di distendere i nervi??

Elisa

Utente di lunga data
Ciao Elisa.
Volevo chiederti una cosa, perchè non conosco la tua situazione familiare.
Non hai l'opportunità di fare qualche attività rilassante?
Per esempio un'attività sportiva, aerobica....
Qualcosa che ti permettesse di distendere i nervi??

si infatti ho appena scritto (vedi sopra) che faro' un corso fitness (inizio ad ottobre, vado con la mia amica!) :eek:

Eliade

Super Zitella Acida
si infatti ho appena scritto (vedi sopra) che faro' un corso fitness (inizio ad ottobre, vado con la mia amica!) :eek:
:rotfl: :rotfl:
Che gaffe....:D
Non ho letto tutte le pagine dall'ultima volta che ho aperto la discussione....troppe cose da leggere e io troppo pigra :unhappy:!!!!!

Abigail

Utente di lunga data
Non è crudele è comprensibile, statisticamente resisti per rabbia e orgoglio poi cominciano a cadere tutte le impalcature e avverti il vuoto che una persona riempiva nella tua vita. E ti rendi conto che ti manca a tal punto da poter sotterrare l'ascia di guerra perchè non ne puoi fare a meno. Se ami davvero non dovrebbe esistere l'orgoglio, quando litighi la cosa si risolve in 10 minuti al massimo, in queste storie passano di regola due settimane, ti martella per una e poi si rassegna per poi ricomparire tra un mese, due, con una scusa un compleanno, una data vostra, il natale ecc.
Ricorda che tu esistevi nella sua vita per riempire dei vuoti ed è comprensibile che se tu non ci sei avverte di nuovo quella sensazione.
E ricordati che lui riempiva dei vuoti tuoi quindi cerca di riempirli.
Analisi profonda e perfetta:eek:

Papero

Utente di lunga data
Si ma non ti far distrarre dai maschioni muscolosi eh!! Pensa a quel poer'omo che t'hai a casa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.