Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma che cazzo c'entra la mia scarsa esperienza.
Ma tu che ne sai se lui è stato il primo uomo che ci ha provato
Guarda che non vivo su Marte. Ho 40 anni non è che la scarsa esperienza è perchè non ho trovato nessuno che volesse trombare con me semplicemente perchè fino a che non ho incontrato lui non ne avevo nessuna necessità. CHIARO
ma neppure incontrato lui le avevi quelle necessità, hai comprato a scatola chiusa ed è andata bene. Le necessità nascono dopo, mai prima, quindi pensa alla tua prima volta con lui ed è li forse l'unico vero tradimento che hai fatto a tuo marito.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla, un uomo che cerca conferme dal fare sesso con altre che non siano sua moglie ma vuole stare comunque con lei è un piacione di natura, non è giudizio, bisogna imparare a conoscere le persone e metterle nonostante le loor possibili sfumature in caselle preoposte per non farsi amici persone che poi ci potranno fare del male. Io di mio evito di aprirmi con possibili opportuisti, anche se sono persone intelligenti e colte se sono in quel modo sapranno da me solo quello che si resce a sapere di scritto, null'altro.
Non pensare che piacione sia una categoria sbagliata, alcuni come il mio padrino lo è evidentemente, ma lui non tradisce, ma permane piacione ed anche se glielo dico non si offende.
a me i piacioni fanno schifo li detesto li evito
Chiudo qui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma neppure incontrato lui le avevi quelle necessità, hai comprato a scatola chiusa ed è andata bene. Le necessità nascono dopo, mai prima, quindi pensa alla tua prima volta con lui ed è li forse l'unico vero tradimento che hai fatto a tuo marito.
Ma incontrato lui non ho saputo resistere cosa che avevo fatto altre volte senza nessun sacrificio ridendoci anche su. Se non capisci questo è inutile discutere

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma incontrato lui non ho saputo resistere cosa che avevo fatto altre volte senza nessun sacrificio ridendoci anche su. Se non capisci questo è inutile discutere
Basta incontrare la medesima tipologia di persona (ed esistono) che ti finiresti ogni volta nel medesimo modo. Ti esorto a provare a cercare, questa volta ti è capitato non faqcendolo, ma cercando ne troveresti di certo più persone per dirlo. Io non credo nelle affinità elettive, so che non esistono e che è estremamente falsa la frase "come tu nessuno mai" in ogni condizione. Poi sinceramente non credo alle forze più forti di noi perchè le cose accadano, ma quanto il fatto che sono accadute perchè noi volevamo e perchè eravamo nella forma mentis per farle accadere. Pensando così nonostante le mie particolarità penso che al 99% io possa essere sostituito alla pari da una medesima persona con il mi vissuto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Basta incontrare la medesima tipologia di persona (ed esistono) che ti finiresti ogni volta nel medesimo modo. Ti esorto a provare a cercare, questa volta ti è capitato non faqcendolo, ma cercando ne troveresti di certo più persone per dirlo. Io non credo nelle affinità elettive, so che non esistono e che è estremamente falsa la frase "come tu nessuno mai" in ogni condizione. Poi sinceramente non credo alle forze più forti di noi perchè le cose accadano, ma quanto il fatto che sono accadute perchè noi volevamo e perchè eravamo nella forma mentis per farle accadere. Pensando così nonostante le mie particolarità penso che al 99% io possa essere sostituito alla pari da una medesima persona con il mi vissuto.

Credo non esista nessuno che abbia un vissuto uguale all'altro. E se anche così fosse avrebbe elaborato in maniera diversa anche la medesima esperienza.
Io non credo di essere simile al 99% a nessun altro e non credo lo sia neanche tu
Io non vado a cercare proprio niente.
Probabilmente hai ragione nel dire che ce ne sono altri come lui io non ne ho mai conosciuti. Puoi criticare, giustamente, la storia le motivazioni ma non riuscirai mai a smontare l'opinione che ho di lui, ne te ne nessuno. Io sono così con i miei affetti. I miei affetti non si toccano li difendo con le unghie e con i denti.
Non mi hai mai sentito parlare di amore ma per lui ho sentimenti profondi che non cancellerò mai perchè sono nati prima che nascesse tutto il resto.

Nausicaa

sfdcef
[/B]

Credo non esista nessuno che abbia un vissuto uguale all'altro. E se anche così fosse avrebbe elaborato in maniera diversa anche la medesima esperienza.
Io non credo di essere simile al 99% a nessun altro e non credo lo sia neanche tu
Io non vado a cercare proprio niente.
Probabilmente hai ragione nel dire che ce ne sono altri come lui io non ne ho mai conosciuti. Puoi criticare, giustamente, la storia le motivazioni ma non riuscirai mai a smontare l'opinione che ho di lui, ne te ne nessuno. Io sono così con i miei affetti. I miei affetti non si toccano li difendo con le unghie e con i denti.
Non mi hai mai sentito parlare di amore ma per lui ho sentimenti profondi che non cancellerò mai perchè sono nati prima che nascesse tutto il resto.

:) un abbraccio...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, un amante è solo un amante un mero giochino sessuale, una persona che ha uno scopo e fine li! Se è anche un amico è anche più brutto, perchè vuol dire che non bisogna neppure avere fiducia negli amici.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, un amante è solo un amante un mero giochino sessuale, una persona che ha uno scopo e fine li! Se è anche un amico è anche più brutto, perchè vuol dire che non bisogna neppure avere fiducia negli amici.
Un amante è un uomo per il quale io e altre persone proviamo un sincero affetto.

Mero giochino sessuale lo vai a dire a quello che si è passato la tua ex fidanzata:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Anna A

Utente di lunga data
farfalla, un uomo che cerca conferme dal fare sesso con altre che non siano sua moglie ma vuole stare comunque con lei è un piacione di natura, non è giudizio, bisogna imparare a conoscere le persone e metterle nonostante le loor possibili sfumature in caselle preoposte per non farsi amici persone che poi ci potranno fare del male. Io di mio evito di aprirmi con possibili opportuisti, anche se sono persone intelligenti e colte se sono in quel modo sapranno da me solo quello che si resce a sapere di scritto, null'altro.
Non pensare che piacione sia una categoria sbagliata, alcuni come il mio padrino lo è evidentemente, ma lui non tradisce, ma permane piacione ed anche se glielo dico non si offende.
daniele, ogni tanto prova ad essere meno definitivo nei tuoi giudizi. prova ad aprirti a tutti, a guardare la vita come si guarda un panorama da una cima delle dolomiti. guarda, osserva e stupisciti di quante cose non avevi mai notato stando più giù..
giudicare gli altri è stare giù; cercare di capirli è aprire mente, cuore e occhi. è stare in cima dopo aver fatto tanta fatica per arrivarci, ed è questo il miracolo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anna, non posso farlo, sono in trincea e non posso permettermi di mostrare nulla se no mi piglio una schioppettata nel sedere!
Non voglio avere vicino a me persone che possono voler sfruttare i miei punti deboli per i loro scopi, non voglio neppure che si avvicinino a me, non lo sopporterei più. Anna io sono stato sfruttato assai nella mia vita, adesso voglio solo un poco di calma e niente più, non voglio volare, non voglio vedere cose meravigliose, ci sono pochissime persone che riescono a stupirmi, poche davvero e quelle che lo fanno sono in assurdo persone così belle dentro che non possono sbagliare, non è nelle loro corde ed ogni volta che rivedo quelle persone sento che un poco quello schifo che mi sta attorno se ne va via per un attimo. Poi torna lo schifo, i desideri della gente a prescindere se sia buono o no e le loro aspirazioni che possono investire gli altri. Io i fido forse qui a Ferrara di sole 2 persone, il resto sono solo estranei da me, anche quelli che un tempo mi erano vicini mi hanno dimostrato di essere stupidamente ottusi e li lascio li dove sono, felici e contenti della loro beata stupidità.
Anna, tu sei una persona bella davvero, ma sinceramente a volte sinceramente avrei voluto essere io ucciso al posto di mio pardre, mi sarei evitato tanti problemi ed avrei evitato tanti problemi a mia madre.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Un amante è un uomo per il quale io e altre persone proviamo un sincero affetto.

Mero giochino sessuale lo vai a dire a quello che si è passato la tua ex fidanzata:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Perchè quel Danielino non era una peersona? Non ha diritto di sbagliare e di essere compresa e compatita? Magari ha tantissimi amici ed è la persona più bella del mondo da un lato, ma dall'altro è il Mr Hide.
Un amante diventa persona se non è più amante, ma se viene visualizzato con questa parola che indica solo il mero ogggetto sessuale in assurdo da la sua funzione. Se vuoi chiamalo scopamico, o trombamico, questi forse sono termini più adatti a quello che era il tuo rapporto, ma amante...no.

Anna A

Utente di lunga data
Anna, non posso farlo, sono in trincea e non posso permettermi di mostrare nulla se no mi piglio una schioppettata nel sedere!
Non voglio avere vicino a me persone che possono voler sfruttare i miei punti deboli per i loro scopi, non voglio neppure che si avvicinino a me, non lo sopporterei più. Anna io sono stato sfruttato assai nella mia vita, adesso voglio solo un poco di calma e niente più, non voglio volare, non voglio vedere cose meravigliose, ci sono pochissime persone che riescono a stupirmi, poche davvero e quelle che lo fanno sono in assurdo persone così belle dentro che non possono sbagliare, non è nelle loro corde ed ogni volta che rivedo quelle persone sento che un poco quello schifo che mi sta attorno se ne va via per un attimo. Poi torna lo schifo, i desideri della gente a prescindere se sia buono o no e le loro aspirazioni che possono investire gli altri. Io i fido forse qui a Ferrara di sole 2 persone, il resto sono solo estranei da me, anche quelli che un tempo mi erano vicini mi hanno dimostrato di essere stupidamente ottusi e li lascio li dove sono, felici e contenti della loro beata stupidità.
Anna, tu sei una persona bella davvero, ma sinceramente a volte sinceramente avrei voluto essere io ucciso al posto di mio pardre, mi sarei evitato tanti problemi ed avrei evitato tanti problemi a mia madre.
ma che ragionamenti fai?
invece di essere d'aiuto a tua madre continui a pensare che per lei sei solo un problema?
per lei tu sei un problema quando ti vede stare male.. questo è il vero dolore di una madre..
hai almeno la più pallida idea di quanto una madre ama il proprio figlio?no, mi sa che non ce la hai...

dio, dio.. che testa di rapa che sei ... concentrato solo su te stesso e le tue sfighe lasci andare i migliori anni della tua vita senza spiccare il volo..sei come un salmone che dice no, io con voi fino in british columbia solo per riprodurmi non ci vengo, rinunciando così al motivo per cui è nato.. e spero ti sia chiaro il paragone...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anna, io mi accontento di poco ormai, so che una vita felice come la pensa la gente non posso averla, mi accontento di una onesta vita con poche cose che mi possono piacere, semplicemente questo ultimo tradimento mi ha messo davanti alla realtà, che io posso fare e dire quello che voglio perchè la gente vicina a me non mi ferisca, ma tanto lo faranno lo stesso quando i propr interessi egoistici verranno resi più veloci dal farmi male. Tradito dai miei parenti, tradito dalle mie fidanzate ed infine tradito da chi avevo più caro dentro di me, quello che per me era mi fratello visto che eravamo cresciuti insieme, ma sai, il convivere è una cosa impoertante e difficile e non si ha tempo per aiutare una persona che ti chiede solo un giorno della tua vita, è più importante delegare ad altri. E mentre mi acorgo che io mi sarei diviso in due per le persone a me care capisco che io sono solo un numero per quelle persone e che i miei sentimenti valgono meno che niente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè quel Danielino non era una peersona? Non ha diritto di sbagliare e di essere compresa e compatita? Magari ha tantissimi amici ed è la persona più bella del mondo da un lato, ma dall'altro è il Mr Hide.
Un amante diventa persona se non è più amante, ma se viene visualizzato con questa parola che indica solo il mero ogggetto sessuale in assurdo da la sua funzione. Se vuoi chiamalo scopamico, o trombamico, questi forse sono termini più adatti a quello che era il tuo rapporto, ma amante...no.
Io non l'ho mai chiamato amante. Rileggi i miei post ho sempre detto il mio amico. Se tu mi scrivi amante allora può essere che nella risposta io lo definisco così.
Daniele è una persona e non mi sembra di averti mai definito diversamente, tu definisci una persona a me cara in un modo che mi offende e te lo dico.
Un amante resta una persona che può non piacerti per quello che ha fatto ma è una persona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi una persona che crea dolore consapevolmente è da rispettare?
Daniele per quel che mi riguarda tu puoi chiamare l'amante della tua ex fidanzata con tutti i nomignoli che vuoi.
Io ti chiedo solo di rispettare un uomo che non conosci e che a te non ha fatto nulla.Puoi giudicare me puoi dirmi cosa pensi di me. Io lo rispetto perchè lui mi ha rispettato. Se ho fatto un torto ho mancato di rispetto a mio marito. E lui a sua moglie.
allora dovrei non portare rispetto neanche verso il conte o verso la matraini o non mi vengono in mente gli altri traditori, perchè loro tradiscono i loro partner? Ma che dici, pensaci.
Tu non hai mai fatto torti a nessuno? Non hai mai procurato dolore a nessuno? Allora pensi che per questo io non ti debba rispettare?
Te l'ho già detto riversa la tua rabbia e il tuo dolore su chi vuoi ma piantala di generalizzare e soprattutto incomincia a vivere che è ora...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
farfalla, lui non ti ha rispettata, perchè se una persona è un vero amico non ti mette in condizioni alquanto problematiche con il consorte o con la consorte per dei pruriti intimi. In quanto amico dovrebbe anche volerti del bene, cioè volere il bene tuo e qundi preservare nell'ambito della amicizia la condizione perchè tu possa essere felice e non rischiare di non diventarlo. Questo è un amico, una persona su cui sempre contare perchè c'è sempre senza chiedere nulla in cambio e senza dare nulla, quindi neppure sesso, quando c'è di mezzo il sesso tutto si complica e quando c'è di mezzo un tradimento vuol dire che quella persona vuole più bene a se stesso che a te e viceversa sia ben inteso.
Ovviamente pensandola così io ho solo due amici veri, gli altri sono "amici" per modo di dire, solo persone con cui passare un poco di tempo.
No farfalla, io non creo dolore negli altri, non lo faccio volontariamente e se sbaglio non persevero.
Vuoi che ti giudichi male? Tu hai fatto del male potenziale a tuo marito, potresti averlo adirittura ucciso dentro se scoprisse tutto ma solo in potenza, come ogni delitto il tradimento se non scoperto non crea danni, ma dopo crea un Fallout incredibile.
Io posso solo chiederti se lui conosceva tuo marito? Se si allora mi spiace non posso rispettarlo manco un minimo, se non lo conosceva allora lo potrei pensare solo come un uomo debole e basta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla, lui non ti ha rispettata, perchè se una persona è un vero amico non ti mette in condizioni alquanto problematiche con il consorte o con la consorte per dei pruriti intimi. In quanto amico dovrebbe anche volerti del bene, cioè volere il bene tuo e qundi preservare nell'ambito della amicizia la condizione perchè tu possa essere felice e non rischiare di non diventarlo. Questo è un amico, una persona su cui sempre contare perchè c'è sempre senza chiedere nulla in cambio e senza dare nulla, quindi neppure sesso, quando c'è di mezzo il sesso tutto si complica e quando c'è di mezzo un tradimento vuol dire che quella persona vuole più bene a se stesso che a te e viceversa sia ben inteso.
Ovviamente pensandola così io ho solo due amici veri, gli altri sono "amici" per modo di dire, solo persone con cui passare un poco di tempo.
No farfalla, io non creo dolore negli altri, non lo faccio volontariamente e se sbaglio non persevero.
Vuoi che ti giudichi male? Tu hai fatto del male potenziale a tuo marito, potresti averlo adirittura ucciso dentro se scoprisse tutto ma solo in potenza, come ogni delitto il tradimento se non scoperto non crea danni, ma dopo crea un Fallout incredibile.
Io posso solo chiederti se lui conosceva tuo marito? Se si allora mi spiace non posso rispettarlo manco un minimo, se non lo conosceva allora lo potrei pensare solo come un uomo debole e basta.
Quoto solo questo. Sei lontano anni luce da quell'uomo. In caso ti venissero dubbi non è un complimento.

Sono anni che sto con mia moglie quindi il tutto è cresciuto gradualmente fino poi a sposarci e mettere su famiglia, il fatto è che la vita famigliare ci prende tanto e ci porta via tanto arrivi a 35 40 cominci a essere stanco a sentirti una persona vissuta e che tu nella tua vita hai dato tanto il solito tran tran inevitabile ti uccide, cominci a perdere il feeling che c'è con il tuo partner a perdere l'intimità il tutto causato dalla vita che si è scelto...poi chiaramente si da colpa a destra e sinistra in un momento di debolezza arriva il primo pinco pallino che potrebbe essere uno qualunque uno che fino al giorno prima manco ci avresti parlato e manco l'avresti cagato di striscio e magari ti stava pure sulle balle ti fa due gnogne e tu cominci a dargli corda magari per gioco e per scherzo dai corda oggi dai corda domani iniziano a cascare un pò le inibizioni e trac in quattro e quattr'otto si finisce a letto, non siamo più i giovani di un tempo che si meditava molto su queste cose e ci facciamo infinocchiare dall'effetto che da l'adrenalina e la trasgressione scambiando il tutto per amore tra l'altro verso veri e puri sconosciuti...sconosciuti perchè? perchè non vissuti, se non con mail sms telefonate e.....a letto....e non dirmi che dopo 5 anni non ti sei resa conto che è così di aver dato amore a uno sconosciuto.....se ti facessi una pera che diresti??....oddio che figata che sensazioni che felicità che ho provato....ma solo quando avrai un piede nella fossa ti renderai conto che era falsa felicità.....conclusione quello che ti ha dato lui in quel momento hai ceduto per mille mila motivi, sensazioni che poteva darti benissimo il tuo vicino di casa il parroco o il panettiere.....ma che ripeto secondo me con l'amore a ben poco a che fare.
E secondo me se solo uno volesse potrebbe provare tutto ciò con il proprio partner mantenendo vivo il rapporto, difficile lo so, la vita famigliare in quel senso è dura ma non impossibile.
Spero di essermi fatto capire purtroppo sono un pochino ignorante e faccio fatica a esporre i miei pensieri e questo discorso sarebbe moolto vasto.
Sei un grande! Hai detto a chiare lettere quello che io ho sempre creduto e sostenuto! Solo che, in questi casi, ehm, si mostra anche la maturità e l'intelligenza di una persona. Sotto sotto Elisa, le sapeva ste cose, ma le sono "sempre andate bene", perchè era ostinata a credere e a volere certe cose.
Ecco perchè io diffido sistematicamente di chi fa promesse campate per aria no? Ecco perchè posso prendere con filosofia un momento de mona, di mia moglie, ma non sarò mai pronto a sentirmi dire, ti lascio perchè lui mi dà quello che tu non mi hai mai dato. Perchè prima che se ne vada, le fornisco l'elenco dettagliato e puntuale di tutto quello che io ho fatto per lei.
Penso che il vero dolore stia nello scoprire, che la persona che per tanto tempo ci è stata vicino, in fondo, NON valeva così tanto come diceva di essere. E trovo molto fortunata Marì. Lei ha preso suo marito e lo ha testato alla prova del nove. Lui le ha dimostrato che quello che c'era o c'è tra loro due, valeva molto di più, che 4 scopate extra senza senso.

Però una battuta l'ho sempre fatta con mia moglie: se ti trovi l'amichetto che ti paga la liposuzione e tutte le cure estetiche, chiudo un'occhio. Fin'ora non l'ha trovato eh?:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.