E' vero eravamo in crisi ed io non me ne ero accorta; troppo presi dai problemi quotidiani, non abbiamo + trovato il tempo di coltivare il nostro giardino; davo per scontato che niente e nessuno avrebbe minato il ns. matrimonio. Gravissimo errore. Mio marito mi ha sempre amato molto, di questo sono assolutamente sicura, ma ad un certo punto i miei nervosismi e la mia disattenzione nei confronti di noi come coppia lo hanno allontanato. E in quel momento è arrivata lei: lo ha "corteggiato x 3 mesi" (anche di questo sono sicura) pur sapendo che era sposato; non è Brad Pitt, ma è comunque un bell'uomo. Andava nel negozio dove lui lavora (purtroppo ci sono colleghi che possono testimoniare) e sempre sorridente ed allegra gli offriva il caffè.... E' iniziata così... Con lei non c'erano problemi da risolvere o discussioni, solo spensieratezza e risate... e poi sesso. Io ho fatto i miei errori, lui non è stato abbastanza forte da resistere ad una tentazione che poi si è trasformata in qualcosa di più. :incazzato: Ma anche lei.... :incazzato:L'esperienza personale e quella appresa in questo forum.
Ad ogni modo, il momento di crisi nella loro coppia era evidente.
Purtroppo c'è sempre qualche squallidona pronta a banchettarci sopra.:singleeye:
Sei un grande! Molte delle cose che dici appartengono alla mia storia; pensa che mi ha detto che lei già dopo il primo mese (si saranno visti si e no 5 volte) nei suoi sms gli chiedeva di andare a vivere da lei. Poco importava se in casa c'erano anche i suoi figli + che ventenni. Quando mi ha detto queste cose gli ho chiesto cosa avesse provato. Risposta: paura. Io ho invece pensato che fossero entrambi fuori di testa. Lei a chiedergli di buttare tutto e lui a non mandarla a quel paese. Boh forse l'innamoramento provoca stordimento totale. CiaoAhiahaiahaaiahaai....e qui casca l'asino...
Sai Margherita molte cose che scrivi ricalcano la mia situazione...e allora posso dirti come ho reagito io. Frega un casso se lettri dice che sono luoghi comuni, io non so una cazza, delle esperienze degli altri, ma conosco le mie.
Mi fa un ENORME PIACERE, che tu anzichè presentarti come una vittima, ti presenti come una corresponsabile di quanto accaduto.
Anch'io come lui ho iniziato a eclissarmi, ma lei non mi ha cercato.
E dai oggi e dai domani...eccoci...incontro e conosco una donna.
Ed è capitato quel che è capitato.
Tutto ha funzionato a meraviglia finchè io facevo il bravo maritino procaccia sostanze e risolvi problemi, e non rompevo le palle.
Riposati cara, sei stanca, passa pure le tue serate davanti alla tv, che io esco...non ti dispiace vero se non ti faccio compagnia?
E così mi sentivo come se avessi una fidanzata, che andavo a trovare alla sera.
Poi quando le acque si sono fatte cattive ho tagliato di netto.
Ma il mio problema non è stato certo la moglie che scopre che amavo anche un'altra donna che non fosse lei, non è stato il suo recriminare che per vedere questa trascurassi lei o la famiglia...NO, il mio problema fu l'avanzare di questa qua in forma sempre più massiccia entro la mia vita privata. Così iniziò a criticare tutto il mio modo di vivere e di essere, per presentarmi come conto finale, l'abbandonare la mia famiglia per andare con lei. Ovvio con lei la mia vita sarebbe stata un paradiso...
A me spaventava tanto, come lei SUPPONESSE, ( e in questo le donne sono maestre) di essere perfino più brava a letto di mia moglie, anche se io, con lei, non avevo certo parlato ( come magari fa certa gente) di come mia moglie era a letto.
Però posso dirti una cosa?
Da quell'esperienza ho capito che a me non me ne fregava una cazza se mia moglie fosse era od è innamorata di me, io posto difronte a certe scelte, ho reagito empiricamente...vedevo che mi mettevo in serie difficoltà io e mettevo in serie difficoltà loro, mia moglie e mia figlia.
Il tuo problema forse, è non tanto che lui si distacchi da lei, ma che lei lo lasci in pace. Hai la più pallida idea di che inferni possono scatenare certe donne? Solo perchè innamorate? Solo perchè intestardite a volere a tutti i costi un certo uomo tutto per sè? Guarda eh, perdono perfino la dignità si rendono ridicole.
Almeno la mia amante fu onesta. Alla fine ci si disse...ognuno per sè, ed è stata bella finchè è durata...
Posso dirti, che poi passato del tempo è capitato di sentirci ancora e di vederci pure, ma con quel sentore, di è acqua passata e non ce ne frega più niente...
Ti do solo un consiglio permetti a lui di essere umile e di farlo parlare il più possibile di lei e di cosa gli fa e non gli fa...lui non essendo certo una donna innamorata...non capisce. Ergo non ha colpa. Cioè se fai in modo che questa qua finisca per essere per entrambi una piantacasini, vi salvate.
La prossima volta starai più attenta a tenerti ben stretto il maritino, mai perderlo di vista...
Ora vai soldato e ripara...dimostragli per benino...che se vuoi...CHE SE VUOI...tu puoi essere per lui...E OVVIO SOLO PER LUI...la più calda e lasciva delle amanti...e che non ha certo bisogno di zompare fuori...
BUone cose...
PS...la mia invece ha reagito...così...continua pure a zompare fuori, basta che non trascuri i tuoi DOVERI verso la tua famiglia.
Ovvio doveri economici!
Bye Bye
Lui dice di sì, comunque lo obbligherò a fare il test. Credo che per un esito certo bisogni aspettare 6 mesi. Mi sbaglio?Io sono dell'idea che se una persona ci prova con un'altra impegnata e lo sa meriterebbe una bella punizione! Ah, una cosa da dirti, sicura che abbiano fatto sesso protetto? Sai se fossi in te farei fare a tuo marito tutte e dico tutte le prove per una malattia, si sa mai!
anche tuo marito si era trovato una sistemazione provvisoria?la tua storia è talmente simile alla mia che ...
nessuno ti può dare la certezza che sia rimasto perchè ama te
solo tu lo puoi sapere
Guarda hai ragione, ma secondo me tuo marito è della stessa pasta della signora, visto che per una storia di due mesi ha messo a rischio 20 anni di matrimonio:Non sono ipocrita pertanto non mi importa nulla se l'altra soffre, sicuramente lui ha sbagliato anche con lei dicendole cose che poi non ha mantenuto, ma la signora in questione non è una ragazzina, ha 50 anni suonati (10 in + di mio marito) e diverse esperienze fallimentari alle spalle. Forse da una donna matura ci si aspetta che capisca la situazione e si faccia da parte invece di telefonare o di presentarsi fuori dal lavoro in lacrime. O forse sono io che non capisco come si possa dire è AMORE di una storia di 2 mesi.
Direi che quoto chi dice che è un gran bel para**lo e anche di stare un po' sull'attenti...non si sa mai.Comunque ora c’è lei alla quale vuole bene e non riesce a rinunciare. Esce di casa e continua a vederla, poi vista la sistemazione provvisoria, torna in attesa di capire se vuole stare con me o con lei. Io non transigo: intanto che sei qui non devi frequentarla. Continuano però le telefonate e sms. Ogni gg una sofferenza e una lite. Sembrava in trance, era totalmente fuori di testa e lontanissimo dal marito e padre che era sempre stato. Mi dice di voler bene ad entrambe e non riuscire a staccarsi da nessuna delle due. Troppo comodo. Io continuamente gli dico di cercarsi un’altra casa e un secondo lavoro x mantenersi. Poi entra in una crisi totale… si sente a ragion veduta una m…., indegno come marito e padre, mi vuole bene ma non ha la forza per non sentirla +, gli manca. Io metto la parola fine. Dopo le feste natalizie se ne deve andare. Natale passa in modo se non sereno perlomeno tranquillo, e piano piano c’è un riavvicinamento.
Mah, io gli crederei fino ad un certo punto, da questo punto in poi qualche controllatina la farei.Adesso vi chiedo devo credergli?
Questo dipende da te ma soprattutto da lui.Il tempo riuscirà a farmi superare questo dolore?
Quanto tempo? Ma perchè ancora non si è staccato????Ma soprattutto quanto tempo gli servirà per staccarsi completamente dall’altra (che oltretutto non molla sebbene lui sia stato chiaro)?
anche tuo marito si era trovato una sistemazione provvisoria?
....
Ora basta.Io sono dell'idea che se una persona ci prova con un'altra impegnata e lo sa meriterebbe una bella punizione! Ah, una cosa da dirti, sicura che abbiano fatto sesso protetto? Sai se fossi in te farei fare a tuo marito tutte e dico tutte le prove per una malattia, si sa mai! Te lo dico perchè io dovetti fare tutte le prove visto che la mia ex troia non usò troppe precauzioni per andare con uno sconosciuto, mi sa che la gente non pensi che c'è gente che scopeggia troppo e che per questo ci muore anche.
Pinceton, questa e' istigazione alla violenzaOra basta.
Fatti musulmano e vai a vivere in Pakistan.
Sposati na Pakistana e non avrai mai più certi problemi.
Stai sicuro che almeno là se ti tradisce, puoi chiamare i tuoi sgherri e lapidarla in pace.
Così ti sfoghi...![]()
1) Per salvare un matrimonio ci sono sempre dei prezzi da pagare. E te lo dice uno, che confrontatosi con la moglie, ha capito che i prezzi da pagare sono troppo alti: il gioco non vale la candela.Ha preso tempo ed io glielo ho lasciato fare, anche se ogni minuto gli dicevo di andarsene in cuor mio pregavo che restasse e finisse tutto. relativa ai sentimenti. Mi spiego meglio: i sentimenti non si possono spegnere come un interruttore, lui dice di non amarla ma di averle voluto bene. So bene che è impossibile sapere se mai questa donna gli diventerà indifferente, ma il dubbio e questa sofferenza sono il prezzo da pagare per cercare di salvare il mio matrimonio.
Ti faccio notare che chi ruba viene punito, che dici se togliamo questa barbara usanza delle nostre menti malate e proviamo a capire i ladri?Ora basta.
Fatti musulmano e vai a vivere in Pakistan.
Sposati na Pakistana e non avrai mai più certi problemi.
Stai sicuro che almeno là se ti tradisce, puoi chiamare i tuoi sgherri e lapidarla in pace.
Così ti sfoghi...![]()
Potresti andarci tu, invece.Ora basta.
Fatti musulmano e vai a vivere in Pakistan.
Beh...perchè quanta istigazione alla violenza c'è nei post di Daniele? Nessuna che sia capace di fargli capire che il 99,999999999% dell'universo femminile non è certo come lo descrive lui? Vi rendete conto che avete un potenziale...si insomma...Pinceton, questa e' istigazione alla violenzastai attento :singleeye:
Grazie per la gentilezzaPotresti andarci tu, invece.
Chissà che il tuo sballonzolino lì non trovi un po' di pace.
Se vuoi facciamo una colletta per pagarti il biglietto.
Ti faccio notare che viviamo in uno stato di diritto.Ti faccio notare che chi ruba viene punito, che dici se togliamo questa barbara usanza delle nostre menti malate e proviamo a capire i ladri?
Non è reato statale tradire, ma è un reato morale e questo è e permane, perchè tradire non è solo andare a letto con un'altra persona è anche vendere un'altra persona per la prorpia vita quando butta male, quindi si vede di che razza sono i traditori, a prescindere persone di cui non fidarsi, che sono capaci di darti tutto il mondo in mano a parole, ma che in verità se solo venisse toccato il lro giardino patetico ti venderebbero al miglior offerente per farti mangiare con un buon Chianti.
Perdonare un tradimento si può, solo in una condizione, se il traditore ci perde qualcosa nell'azione, perchè finchè nonci perderà qualcosa di suo, di fatiche proprie nulla avrà valore ed il traditore ti venderà appena otrà farlo (si veda Caino in Anno 1).
E da quando e' entrat che ci stiamo provando:carneval:Beh...perchè quanta istigazione alla violenza c'è nei post di Daniele? Nessuna che sia capace di fargli capire che il 99,999999999% dell'universo femminile non è certo come lo descrive lui? Vi rendete conto che avete un potenziale...si insomma...
Daniele vi vede per strada...incrocia il vostro sguardo e sentenzia...di sicuro quella lì è una brutta troia traditrice, aspetta che la sistemiamo per le feste...e giù botte.
Vedete di placare il suo odio...a me fa semplicemente schifo.